Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio delle Pertiche > Pasticceria Marisa

Recensioni di Pasticceria Marisa, San Giorgio delle Pertiche

Michele Faggio
18/05/2023
Mi trovato in zona in orario aperitivo e ho assaggiato in compagnia un ottimo Americano. Locale storico in zona dove in passato faceva da spalla alla mitica Capannina. Nasce come Gelateria con il tempo si è evoluta in pasticceria e non solo. Ritornerò per assaggiare la parte dolciaria che mi è parsa ben curata e dall’ottimo aspetto certo di una super qualità. Locale al passo con o tempi ben curato e pulito ottima la professionalità del personale. Ho avuto il piacere di conoscere la mitica Signora Marisa sempre e ancora presente con la sua flemma è una serena cordialità. Se in zona non mancate di visitarla!
Greta Molena
02/04/2023
Pasticceria storica ad Arsego, unica per qualità dei dolci. Le monoporzioni sono eccezionali, anche perché ti permettono di poter assaggiare più varietà creando un percorso gustativo per i tuoi ospiti. Imbarazzo della scelta: da provarli tutti!
Alice Bianchi
11/02/2023
Non una pasticceria ma una BOUTIQUE..sono rimasta incantata nel guardare questo locale pieno di cose buonissime ed innovative! Abbiamo preso un caffè al volo e qualche mignon da portare a casa, insomma 1 ora e mezza di strada vale la pena per questa chicca. Personale super gentile abbiamo scambiato qualche chiacchiera perché la curiosità di sapere come naviga quest’azienda era tanta. Torneremo anche perché è impossibile non Farlo, ho ancora nella mente la Frittella al Mascarpone!
Ludovica Scalco
01/01/2023
Una delle migliori pasticcerie d’Italia e si vede. Locale molto curato, ottimo servizio (sia per cortesia ed attenzione per il cliente che per velocità) e mignon che meritano sicuramente una deviazione qui se si è nei pressi di Padova. Consiglio sicuramente il “bacio” e l’”elogio al caramello”. Merita molto anche il caffè.
Monica Capuzzo
26/01/2023
Sono stata oggi in questa pasticceria, locale bellissimo, personale gentile ed accogliente. Bella l'atmosfera del locale e soprattutto i dolci ottimi Volevo solo chiedere una cortesia e cioè sapere che caffè usate, perché il mio cappuccino era fantastico. Consiglio di provare questa pasticceria perché è un'esplosione di sapori e colori e ripeto il locale è veramente accogliente. Complimenti
tullio
12/12/2022
Bell'ambiente iper addobbato per le festività natalizie. Colazione ottima. Caffè e brioches.
Vania Buiatti
10/06/2023
Una pasticceria da 10 e lode! L'abbiamo provata varie volte ormai, e facciamo anche diversi Km per andarci perché è un po' fuori mano ma ci torniamo sempre con immenso piacere vista la bontà delle sue brioches. Siamo capitati anche in orario di punta la domenica per colazione ma il servizio è impeccabile e veloce, complimenti davvero! Ha una scelta di brioches veramente variegata e alcune sono anche molto originali! Il caffè è davvero buono (non è così scontato trovarlo di buon gusto, non bruciato) e anche il locale merita, è un ambiente accogliente e piacevole.
Simone De Pieri
12/12/2022
Pasticceria eccezionale . Arredamento interno moderno di ottimo gusto . Pastine Mignon super . Credo che anche il panettone che ho acquistato sarà squisito e all altezza delle aspettative. Consigliato
Mihai Costache
15/08/2022
Pasticceria al confine tra Arsego e San Giorgio delle Pertiche , si trova all’incrocio ben visibile grazie alla posizione strategica e al terrazzo esterno ben curato e accogliente con tavoli ben disposti e divanetti molto comodi . La conoscevo da tempo però anche per la distanza da casa non c’ero mai stato per fare aperitivo. Servizio ottimo con camerieri gentili e preparati , pastine veramente ottime e di qualità . Un aperitivo come si deve accompagnato da stuzzichini freschi e di bel impatto visivo . Hanno anche la gelateria che non ho ancora provato però ci ritornerò volentieri , lo consiglio a chi vuol fare una buona colazione ed un aperitivo eccellente
Denisa Anton
15/08/2022
I loro dolci sono ottimi. Squisiti. Il luogo è molto accogliente, moderno. Dentro con tavolini ben disposti e fuori suddiviso in più zone. Ambiente molto piacevole e personale gentilissimo. Siamo andati in pasticceria perché avevamo commissionato alla pasticceria la torta del nostro matrimonio che è stata senza dubbio indimenticabile, e volevamo vedere anche il locale. Ottimo rapporto qualità prezzo, disponibilità e professionalità. Il ripieno era davvero eccezionale. La torta è stata perfetta nonostante le temperature di luglio non fossero clementi. Tutti gli invitati hanno apprezzato e si sono complimentati. L’abbiamo riordinata come torta di compleanno per mio marito. Torneremmo sicuramente, nonostante la distanza!
Davide
20/04/2023
Il locale é bellissimo , sia dentro che nella zona dove puoi sederti fuori che la mattina sul tardi é baciata dal sole. Piccola pasticceria e brioche assolutamente approvate, non ho ancora beccato un qualcosa che non mi piacesse ed ho provato di tutto. Magari un po' di farcitura in più nelle brioche le renderebbe veramente perfette. Unica cosa, il prezzo dei singoli prodotti é veramente alto rispetto ad altre valide realtà nel Padovano, soprattutto considerando che le paste in generale sono piccole. Capisco che la qualità si paghi ma va tenuto anche conto della clientela.
Nicola Giacon
17/06/2023
La Marisa che una mia carissima amica è una donna speciale che ha trasmesso ai figli la passione per questa attività di pasticceria i quali ne anno fatto un punto di.riferimento in Veneto con prodotti ricercati e di altissima qualità. Carissimi MARISA LUCA ED ERIKA VI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO CON AFFETTO NICOLA.
Anna Chiara Pignaffo
28/12/2022
C'è poco da dire... PASTICCERIA FENOMENALE. Pastine ottime, cioccolata calda al rhum da sogno...e durante il periodo natalizio l'ambiente diventa a dir poco magico e fiabesco!
Alessia Albiero
05/05/2023
Più di una pasticceria, un luogo magico dove si realizzano i sogni più golosi. Dalla golosa brioche Innominata, al magico caffè Lem (si narra che ci riesce a finirlo, ottenga dei poteri da supereroe - provare per credere). Personale gentile, disponibile e sempre sorridente. È un piacere fare tanti km per loro!
Rebecca Simioni
20/11/2021
Ottima pasticceria locale che offre ampia scelta di prodotti artigianali e di qualità! Il locale dispone di numerosi posti a sedere quindi, seppur sia sempre molto affollato, in poco tempo si riesce ad accomodarsi al tavolo. Servizio inoltre molto veloce e tutti i camerieri sono super cordiali e disponibili. Essendo aperti sia nel mattino che nel pomeriggio danno la possibilità di gustarsi una buona colazione ma anche di fare aperitivo con stuzzichini salati! Nel nostro caso buonissime le brioche e anche la monoporzione. Consiglio a chiunque ci passi casualmente di fermarsi perché ne vale la pena.
Daniela Valentini
17/07/2022
Ottima pasticceria ad Arsego in provincia di Padova. Si trova proprio sulla statale ma è facile parcheggiare nelle vicinanze. Locale ristrutturato da poco con buon gusto. Ci sono parecchi posti a sedere all'esterno mentre é minore la capienza all'interno. La pasticceria offre dolci di ottima qualità e ci sono anche monoporzioni e pastine gluten free e lactose free. Ci sono anche prodotti salati ed é possibile fare un buon aperitivo. Di solito é abbastanza affollato, ma con un po' di pazienza si trova posto e il servizio è impeccabile, gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff...e poi c'è Marisa unica e inconfondibile.
Ignazio
29/04/2023
Pasticceria di livello superiore, con colazioni eccellenti. Squisita la veneziana. Personale di una cortesia ed efficienza davvero straordinarie. Da non perdere assolutamente (anche per chi è più lontano)!
Federico Loro
07/05/2022
Molto attenti anche quando si tratta di aperitivi e salati. Tramezzini ottimi, molto meglio di altri locali specializzati in questo. Il luogo è sempre elegante e tranquillo.
Seppie Tris baccalà Fiorentina Pizza Torta ai tre cioccolati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni