Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio delle Pertiche > Ristorante Pizzeria Cavino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Cavino, San Giorgio delle Pertiche

Mauro Giuseppe Masiero
28/05/2023
Ristorante semplice e datato. L’ingresso è un bar di paese, internamente è ampio arredamento sobrio. Pizza molto buona, cucina tradizionale casalinga, buona, semplice e Abbondante. Scarso negli accessori; sale e olio in bustina monodose..bicchiere unico per acqua e vino.
Ornella Martinelli
09/04/2023
Buona cena a base di baccalà. Ma viaggiavano certi altri piatti da non sottovalutare. Anche le pizze dovrebbero essere buone visto il gran numero di gente che veniva prendersele per asporto. Di sicuro ritornerò!
Angelo Gianfranco Bedin
01/01/2023
Da piccolo ci andavo con il nonno a mangiare la trippa, ci sono tornato la scorsa estate e in questi giorni. Hanno un baccalà stupendo. Ero invitato da parenti e ho portato il baccalà . Sono proprio bravi. Mi volevo portare il baccalà a Milano da quanto era buono. Andateci
Emanuele Artusi
30/01/2023
Dovrebbero avere più cura perché è un locale con un ottimo potenziale. Sale grandi e molti coperti. Nessun tavolo all'aperto, pazienza. Buone le pizze e anche la cucina. Varietà dei piatti sufficiente. Prezzi più che onesti. Tempi di attesa in linea con la quantità di clienti. Perde parecchi punti sul locale, tanto grande quanto trascurato. Avrebbe bisogno di una rimodernizzazione. Servizio del personale tutto sommato buono. Però non si può tenere chiusa la cucina una sera sì e una no! Soprattutto senza avvisare i clienti che entrano. Avete un orario e un menù, bisogna assolutamente rispettarli. Se un cliente ordina un piatto dal menù ha il diritto di essere servito.
federico lucchini
21/10/2018
Locale “come una volta” tradizionale, i piatti però sono buoni e abbondanti....baccalà alla vicentina 🔝🔝🔝....fanno comunque anche gli altri 4 tipi.....pizza anche buona
Massimo D
26/02/2023
Baccalà eccezionale!! Locale semplice anni 80 cibi genuini personale cordiale prezzo ottimo! 10 stelle!!!
Aronne Baratella
14/02/2023
Tipica trattoria di paese ferma agli anni 80....poco importa perché pizze ottime e un buon baccalà....prezzi contenuti...
Paolo Rossi
27/03/2023
Cucina ottima. Buon rapporto qualità/prezzo. Locale un pó vintage.
Giovanna Lago
10/03/2023
Assaggiato i piatti a base di baccalà e sono ottimi! Da provare il risotto con il baccalà
Silvia Rampazzo
07/09/2020
Ci andiamo per il baccalà preparato con la semplicità della tradizione! Prezzi super onesti e porzioni abbondanti
Serenella Giacometti
02/02/2020
È la seconda volta che ci vado, sempre con amici, il posto mi piace perché è semplice e si mangia molto bene spendendo poco. L'altra volta ho mangiato il baccalà che era veramente fantastico oggi invece ho mangiato la grigliata che veramente mi ha soddisfatto. Gente alla mano.... Un po' trattoria anni 70 Ma se vuoi mangiare bene poco importa. La prossima volta mangerò la frittura di pesce che mi dicono essere fantastica. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lupo Solitario
14/12/2021
Ristorante vecchia maniera, arredamento un po' datato, ma la bontà dei piatti a base di Baccalà fanno dimenticare tutto Personale competente e spiritoso , veloci e precisi C è anche il bis e ti alzi sazzio. Prezzi adeguato a quello che mangi.
Francesco
30/12/2018
Ottimo ristorante caratteristico, senza tanti fronzoli, ma con qualità e quantità delle portate indiscutibile. Specialità baccalà nelle varie versioni ma non sono da disdegnare i tagliolini con i moscardini. Personale simpatico e molto cortese. Non ho mangiato la pizza ma ho visto che si possono ordinare anche quelle. Buona anche la varietà dei dessert, anch'essi serviti in quantità importante.
Miriam
31/10/2021
Ottima cucina casalinga di cucina veneta a buon prezzo
Seppie Tris baccalà Fiorentina Pizza Torta ai tre cioccolati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni