Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio delle Pertiche > Civico 99

Recensioni di Civico 99, San Giorgio delle Pertiche

Ketty Pinzerato
15/03/2023
Un locale sempre innovativo! Il personale gentile e professionale. Consiglio assolutamente!!
luca scorsone
19/06/2023
buona pizza e buon servizio.locale carino. consigliato
Kristoffer Brescia
05/06/2023
Posto bellissimo, cibo, Eccellente, staff magnifico...!
Daniele Collotto
25/11/2021
Personale simpatico e gentile. L'ambiente è senz'altro particolare. Interessanti i piatti del giorno e pizza ottima anche a mezzogiorno. Prezzi nella media o poco più, ma le porzioni sono abbondanti e di qualità gli ingredienti.
Andrea Cavallin
19/10/2022
Personale cortese che ti accoglie col sorriso. Piatti curati e gustosi che valgono quei pochi euro in più rispetto agli altri posti.
Stefano Bertazzo
07/02/2020
Come posso fare a spiegare.... è un locale innovativo, dove personalmente mi è capitato di acquistare prodotti per pasticceria di cui sono specialisti, stampi, teglie, beccucci, coltelli, planetarie e tanto altro. Dotato di cucina in parte a vista, la cuoca, veramente brava, propone di volta in volta prelibatezze uniche. La pizza è ottima ma non va sottovalutato la parte ristorante. Purtroppo non è sempre aperto, quindi serve una telefonata per accertarsene. Buoni acquisti o buona cena..... beh.... vedete voi.
Daniel Pavaluc
25/10/2022
Locale ben curato e molto pulito, cocktail ottimi barista molto gentile e professionale di ottima compagnia, Ci ritornerò
Ericamariateresa Berti
11/03/2018
Qualità, velocità, cortesia. Vasta scelta di menù con anche menù alla carta. Davvero buono e rapidi. Da dire che presso il ristorante c'è anche una ludoteca meravigliosa, accolgono bimbi da 9 mesi a 12 anni. Il personale è altamente qualificato e molto disponibile. Posto consigliato sotto tutti i punti di vista.
Andrea bonvecchio
19/10/2018
Proprio un bel locale! Originale perché puoi mangiare e bere e lo sguardo si perde tra abbigliamento mestoli, stoviglie e libri di cucina. Più che promosso il servizio. Credo che la sera con le luci il locale acquisti ancora maggior fascino. PROMOSSO!
Tiziana Savoca
19/06/2019
Bellissimo locale, accogliente e innovativo... Adatto a tutti! Ideale x spuntini, pranzi, cene, party... In più ampi spazi di oggettistica, abbigliamento... stravagante, ideali per se stessi o per regali particolari. Utensileria x la cucina,  Cake design e molto altro... Tutto condito da un'ottima cucina e giro pizza... Consigliatissimo!!!
Cristina Sandrin
21/04/2017
Siamo stati a cena in occasione delle degustazioni (pizza e birra, risotti) e devo dire che siamo stati felici per tutto: cibo e servizio molto buono. Il plus è che si possono portare i bimbi e passare una serata molto rilassante perché i bimbi possono cenare e giocare al piano superiore dove sono seguiti da personale gentilissimo. Complimenti alla bravissima titolare Jasmine che ha saputo creare un ambiente unico e originale!
Valentina Dainese
20/03/2022
Bel locale concettualmente diverso dal solito. Ho mangiato una pizza squisita di nome e di fatto! Personale gentile. Consigliato
Yamen Jairoudi
31/03/2023
Tutto buono da loro, molte simpatiche
Stefano Girolamini
18/01/2022
Ottimo cibo,locale accogliente,personale Gentile e disponibile ottima la pizza sia per un pasto pausa pranzo sia per una cenetta.
Nicola Bolletta
26/10/2020
Locale molto carino ed alla moda, personale molto gentile e disponibile. Ho mangiato molto bene con un rapporto qualità prezzo eccellente!
davide scapin
30/01/2021
luogo accogliente servizio ottimo e soprattutto locale pulito. CUCINA A VISTA con un menu diverso ogni giorno locale da provare. interessante la riverca dei prodotti all'interno del negozio tanti idee regalo ad un buon prezzo.
Igor GAS
15/03/2018
Pizzeria di ottimo livello. Personale speciale. Soluzione unica nel suo genere per l'intrattenimento dei bimbi che non vorranno più tornare a casa. Simpatiche le proposte di strumenti per la cucina acquistabili.
Seppie Tris baccalà Fiorentina Pizza Torta ai tre cioccolati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni