Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio in Bosco > Da Giovanni

Recensioni di Da Giovanni, San Giorgio in Bosco

Mauro Mattesco
25/06/2023
Pranzato con la famiglia, servizio e cortesia sono stati molto apprezzati. La preparazione dei piatti e curata e la qualità si apprezza in tutte le portate. Semplice e ricercata la proposta dei piatti, che sono realizzati con cura. Consigliato.
bolzon Monica
03/05/2023
Domenica abbiamo fatto la comunione di mio figlio. Abbiamo mangiato molto bene gli invitati sono stati molto contenti. Il risotto con gli asparagi e lo spek era buonissimo. Anche le cameriere molto gentili, pazienti e disponibili visto che avevamo dei bambini.
Attilio Rigato
03/03/2022
Cena con un caro amico, dopo un attività sportiva. La scelta è caduta su questo locale, che conosco da tempo... Ambiente piacevole ed elegante, curato nei dettagli e nella cucina. Si mangia molto bene "da Giovanni ", menù della tradizione con alcuni piacevoli fuori menù... Un appunto però mi sento di farlo, e preciso che è un suggerimento e non una critica: forse qualcosa in più nelle porzioni, non avrebbe guastato... Posso capire che che le materie prime, per vari motivi, hanno costi elevati, però sono convinto che un cliente sarebbe più soddisfatto... Personale gentile e preparato, locale adatto a tutte le fasce d'età.
Xhuliana Pajolli
19/06/2023
Bellissimo posto, abbiamo mangiato fuori. I bimbi sono stati liberi di giocare senza disturbare nessuno. Cameriere e titolare davvero gentili e disponibili. Prezzo ottimo
æəøį æəøį
23/06/2023
si mangia bene, cortesia del personale, prezzi equi rispetto a quanto mangiato è un ristorante che se siete in zona consiglierei.
Fil Rebellato
14/02/2023
A mio avviso uno dei risporanti top in zona Cittadella. Tagliatelle con ragù e anatra sono piatti assoluti qui!!! proprio come li faceva mia nonna, grandi e molto onesti come prezzi
Pietro Lagonigro
20/02/2022
Siamo stati in questo locale per il pranzo di Pasqua. Il menù proposto é stato eccellente. Antipasti sfiziosi. Il risotto con asparagi e brustangoli era davvero molto buono. Contando che il locale era al completo, posso dire che tutto era perfetto. Anche il personale é stato gentile e disponibile. Simpatico il momento finale con il signor Giovanni e i bambini che si sono cimentati nella rottura di due grandi uova pasquali con un grande cucchiaio di legno. Nel complesso quindi non posso che consigliare questo ristorante.
Dario Ceron
07/12/2022
Ottimo ristorante, cucina tipica ma rielaborata in raffinata chiave moderna. Consiglio vivamente i primi, sempre squisiti e con pasta sempre fatta in casa. La cordialità dei gestori e del personale vi farà apprezzare ancora di più le calde atmosfere dei locali.
Marica Perlati
23/01/2023
Finiti quasi per caso in questo paesino, mangiato benissimo, salumi di produzione propria veramente buoni, e secondi di ottima qualità. Prezzo un pov alto ma corretto per la qualità data! Consigliato!
AS Bau Dachau
02/07/2023
Ottimo cibo e personale molto cordiale
Alberto Tagliaferro
12/02/2023
Si mangia bene, servizio gentile prezzo adeguato
matteo rostellato
12/09/2022
Abbiamo fatto il nostro matrimonio. Posto molto bello e accogliente. Mangiato benissimo. Personale gentile e titolari super gentili e molto disponibili. Consiglio vivamente questo posto per feste,battesimi,compleanni,matrimoni ma anche per un pranzo o cena. Felicissimi
G C
30/06/2022
Storico locale del Padovano con piatti tipici della tradizion, molto conosciuto per l'oco di San Martino. Ottima la cucina con ingredienti ricercati e genuini. Personale gentililissimo e disponibile. Consigliatissimo
Giulia Presotto
15/09/2022
Pranzo di battesimo. Tutto impeccabile, dal buffet/aperitivo al dolce. Abbiamo mangiato benissimo e il personale è stato attento e cordiale. Consigliato. Ci torneremo sicuramente.
Giacomo B
31/01/2022
Super in tutto: servizio, prezzi, piatti. Di una bontà, di una cura rare da trovare, pasta fresca buonissima così come i sughi. La carne dei secondi poi viene cotta su uno spiedo a vista. Uno dei migliori ristoranti di cucina veneta mai provati. Per gli appassionati di architettura inoltre offre una struttura particolare con un suo fascino.
angelo rizzo
07/05/2023
Tutto molto buono .e un bel posto
Pizza Grigliata Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni