Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio di Mantova > Pizza Shop

Recensioni di Pizza Shop, San Giorgio di Mantova

Sara Z.
14/06/2023
Ho preso tre volte la pizza qui perché mi piace, è ben farcita e leggera... Stasera l'ho ordinata a casa assieme ad una birra da 33 cl ma il ragazzo si è dimenticato la birra e per scusarsi è tornato con quella da 66... L'errore ci sta se si lavora ma loro hanno saputo rimediare alla grande ed il ragazzo è stato gentilissimo! Assolutamente consigliata!👍
Simone Gioia
28/03/2023
Provata piadina kebab, mentre altri commensali hanno provato anche il panino. É un kebab molto delicato, io lo trovo gradevole, ma altri lo avrebbero preferito più deciso nei gusti. La piadina è commerciale, mentre il panino è fatto da loro e aveva un ottimo aspetto. La carne per quantità è protagonista, cosa che anche se può non piacere a tutti, io ho molto apprezzato. Ordinerò di nuovo per provare i loro panini.
maria pinca
06/01/2023
La pizza più buona,sono una cliente molto esigente ma nonostante le innumerevoli richieste mi accontentano sempre,ottima l'idea della tessera fedeltà e della bibita in omaggio,molto puntuali nelle consegne
Teresa ScalettiMANCINI
09/04/2023
Kebab ottimo. La pizza 🍕 come voto 7 per Mantova. Ma non è paragonabile alla vera pizza napoletana. Il personale gentilissimo e accogliente.
Christopher Solera
13/06/2023
Cortesia e gentilezza al primo posto! Ovviamente anche la pizza ottima 😉
jacopo meneghelli
05/01/2023
Pizze molto buone, prezzi giusti e pizzaioli simpaticissimi. Ordiamo qui da sempre di famiglia e non ci siamo mai trovati male!
Andrea Tiberio
18/03/2019
Ottima pizza di impasto leggero e condimenti freschissimi. Vasta scelta di pizze. Buoni anche i panini e i kebab. Tutti davvero bravi gentili. Ma quello che ammiro di più è l'impegno che ci mettono nel cercar di dare il meglio a noi clienti. Tutti davvero bravi
Angela Bonamenti
30/12/2022
Ottima pizza, i proprietari sono gentili, disponibili a soddisfare le richieste dei clienti, anche quelle dei più esigenti.
giovanni giglia
06/01/2023
Personale gentile e attento alle richieste del cliente, pizza molto buona e servizio di consegna anche per chi abita fuori zona.
Elisa Contesini
05/01/2023
Pizza molto buona e titolare molto simpatico
Nabeel Jan
06/01/2023
Pizza molto buona. Locale accogliente Consigliato
Pizza Crudite' Spaghetti alla soia Torta elvezia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni