Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio in Bosco > Le Macine

Recensioni di Le Macine, San Giorgio in Bosco

Kim Borderline
17/04/2021
Mi sono trasferita da poco col mio ragazzo qui a San Giorgio delle pertiche e abbiamo preso la pizza qui due volte. Ho aspettato la seconda volta per avere la conferma e scrivere la recensione.. la pizza è FENOMENALE. Provato sia impasto normale che impasto integrale, ingredienti deliziosi e la qualità si sente eccome. Prezzi sopra la norma ma la qualità si paga.
Tobia Zorzetto
25/03/2023
Pizzeria per asporto, ottima qualità, vasto menù tra cui scegliere. Impasto leggero e facilmente digeribile. Personale sempre cordiale.
Diego Maragno
24/06/2023
Pizza ottima specie nei prodotti utilizzati. Il prezzo è 1,5 2 € in più della media ma li vale tutti
Mirko Zoccarato
19/03/2023
Ho preso la pizza e la birra qui una decina di volte e non sono mai stato deluso. Tutto molto buono. Bene il servizio. Consigliato.
Marco Turrini
07/08/2022
Qualità delle materie prime eccellenti, tante combinazioni di ingredienti, anche stagionali, e di impasti! Riferimento nella zona, sicuramente da migliorare il servizio il sabato sera
Giuseppe Dilauro
10/12/2021
Pizze con ingredienti super freschi! La pizza dell'orto ha tutte verdure fresche, consigliata!
Luca S
13/03/2022
Pizza veramente ottima con ingredienti ricercati e di qualità. Personale gentile e disponibile nel consigliarti anche l'abbinamento giusto con birre artigianali della zona. Da ritornarci sicuramente!!!
Federica Annibale
10/05/2022
Pizza buonissima, unica pecca, ma per una questione di gusto, all impasto manco un po' di sale. La mia pizzeria d asporto di riferimento anche se non sono del paese!
Ana Popovic
10/01/2022
pizze buonissime e le fanno velocemente, non c'è altro da aggiungere, la migliore pizzeria in zona (consiglio la pizza amatriciana, ha un sapore unico che ti fa venir voglia di mangiarne ancora anche quando sei pieno)
Alessia Sonda
02/02/2022
Semplicemente meravigliosi!! Pizze tradizionali consigliate ma Quelle stagionali sono davvero uniche! Ingredienti ed abbinamenti eccezionali! Bravi!
francesco annunziata
14/04/2023
Top dei top. Per me.... numero uno nel camposampierese.
Maria Francesca Bertin
05/09/2018
Pizza molto buona, a partire dalla pasta che si presenta sottile, per finire dagli ingredienti di ottima qualità. Per nulla pesante. Ha un gusto davvero particolare, che li contraddistingue. Alla mattina ci si alza senza sete. Unica pecca che non mi fa dare il punteggio massimo è l'orario. Difficilmente le pizze escono all'orario prestabilito.
Andrea Monopoli
09/05/2017
Pizzeria molto buona, che utilizza ingredienti freschi e saporiti. I pizzaioli sono molto bravi ed il personale è gentile e disponibile. Il menù è molto variegato, ma non mancano le pizze classiche. Offre anche una ridotta selezione di fritti. Al momento non offre servizio a domicilio, ma potrebbe tornare disponibile in futuro.
Marco Fabbian
03/06/2017
Pizze molto buone, nel weekend a volte ci sono dei ritardi
Nicoletta Rizzato
18/06/2021
Pizza eccellente come sempre!! Buonissima! Stasera ordinazione al volo senza prenotazione, accontentata in tempo zero! Bravi, bravi, bravi! Una garanzia, sempre! Grazie a tutti!!
Michela Santinello
11/12/2021
Ho ordinato ieri sera le pizze...ottima pasta, ingredienti selezionati e in giusta dose...rispetto a tante altre...che devi cercare nella mozzarella gli ingredienti scelti...Le Macine...promossa a pieni voti...
Pizza Grigliata Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni