Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio di Piano > L'angolo Della Pizza

Recensioni di L'angolo Della Pizza, San Giorgio di Piano

Andrea “Web Mktg” Masi
23/06/2021
Pizza molto buona. Abbiamo scelto quella con il bordo ripieno di ricotta a forma di quadrifoglio. Condimento all'altezza. Personale molto gentile e servizio veramente veloce e preciso. Prezzi onestissimi
Lorenzo Ferri
29/08/2021
Innanzitutto buonasera io non ho parole vi giuro che sta notte non ho dormito..arriviamo io e il mio socio nel locale arriva un cameriere che ci rovescia del vino addosso,e vabbè fin qui.Poi ci sediamo ordiniamo e le pizze arrivano circa dopo 1.20h avevamo molta fame ma niente,arrivano le pizze e sono COMLETAMENTE BRUCIATE le abbiamo mangiate e la salsa di pomodoro era cruda.dopo questa orrenda mangiata andiamo a pagare 20€ a testa cifra folle, alla notte sono stato malissimo ho vomitato e sono dovuto correre al pronto soccorso o non so cosa sarebbe successo.. ragazzi non andate mai a questo ristorante o non so cosa potrebbe succedervi.
Federica Bimbi
10/08/2021
Scrivere che è la pizza migliore di San Giorgio di piano e limitrofi è abbastanza banale… ma non mangio pizza da altre parti! E loro sono cortesi, simpatici, disponibili, un piacere portare a casa la pizza è altrettanto mangiarla in pizzeria. Bravissimi!
Lorenza
29/06/2021
Abbiamo organizzato un compleanno per 20 ragazzi e devo dire che abbiamo trovato la massima disponibilità da parte di tutto il personale, un grazie particolare alla ragazza che ci ha servito con tanta pazienza e che ci ha messo a disposizione tutto quello che ci serviva! La pizza è molto buona, il servizio è stato veloce e nonostante la confusione nessuno sì è mai lamentato. Prezzi corretti! Grazie ancora!
Andrea Sacchi
03/06/2021
Location tranquilla e moderna,personale simpatico e molto professionale un titolare simpaticissimo oltre che bravissimo pizzaiolo.tutte le pizze sono da provare ma il tagliere a mio gusto vince su tutte..
francesca cazzoli
20/05/2021
Pizza molto buona,come i prezzi, personale gentile e attento.
Ketty Bendandi
31/01/2021
Scrivo nuovamente perché il titolare si è preso il disturbo di rispondere alla mia recensione di ieri.... Controlli bene a chi manda le arancine e i bomboloni caldi, perché qua non è MAI ARRIVATO NIENTE.... Cosa mi verrebbe in tasca a dire il falso?!?!?! Non sono mai arrivate Né le pizze , né tutto quello che ha detto. Magari ha un portapizze poco serio, perché ribadisco che a noi non è arrivato niente!
Riccardo Cro
22/06/2021
Ho mangiato l apizza in 7 minuti perché mi mise il titolare una fretta della Madonna perché il tavolo gli serviva per un altra prenotazione
Pizza Hamburger Vodka Risotto Pizza con würstel e patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni