Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio di Mantova > Caffe Italiano

Recensioni di Caffe Italiano, San Giorgio di Mantova

Simran Sharma
05/06/2023
Oramai quando sono a mantova vado sempre qua, colazione o aperitivo che sia. Per Colazione hanno molte opzioni di Brioche e Cioccolata calda. Aperitivo consiglio il Caipiroska.
VLADI62
22/04/2023
Bel posticino per aperitivo in zona pedonale e centrale. Ottimi gli stuzzichini offerti. Complimenti
Annalisa Bianconi
24/06/2023
Servizio curato ma meno abbondante del passato in riferimento ad aperitivi con stuzzichini vari. Purtroppo le restrizioni economiche sono arrivate anche qui
Elena Crovetti
23/06/2023
Bar al centro di Mantova tavolini all'esterno..personale gentile buone le brioche anche vegane x chi si vuole fermare x una colazione o aperitivo...
Tonia Cop
20/04/2023
Bar centralissimo e il personale gentile e veloce. Idoneo per passare dei momenti bevendo qualcosa con amiche.C'e' anche la possibilità di consumare all'interno che hanno una saletta salendo delle scale,davvero molto carina.
Andrea Ferrari
07/05/2018
Posizione centralissima, possibilità di sedersi esternamente e prezzi normali data la posizione. Per chi è turista come me, il bagno è presente anche se piuttosto piccolo e vende anche i tabacchi. Personale gentile e servizio buono, varietà di prodotti che va dalla colazione all'aperitivo al dopocena. Consigliato.
Alice Bonetto
19/04/2023
Ci siamo divertite un sacco anche se tutte le persone attorno a noi ci guardavano male, i ragazzi super simpatici e disponibili, è stato divertente insegnarli giochi alcolici mentre ci guardavano bere shottini come fosse acqua.
Erika De Stefani
09/01/2023
Sempre una certezza per aperitivo o per una semplice cioccolata calda. Personale cortese e simpatico. Grande scoperta: piadina cotto e formaggio davvero buonissima!
Danny Bignotti
17/12/2018
Bar situato proprio nel centro storico di Mantova. A pochi passi dalla piazza centrale, Piazza Sordello. Ottimo per merende pomeridiane con snack e vari tipi di cioccolate calde. Ma anche panini, piadine e buonissimi cocktail per il dopocena. Rilassante saletta al piano superiore con vista sulla via affollata di negozi. A disposizione della clientela anche un pianoforte a muro. Prezzi nella norma. Personale gentile ed efficiente.
Paolo Parrocchetti
29/04/2023
Podizione proprio a ridosso del centro storico, grande varietà di amari, ragazzi simpaticissimi e molto disponibili, servizio da 10, super consigliato
enrico granvillano
29/01/2023
Cosa mi chiedevano fantastico se file apericena in pratica non vai più a mangiare Fanno continuo eventi Ho visto molti festeggiare la laurea in questo bar Direi veramente ottimo
mattia bacchi
10/06/2023
Drink davvero particolari e personale molto disponibile, bar di riferimento in centro a mantova
Ilario B
22/09/2022
Bella la posizione, curato il locale, buoni i caffè, da ritornare per provare qualche cocktail o altro, abbiamo solo fatto colazione ma sicuramente da provare. Segnalo positivamente perché il cameriere è stato molto disponibile, anche se non era indispensabile per bere 2 caffè ha insistito gentilmente per sistemarci e avvicinarci i tavoli all'esterno dato che eravamo in tanti.
Cristina Miriam Chiaffoni
17/05/2023
Caffe elegante in centro a mantova. Buoni piatti espressi e cortesia .
Pizza Crudite' Spaghetti alla soia Torta elvezia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni