Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio di Piano > Trattoria Giuliana

Recensioni di Trattoria Giuliana, San Giorgio di Piano

Mariangela Santucci
19/12/2022
L'Angiolino è l'angolo di punta a San Giorgio di Piano. A partire dal fatto che serve pesce, scelta di non facile portata per un ristoratore bolognese. Ho avuto occasione solo di assaggiare i gamberi in pastella, i primi piatti (dei paccheri con vongole, i tortelli di ricciola) e un contorno di funghi, ed era tutto buonissimo. Porzioni non da osteria e nemmeno da trattoria ma volutamente da ristorante gourmet. L'ambiente è molto piacevole e familiare, sembra davvero di stare a casa. Vanta una clientela appassionata e abituale, motivo dei pochi tavoli e i prezzi più alti della media della bassa bolognese, se vogliamo, perché appunto non è una piccola osteria, ma un piccolo ristorante. Consiglio di fare un'esperienza completa con antipasto, primi, secondo e dolce, trattandola come un'occasione speciale, e prenotando ovviamente in anticipo.
ERi KA
11/04/2022
Locale intimo, molto carino e ben curato. Cibo sempre al top!! Chef Cristiano e staff carinissimi e gentilissimi. Super consigliato!! (prenotazione consigliata)
IVANA STRAZZARI
14/03/2023
Ottima qualità del cibo e buona presentazione, rane e lumache, piatti poco diffusi e di qualità, unico neo la lentezza del servizio anche con poche persone presenti, prezzi medio alti.
Massimo Lanciotti
16/03/2023
Ambiente accogliente e carino dove si possono gustare piatti ottimi. Prezzo in linea con le mie aspettative. Lo consiglio sicuramente.
Stefano Bellini
27/10/2022
Ottimo posto dove passare una serata cenando in tranquillità e assaporando gli ottimi piatti ricercati dello Chef Cristiano Labanti. Le 2 salette di dimensioni contenute garantiscono un ambiente intimo e riservato, dove regna la pace a differenza di tanti altri locali sovraffollati dove il brusio di sottofondo non aiuta a conversare con l'ospite al tavolo. Ci siamo trovati bene torneremo sicuramente per tante altre occasioni
Niccolò Di Venuta
20/11/2019
Ristorante spettacolare si mangia da dio e o camerieri simpaticissimi ci tornerò di sicuro
Roberto Sacco
06/04/2022
Una vera scoperta, creatività e sapori ben combinati, ottima cucina e ottima materia prima, in un locale raccolto e piacevole, prezzi adeguati. Menù vario, io ho apprezzato molto primi e secondi di pesce.
Stefano Verdi
11/12/2018
Ottima cucina. Buon rapporto qualità prezzo. Non è economico ma i piatti valgono la spesa e un giro fuori porta. Ambiente molto tranquillo, adatto ad una piacevole conversazione. Loro sono molto cordiali. Perché non do 5 stelle? Il servizio, cortese, è molto... Tranquillo. Bravi
Daniele Di Michele
29/09/2022
Sono stato qua per un battesimo. Posto piccolo, informale ma ottimo cibo e servizio
Morena Romagnoli
15/10/2020
Location molto curata e abbastanza intima. Menù accattivante e cibo di ottima qualità. Servizio preciso e attento. Prezzi giusti rispetto a quanto offerto. Ci tornerò
Alessandro Argiolas
20/06/2022
Si mangia benissimo. La trattoria piccolina ma molto accogliente. Prezzi onesti.
Lorenza Sgarzi
02/06/2023
Sempre al top!! Grazie Chef
Andrea Bonvicini
01/08/2019
Menu corto ma curato e vario. Pietanze pensate con estro. Arredamento semplice e caldo, un po' troppo rustico in ossequio più al nome di trattoria che alla sostanza del fatti.
Marco Corsi
12/12/2018
Locale delizioso, raccolto ed accogliente. Ho cenato più volte presso L’Angiolino rimanendo sempre soddisfatto. Qualità delle materie prime. Giudizio complessivo molto positivo!
Andrea Masina
19/02/2017
Piccolo, accogliente, ottimi piatti molto ben presentati con cura oltre che buoni. Prezzo adeguato. Cortesia. L'ideale previa prenotazione. Pochi tavoli quindi ambiente tranquillo.
Salvatore Mulé
28/04/2023
Tutto ottimo e personale cortese
massimo stefani
21/07/2021
Servizio impeccabile...dicasi altrettanto per i cibi, ottimi ben presentati nella giusta quantità. La ben nota eccellenza dell' Angiolino si conferma tale !
Pizza Hamburger Vodka Risotto Pizza con würstel e patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni