Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio di Mantova > Trattoria Zena

Recensioni di Trattoria Zena, San Giorgio di Mantova

ANNALISA MONTAGNINI
06/06/2021
Ho mangiato molto bene ogni piatto consigliato dal personale di servizio era ottimo curato nei dettagli vino sempre consigliato molto buono(vino bianco dell'Etna) consiglio vivamente di provare il locale perché merita...a il costo giusto
Andrea Gavioli
23/07/2021
Preso d’asporto ed è la prima volta che proviamo, arrivati a casa spacchettiamo le porzioni e notiamo subito il bellissimo aspetto dei prodotti e l’abbondanza delle porzioni. Alici beccafico ed arancine spettacolari, caponata superlativa e fritto misto squisito. Approvato a pieni voti! Torneremo sicuramente!
Eleonora Zanni
28/06/2021
Cena di famiglia, tutto ottimo, pesce cucinato veramente bene, eravamo in 10 e tutti molto contenti delle varie pietanze. Titolare molto disponibile Nell accontentare le nostre richieste facendo anche un dolce apposito buonissimoooo per il compleanno della nonna. Piatti di pesce e siciliani super. Lo straconsiglio.
Davide Baracchi
22/07/2021
Cucina siciliana; posto tranquillo e solitamente non affollato. I piatti sono di buon livello
Paolo Tomasi
01/07/2021
Patrimonio della gastronomia Siciliana ! Vero Chef conservatore della tradizione dei piatti tipici di tutte le province siciliane… Unica pecca averlo così lontano …
john bernard
30/06/2021
Una delle migliori cene siciliane che mi ricordi a Mantova. Prodotti di qualità e ambiente curato
Davide Ballarini
26/06/2021
Spettacolare... non ho altro da aggiungere!! Un applauso allo chef !! Consigliatissimo
ELETTROIMPIANTI CAMEL MELARA
20/06/2021
Ottimi piatti serviti da un "oste" simpatico e gentile....consigliatissimo tutti i piatti di pesce...mmmmmh...prezzo onesto per la qualità dei piatti e del vino...
Pizza Crudite' Spaghetti alla soia Torta elvezia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni