Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio Monferrato > La Puledra

Recensioni di La Puledra, San Giorgio Monferrato

Matteo Ricca
20/05/2023
Menù con piatti tipici locali. Ci sono anche proposte vegetariane, ma per quanto mi riguarda, il punto forte è la carne. Cucina ottima, carne di prima qualità. Il personale è cordialissimo, e il parcheggio è comodo. Anche per quanto riguarda i prezzi sono molto onesti. Che dire, consigliatissimo se non lo avete mai provato.
Grazia Arbolino
05/02/2023
Ci siamo trovati benissimo. Piatti genuini fatti da loro. Prezzo onestissimo. Consiglio vivamente
iw1bqb
18/12/2022
Locale rustico bello e caldo, molto pulito, servizio ottimo e veloce, persone gentili, qualità del cibo ottima ed un prezzo equo. A dimenticavo, lo Chef.....uno spettacolo. Consigliato
David Tocco
28/03/2022
Ero a fare un giro per le colline e mi sono fermato qua a mangiare un boccone e sono rimasto positivamente colpito da questo posto. Proprietario carinissimo e rapporto qualità prezzo imbattibile. 15 Euro per una grigliata abbondante di carne. Ci ritornerei sicuramente ed é stata la ciliegina sulla torta di una bellissima giornata tra le colline!
Ema2008 C.
25/08/2021
Ero già stata a cena con amici circa due mesi fa. Ho deciso di ripetere l'esperienza stasera in occasione di un festeggiamento. Locale piuttosto semplice, con una bellissima veduta sulle colline del Monferrato. Personale gentile, atmosfera familiare. Avevamo mangiato piuttosto bene già la volta scorsa e stasera la bontà si è riconfermata. Ottimo anche il vino, stasera ho scelti un grignolino. Se non è lo splendore della location ciò che cercate ma apprezzate un posto semplice con piatti di tutto rispetto allora siete nel posto giusto!
Cristina Castagneri
17/06/2021
Ottima esperienza in questo locale. Il primo pranzo è stato una rivelazione. Buon cibo, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale cortese e attento ad ogni esigenza. In seguito ho organizzato un pranzo di compleanno alla Puledra e devo dire che è stato un pranzo perfetto: assolutamente rispettate le regole di distanziamento, pranzo più che abbondante (la grigliata mista una vera favola) e ancora una volta proprietario e personale sono stati cortesi, simpatici e più che disponibili ad assecondare le nostre esigenze. Davvero complimenti, consiglio a tutti di provarlo!
Agata Bianchi
04/07/2022
Locale rustico, tradizionale, come una volta. Una bella esperienza essersi fermati qui per pranzo. Vini buoni e gnocchi fatti in casa spettacolari. Super consigliato!
Francesco Siviglia
18/04/2022
Eravamo già stati qui, lo avevamo trovato per caso. Ci siamo tornati per Pasquetta. Ottimo cibo, ottimo servizio... Consigliatissimo. Scusate x la foto ma era tutto troppo buono e non abbiamo fatto un tempo a fotografarlo.
Asmara Cattel
06/05/2023
Sì mangia bene..... porzioni abbondanti....
Christian Trubia
29/05/2022
Cucina ottima! In particolar modo la carne! Personale molto cordiale e disponibile! Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale! Super consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni