Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio del Sannio > Il Ristoro Del Viandante

Recensioni di Il Ristoro Del Viandante, San Giorgio del Sannio

Carmine Nomiminato
09/07/2023
Posto bellissimo. Si mangia veramente bene, il personale è attento alle esigenze del cliente. Adatto per i bambini che potranno vedere da vicino gli animali.
Maria Rita Intorcia
03/06/2023
Bellissima location, buon cibo in qualità e prezzo. Personale gentile, qualificato e disponibile. Le comitive ben assortite ed educate con qualche piccola eccezione a cui dovrebbe essere ricordato, che ci sono anche altri ospiti a cui piacerebbe conversare, nel rispetto di tutti ... e non sentire chi alza la voce per far sapere i fatti propri...
Lorenzo
20/06/2023
Sempre una garanzia. Posto meraviglioso con prodotti locali a km zero e, da non trascurare, cucinati alla perfezione. Consiglio maialino al mirto da prenotare almeno una settimana prima.
Gennaro Reccia
06/01/2023
Ho pranzato in questo agriturismo durante un ritrovo di famiglia. Siamo stati veramente bene, ambiente familiare e tranquillo. La struttura è immersa nel verde. Si sente la tipica cucina casareccia, piatti con sapori della vecchia cucina, genuinità e semplicità. Il culmine è arrivato con quel maialino... veramente da leccarsi i baffi. Servizio ordinato e puntuale. Consigliato.
Monica Di Dio
08/01/2023
Siamo stati oggi 8 gennaio per il battesimo di mio nipote. Abbiamo mangiato veramente bene. Antipasti: all'italiana con prosciutto crudo, pancetta, ricotta con miele, bruschetta con lardo, formaggio e soppressata. A parte zeppoline, sperlonghette con peperoni imbottiti, zucca arrostita, fagioli con crostini, polenta, formaggio e prosciutto crudo sott'olio,poi cavatelli con broccoli, ravioli con sugo e filetto alle castagne con contorno di patate al forno e insalata. Tutto molto buono di qualità e cottura. I camerieri gentilissimi, i bambini si sono divertiti molto a vedere gli animali e per me è consigliatissimo
Paolo Palma
25/06/2023
Buona cucina, ambiente esterno curato e cordialità. Ottiml il maialino al mirto e da non perdere l'antipasto..
Salvatore Giangregorio
20/01/2023
Ottimo luogo per mangiare cibo di qualità e ben cucinato. Consigliato.
Rosita Carrozza
27/03/2023
Qualità ottima, servizio eccellente, proprietario simpaticissimo, buono anche qualità/prezzo! Consigliabilissimo, il migliore nella zona!!
Chiara86 Fit
11/07/2022
Conosco questo agriturismo ormai da almeno 12 anni e ogni estate vengo almeno una volta a mangiare. Il luogo è molto carino, immerso nel verde e lontano dal caos. Il menù consiste in una lunga carrellata di antipasti, due primi tra cui uno fatto di pasta ripiena e la carne per secondo. Non si resta certo a stomaco vuoto, è tutto molto buono e genuino. Fuori l'edificio ci sono animali e un paio di giostrine per bambini. È un posto adatto per le famiglie e per gruppi. Lo consiglio sempre a tutti e chi lo ha provato, lo consiglia a sua volta. Il prezzo è veramente irrisorio per ciò che viene offerto. Provatelo e non ve ne pentirete.
Angelo Labella
05/02/2023
Una location semplice ma curata nei dettagli, con un bellissimo giardino è una aia eccezionale, ma soprattutto dove si mangia divinamente….
Pizza Baccalà Panini Cuoppo Panino senza glutine Carne Stracotto al vino Hamburger Tronchetto Pollo Piadine Panino Patatine Margherita Pizza margherita Crostone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni