Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio di Mantova > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, San Giorgio di Mantova

Andrea Battigaglia
22/01/2022
Ristorante a catena a tema fear west, simile agli altri del gruppo. Buon cibo, buon prezzo, locale a tema. Il personale è molto giovane e dinamico, gentile e simpatico. Consiglio di scaricare l'applicazione e di creare un account per avere la fidelity card ed accumulare punti e per sapere tutte le promozioni attive.
Allen Ravazzolo
22/12/2022
Locale in linea con lo standard degli altri Old Wild West. Locale pulito, servizio a volte lentino considerando che non era troppo affollato nonostante fosse domenica. Comunque nonostante tutto il caposala ha fatto in modo di accelerare il servizio e si è scusato per l'inconveniente. Abbiamo cenato con l'All you can Eat di costine, molto buone sia le classiche che le piccanti. Accompagnate da patate e prima i classici Nachos con salse.
Parmjit Singh
13/05/2023
Noccioline!!!! Come tutti old wild west locale ottimo. Non so ho notato una piccola differenza di sapore in meno rispetto da altre parti😕
Monica Liberti
08/03/2023
adoro questa catena e soprattutto questo ristorante in particolare. cibo ottimo, ma la differenza la fa il personale, sempre disponibile e paziente, in special modo Irene che ci accoglie sempre con professionalità e un gran sorriso!
Cristian P
31/05/2023
Servizio stupendo, Michele, molto gentile, ha soddisfatto tutto le nostre richieste. Porzioni molto abbandonati e buone. È stata una bellissima scoperta, ci torneremo!
Emanuele Cisamolo
09/05/2023
Cibo, servizio e prezzi ok. Molto positivo il fatto che da loro la qualita', sia del prodotto che del servizio, sia costante, al contrario di altre catene concorrenti presso cui non si sa mai cosa aspettarsi di volta in volta.
Tatiana Cristea
25/10/2022
Sempre fantastico , camerieri molto gentili e fattibili . I piatti e le patatine sempre fresche . Poi tante promozioni buoni e punti che ti accumuli poi ti viene voglia di ritornare .
Jelena Josipovic
09/04/2023
OWW di Mantova per me è davvero top. Si trova posto per 2 senza prenotare sempre, servizio veloce e staff gentile, si mangia bene e si spende il giusto. In più, la salsa OWW è super buona!
Emanuele Cartelli
27/02/2021
Modificato recensione, da 4 a 5 stelle sian per il personale molto disponibile, sia per il menù pranzo per i lavoratori. Locale posto appena fuori dall'uscita dell'autostrada Mantova nord, parcheggio ampio. Il locale è molto grande, arredato con il classico stile della catena . Menù vario con prodotti di discreta qualità. Consigliati sia i panini che i piatti. Personale disponibile e cortese. Le 4 stelle e non 5 per il prezzo , tendenzialmente i prezzi sono medio alti , alcuni prodotti tipo apetizers mix sono decisamente alti
Nicola Marassi
30/07/2020
Posto accogliente e molto caratteristico, la qualità del cibo è buona e i prezzi sono in linea con con il servizio. Il menù offre una buona varietà di hamburger e carni alla griglia,in oltre ci sono anche alternative vegetare, i dolci sono buoni. Unica pecca è che possono entrare anche i cani.
Pizza Crudite' Spaghetti alla soia Torta elvezia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni