Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio di Pesaro > Casa Mina

Recensioni di Casa Mina, San Giorgio di Pesaro

Cristina Fiordelmondo
25/04/2023
Siamo stati oggi (25 aprile) a pranzo, in sei persone. E nonostante il caos che alla quale ci eravamo preparati, vista la giornata, pochissima attesa. Abbiamo mangiato due ottimi primi, e maialino squisito, più dolci della casa. Ogni ingrediente è a km 0..e si sente!! Location semplicemente unica! Personale cordiale e titolare simpaticissima.
Giulia Balducci
28/03/2023
Niente di scontato!dalla location suggestiva alla mitica titolare Paola sempre allegra e ospitale!!cibo tutto buonissimo e di ottima qualità!!la bellezza di questo posto è che valorizza il nostro territorio e le sue materie prime usando prodotti a Km0,che unite alla bravura di Paola nel creare abbinamenti particolari rendono tutto veramente squisito!!siamo stati a pranzo in famiglia e abbiamo avuto tutti la stessa opinione...ci siamo sentiti a casa!!!qualità prezzo TOP! CONSIGLIATISSIMO!!
maddalena storoni
19/08/2019
Abbiamo provato questa osteria per cambiare un po' e siamo rimasti piacevolmente stupiti. Terrazza con pergolato e pozzo, molto suggestiva ma il meglio è all'interno: museo delle vecchie arti e al piano di sotto grotta ad archi adornata con i vecchi attrezzi contadini. Uno spettacolo! Proprietaria e staff simpaticissimi e molto disponibili, cibo gustoso e prezzi nella norma. Consigliato!
stefano ferretti
19/12/2021
Trovare un posto con così tanta cordialità e gentilezza non e facile!! Con i tempi che corrono!! Persone eccezionali!! Adorabili!! Parliamo dei piatti?? Le foto parlano!! Cucina al top!! Con una cuoca eccezionale!!!! Da provare! Ottima per pranzi e cene sia tra amici che di coppia con un'atmosfera unica! Provare per credere!!! Qua ci metto la firma!
Dany
18/08/2020
Bellissima location, ideale sia per una serata di coppia che in compagnia. Ottime portate fatte con ingredienti nostrani e di qualità. Porzioni abbondanti, servizio veloce, personale e proprietaria cortesi e disponibili. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Pochi fronzoli e tanta sostanza!
Matteo Rovinelli
04/05/2018
Un ristorante con una marcia in più data dall'ottima ospitalità della titolare che è anche cuoca ed ideatrice di tutti i magnifici piatti. La location è veramente suggestiva in quanto è situata all'interno di un antico castello. I piatti sono uno più strabiliante dell'altro; vecchie ricette rivisitate in chiave moderna, come la "spettacolare carbonara" (vedi foto), piatto da provare assolutamente o la lonza di maiale con le fave, piatto che mi ha fortemente sorpreso in positivo. In tutte le portate, dagli antipasti, ai primi, ai secondi, fino al dolce, si sente la genuinità degli ingredienti e soprattutto il rispetto. Ristorante straconsigliato!!
Alessandra Cincini
02/01/2023
Mi sono recata il giorno di Natale per pranzare insieme alla mia famiglia era tutto buonissimo il mangiare. Lo staff meraviglioso simpatici e molto accoglienti davvero un bel posto. Lo consiglio a tutti. La paola è una persona gentile e fantastica
Massimo Ghiselli
01/01/2023
Livello di cucina tradizionale e creativa fuori dal comune,fanno di questo piccolo ristorante un ' esperienza culinaria fantastica . Rapporto qualità/ prezzo eccezionale. Consigliatissimo 👏👏👏
Giorgio Molfese
02/09/2022
Credo di non essere mai stato così bene a cena fuori. I due titolari sono persone splendide. Dopo l'ottima cena (mamma mia le salsicce...mamma mia!) siamo rimasti un'ora e venti a chiacchierare con Paola e Roberto delle nostre vite, sembrava di essere tra gli amici di una vita. Varrà la pena fare 3 ore di macchina per riabbracciarli e ovviamente per mangiare cose DAVVERO buone, km 0.
Davide Sgalletta
02/05/2019
Esperienza unica! Ambiente accogliente, particolare e originale, staff e servizio eccellente, cura dei dettagli e menu ottimo, prezzi assolutamente onesti.
Stefano Costantini
06/01/2023
Un posto veramente accogliente, con una calda atmosfera, gentile e familiare. Una cucina semplice e genuine e per questo gustosa e leggera
andrea urbinelli
24/05/2021
Bellissima esperienza, ristorante dentro le mura del borgo di San Giorgio, location spettacolare e cibo di ottima qualità, complimenti alla chaf perché tutto veramente speciale
Ilaria Montinaro
24/06/2020
UNO SPETTACOLO... NON SI PUÒ AGGIU GERE ALTRO. POSTO FANTASTICO. DAL GIARDINO SI GODE DI UN TRAMONTO 🌇 FANTASTICO. CIBO OTTIMO E GENUINO, CUCINA CASALINGA, CON UN OCCHIO al dettaglio. Personale accogliente e la padrona di casa un portento di genuinità. È già la 3 volta che ci vado... E ci tornerò sicuramente!!
Alex Costantini
10/04/2023
Bello il posto. Ottimo il cibo. E super la cuoca.
Daniele Dominici
05/01/2023
Vuoi passare una bella serata in allegria e mangiare buoni piatti della cucina tradizionale??? Vieni dalla Cinci!!! Ti sentirai a casa!!
Megghy Tin
10/06/2018
Locanda tipica medioevale. Cucina pazzesca. Consiglio vivamente. Anche giardino esterno
Francesca Di Virgilio
27/08/2021
Osteria a conduzione familiare. Ottimo cibo, porzioni abbondanti e gustose. Location carina.
Luca Benelli
24/08/2021
Osteria nel piccolo borgo di San Giorgio di Pesaro gestita sapientemente dalla simpaticissima Paola che vi accoglie con un sorriso e la simpatia che vi mette subito a vostro agio...tranquillità...aria buona e ...cibo di qualità a km zero. Dagli antipasti composti da salumi e formaggi squisiti...ai primi di cui segnalo i cappelletti pesto pomodorini e ricotta salata...ai secondi...dall ottimo coniglio in porchetta...alla sublime tagliata al.rosmarino e sale grosso...alle costarelle e salsiccia in umido...ai dolci secchi buoni fino all'ultimo boccone....insomma una tappa obbligatoria in questo delizioso locale con prezzi nella.norma vista la qualità. Consigliatissimo. Torneremo presto Paola..
Coniglio Pizza parmigiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni