Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio della Richinvelda > Carantan

Recensioni di Carantan, San Giorgio della Richinvelda

Massimo Vivan
10/06/2023
Dalla strada non sembra eccellere in niente in particolare, sembra una trattoria per viandanti come tante altre. Provate a fermarvi... Vedrete a fianco dell'ingresso un frigo con i quarti di carne, e già da li si capisce che non si scherza ne' sulla quantità ne' sulla qualità. A tavola avrete la conferma di ciò che avete visto... Personalmente adoro la picanha, si scioglie in bocca... Consigliato sicuramente!! Personale cortese e preparato, prezzo in linea con la tipologia di servizio.
Giuseppe Tantillo
03/07/2023
Materia prima di qualità; servizio ottimo, gentilezza, tempistica di servizio eccellente aspettare tra una portata e l’ altra è indice di saggezza e attenzione durante il pasto, anche con tante portate da servire le anime in cammino hanno reso breve l’ attesa! L’ ambiente accogliente, con frollatura provenienza delle carni ben esposta e tutti i vini esposti per potersi orientatare nella scelta oltre ai loro consigli. Ampio e comodo parcheggio; facile da raggiungere! È stata un’esperienza culinaria da considerare.
Massimiliano Baritussio
06/05/2023
Ambiente molto bello curato e pulitissimo, il Titolare conosce i suoi prodotti di altissima qualità e lui stesso alla gestione della griglia fa uscire piatti straordinari con cotture perfette sia di bistecche con l'osso che di chicche come la bavetta o il diaframma , tutt'altro che semplici da grigliare, entrando la cella di frollatura a vista dimostra quanta cura e professionalità c'è dietro. Ottima scelta di vini , il personale tutto molto professionale e simpatico. Praticamente è un santuario per gli amanti della carne. Mi permetto una menzione speciale per il carpaccio di Picanha affinato 40 giorni... Questo dimostra anche innovazione della ristorazione.
Riccardo Gamba
14/03/2023
Posto molto carino e famigliare situato sulla statale, ma poi l'interno, la parte rivolta su monti e campagna lo rendono molto accogliente. Le ragazze che ci hanno accolto e servito, oltre a essere molto simpatiche e professionali,sono state molto brave nel consigliarci il taglio di carne abbinato a un vino buonissimo. La carne l'argomento principale : Abbiamo preso un taglio fiorentina 🥩 di origine serba (scottona La Nobile) da circa 1 kg con l'osso,era divina ,cottura medio sangue perfetta ... buonissima! Il menù è dedicato particolarmente alla carne ,ci sono comunque ottimi antipasti e ottimi dolci,i primi sono pochi ,credo appunto per portare il cliente a fare l'esperienza carnivora. Il conto: Adeguato a quello che abbiamo mangiato e bevuto , comunque per la qualità per nulla caro. Peccato che poi nel pagare non mi ricordavo il PIN del bancomat ,il vino aveva fatto effetto 😬...e ha pagato e guidato la mia dolce metà 😅
Enrico Vazzoler
06/05/2023
Non c'é storia: quando entri in questo tempio sacro della carne, la cella da frollatura a vista, grande come una stanza, ti fa ben intendere la vastità della scelta che stai per fare. La perfezione nella cottura, la cortesia e la professionalità del personale sommate all'innovazione nella proposta di nuovi piatti (es.: carpaccio di picaña) faranno poi sì che tu non desideri mangiare una bistecca in nessun'altro luogo. Si tratta di cultura della carne, non solo di ristorazione, un'offerta in grado di soddisfare i più esperti. Ottima la carta dei vini e la curata lista dei dessert, per completare un'esperienza difficile da scordare. Astenersi cultori della "carne ben cotta": oltre ad essere una pratica immorale, la sua richiesta offenderebbe chi da diversi anni con dedizione e sacrificio gestisce un locale di questo calibro.
Sebastian Meneguzzi
15/07/2023
Ottimo locale dove mangiare della carne alla brace cotta e servita in modo eccellente, ottima selezione di vini, e per concludere ampia selezione di dolci, da provare
Valeria Crudo
08/02/2023
Ho portato il mio ragazzo per festeggiare il suo compleanno, era parecchio che non venivamo in questo ristorante e devo dire che è ancora più buono di quello che ricordavo. Servizio attento e affabile, il personale ci ha spiegato molto bene le carni per poter avere un'esperienza a 360°, cottura perfetta e ambiente country chic. Prezzo nella media dei locali che offrono questa tipologia di fiorentine/costate. Torneremo sicuramente!!
Paola Trentin
14/02/2023
Non sono riuscita a fare molte foto ma la carne appesa già vi spiega tutto! Superlativa la costata polacca, verdure alla griglia buone, super la giardiniera. Il locale è carino, la carta dei vini ottima! La nostra cameriera era super gentile e sorridente!
Luca di fant
18/02/2023
Cena con tre cari e vecchi amici ,vasta scelta di tagli di carne ,anche di nazionalità diverse con frollatura accurata e lunga ottima scelta di vini basta essere disposti a spendere ottimo servizio al tavolo ragazze simpatiche e brave !!! Meglio prenotare non è facile trovare posto senza prenotazione Se volete buona ciccia....qui dovete venire Saluti.
Matteo Fabris
03/06/2023
Ristorante molto elegante, servizio impeccabile. La carne tuttavia non mi è sembrata così speciale da giustificarne il costo.
Fiorentina Grigliata Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni