Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio Ionico > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , San Giorgio Ionico

Sara Ciura
08/11/2021
Abbiamo ordinato stasera 17 panzerotti fritti. Che dire...i più buoni. Siamo di Monteiasi, ma ci sposteremo ogni qualvolta vorremo dei buoni e pieni panzerotti. Pieni di condimento,dorati al punto giusto e non zuppi di olio. Davvero buoni!! Proveremo anche le pizze 😝
Antonio Basile
12/02/2023
Esercizio commerciale adibito alla vendita da asporto ed alla consumazione sul posto, di pizzeria ed altri preparati di cucina. Le preparazioni effettuate sono molto saporite e cucinate con oculatezza e sapienza. Consiglio vivamente a chiunque di recarsi in questo locale commerciale. Prezzi di assoluta concorrenza e personale di assoluta, cortesia e servizio veloce. Congratulazioni alla proprietà.
Giovanni Marrelli
20/05/2023
Pizza di ottima qualità. Posto ospitale dove si può degustare cibo in abbondanza. Prevalgono i piatti tipici locali. Nulla da aggiungere, davvero buono.
franco savino
20/06/2023
Se entri in questa pizzeria esci ingrassato cibo abbondante pizzeria super farcite ottimo ambiente e personale
Giulia Morello
18/08/2020
Luogo accogliente ti senti come a casa....i piatti di cozze, ciccioli, frittura di calamari e tutto il resto top...lo consiglio!!!
Cosimo Bortone
25/03/2023
Qualità prezzo buono, servizio più che sufficiente consiglio antipasti e lumache arrosto.
Michele Tedesco
15/08/2022
Uno dei pranzi più memorabili della mia vita. Trasudava appartenenza. Tra le moltissime portate anche una parmigiana che mi è scoppiata dentro il cuore e birra drher che scorreva a fiumi, il tutto per soli 12€. Vale sicuramente un viaggio in flixbus Padova-Taranto.
Donato Ligorio
13/01/2023
Mi son trovato per caso posso garantire che ho mangiato bene puccia con kebab ottima complimenti ragazzi alla prossima
Antonella Di Bari
31/08/2019
Pizze cotte al forno a legna molto grandi e super farcite molto gustose, piatti d'asporto davvero prelibati. Locale semplice, prezzi molto contenuti
nicola zossolo
12/09/2021
Un luogo si spartano, ma con molte delizie da gustare. Il menù è davvero ampio e comprende terra e mare. Principalmente d'asporto, ma con ampia seduta sulla sede stradale. La cameriera .. è una bella ragazza esuberante che sprizza simpatia a tutta forza !! Prezzi competitivi e buona la qualità.
Guido Fiorillo
23/08/2022
Ambiente semplice, cibo ottimo sia da consumare in loco, sia da asporto. Cinque stelle meritate soprattutto alle polpette al sugo, eccezionali!
Angela Capozza
04/08/2021
Qui ho mangiato la puccia con prosciutto cotto, mozzarella, pomodori, insalata e patatine fritte. La mozzarella è proprio come piace a me, non solida ma leggermente sciolta come, secondo me, dovrebbero essere in una puccia calda. I prezzi sono normali. Consigliato!
Francesco Socal
15/08/2022
12 euro per un pranzo di pesce a mille portate. 5 stelle perchè 6 non si può. DIO CRISTO
Stefano Di Todaro
17/12/2022
La cosa bella che siamo arrivati a mezzanotte e ci hanno trattato benissimo ....complenti
Cinzia Vagali
08/06/2022
Ottimo per riunirsi con famiglia e amici, posto molto tranquillo e soprattutto ottima pizza, riguardo il servizio, ti fanno sentire come a casa , lo consiglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni