Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio delle Pertiche > Bar Centrale Emma

Recensioni di Bar Centrale Emma, San Giorgio delle Pertiche

Simone Bernardello
26/07/2018
Bel posticino tranquillo, valida soluzione sia per le colazioni (brioche molto buone) sia per i pranzi veloci. (Menù fisso) Non mancano di originalità nei menù giornalieri e sanno come rendere felici i propri clienti! Il personale è gentile e disponibile, i prezzi sono molto-molto onesti!
Nicoletta Minniti
04/06/2023
Ottimo posto,staff stra accogliente. La Emma,titolare, na meraviglia di donna sempre accogliente una parola confortevole sempre con tutti. Ottima scelta sempre di aperitivi/dolci
Massimo Birello
17/06/2023
Consumato pranzo veloce con soluzioni veramente appetitose. Ottimi tramezzini. Molte alternative stuzzicanti. Personale gentile e sollecito. Ottimi indizi anche per i dolci.
Torus
19/05/2023
Bar per aperitivo e per chi vuole mangiare qualcosa al volo
Il FreaK
18/03/2023
Emma e le sue ragazze sono gentilissime e molto disponibili, educate a dir poco. Da provare ASSOLUTAMENTE i tramezzini e le bruschettine, una favola! Michele da Padova
Matteo De Simoni
28/06/2023
Oggi lo ho rifrenquentato risultato: Ospitale, Accogliente, Gentilezza, il Personale con il sorriso, Cordiale. Ci tornerò. Complimenti, complimenti, complimenti.
Raimondo Bagolin
18/06/2023
Si sta bene donne bariste molto gentili e pronti x il servizio,noi ci troviamo benissimo 🤗😘
Valentina Verzotto
02/01/2023
Locale super Bariste gentilissime Fornitissimo per colazioni e aperitivi Ben strutturato con ampio spazio all'esterno 🥂
Fernanda Bano
02/04/2022
Semplice due chiacchiere con amiche perfetto .personale molto professionale e attento .
P S
15/04/2022
Ottimo bar, molto fornito, dalla colazione (molto buone le brioches) al pranzo, e all'aperitivo. Ampia disponibilità di posti a sedere anche all'aperto. La posizione è piuttosto centrale per cui in alcuni momenti della giornata (al classico orario dello spritz ad esempio) è abbastanza affollato Staff molto gentile e alla mano.
xian rong chen
19/04/2018
sempre disponibile
Alessandro Tomasello
06/07/2023
Luogo giusto per aperitivi il serate con amici
Valentina D'Orazio
14/12/2022
Bar top, spremuta buonissima e se non arrivi troppo tardi ci sono anche delle buone brioches vegane
Ozzy Von Unterwelt
31/05/2023
Ottimissimi tramezzini. Buoni casso!
Marco Sanavio
13/02/2020
Come non poter apprezzare questo bar? Quest'anno ci capito due volte a settimana e non vedo l'ora di tornarci! La titolare è davvero speciale, una carissima persona, molto professionale, che tratta i clienti davvero con i guanti. Le ragazze che servono sono anch'esse in linea con la titolare, anche le più giovani, non riusciresti a non voler loro del bene. Ti fanno sentire a casa. Oltretutto cucina eccellente, prezzi nella media o molto buoni, tempistiche ottimali.
andrea vacchi
12/12/2021
5 stelle a mio giudizio le merita tutte.Situato adiacente alla piazza del mercato,vicino alla chiesa di San Giorgio della Pertiche PD,Ci trovi subito parcheggio. Personale sempre cortese, banco pasticceria/brioche/tramezzini, vario e sempre ben fornito,locale interno ampio e ben illuminato,mentre fuori hanno molti posti a sedere e soprattutto al coperto è ottimo d'estate come d'inverno.
Margherita V
11/02/2023
Buono il servizio ... molto gentile il personale
chiara de toni
21/02/2021
Posto con tutti i confort. Fuori due zone riscaldate per chi ama stare fuori e per chi (zona fumo) vuole fumarsi una sigaretta dopo il caffè in santa pace. All'interno spaziosissimo. Prodotti sempre freschi sia per il dolce (brioche etc) che per il salato (vasta gamma di tramezzini per tutti i gusti). Personale gentile e accogliente!
Seppie Tris baccalà Fiorentina Pizza Torta ai tre cioccolati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni