Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio del Sannio > Ricci Park Hotel

Recensioni di Ricci Park Hotel, San Giorgio del Sannio

mauro barricella
25/06/2023
Personale professionale e molto gentile. Abbiamo festeggiato due compleanni, Mirko è un ottimo cuoco e una persona eccezionale, disponibile e sempre alla mano, capace di accontentare ogni richiesta, insieme ad Anna sono un connubio di cortesia, gentilezza e attenzione verso il cliente. Da ritornarci, prodotti di qualità, consiglio la pizza cono e la pizza senza lievito.
Francesca Cillo
19/02/2022
Locale super consigliato! Abbiamo passato una bellissima serata, cibo ottimo e di qualità.. porzioni abbondantissime,locale ben curato e prezzi in linea con quanto mangiato! Lo chef Mirko ti consiglia sempre ottimi abbinamenti 😍 i liquori artigianali creati da lui sono sempre la ciliegina sulla torta!!
Massimo GAUDIOSI (Max)
30/10/2019
Sono stato recentemente per la seconda volta alla location della famiglia Ricci. Struttura accogliente situata nella tranquillità del piccolo e ridente paesino di San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento. Già di per sè queste zone del beneventano, per il fatto che sono immerse nel verde delle loro colline, sono luoghi molto ambiti e chi ha avuto o ha la possibilità di andarci, non ha potuto che apprezzare anche i modi di fare e l'accoglienza molto ospitale dei sangiorgesi, ma soprattutto per la genuinità dei cibi e dei vini da degustare in un'atmosfera di pace e tranquillità. Tutte queste caratteristiche sono qualità indiscusse della location Ricci Park Hotel grazie alla perseveranza e alla costanza perpetrate nel tempo da Nicola e Mirko (il figlio), due eccellenti professionisti Chef (con la lettera maiuscola) della cucina italiana e beneventana, detentori di titoli di "migliori Chef" riconosciuti anche a livello internazionale, che conducono l'attività con passione e grande dedizione. Ma loro non sono solo campioni di cucina: hanno un cuore così grande che ti fanno sentire come se stessi a casa. E con il cuore ti servono pietanze di tutto rispetto, sia di carne che di pesce, fatte ad arte oltre che scenografiche, accompagnate da buon vino locale (è indispensabile nell'ambito della gestione di una struttura che ci sia anche gentilezza e cortesia verso i clienti, che fanno da cornice al palato e alla vista delle pietanze). Sia a mezzogiorno che la sera è sempre un piacere assaggiare i loro piatti prelibati o, in alternativa, si può optare per una pizza dall'ottimo gusto o anche (non da meno) la pizza senza glutine, per non parlare dei dolci (anche di propria produzione) , accompagnati da amari, grappe o dal delizioso liquore verde al pistacchio che completano lo scenario culinario di questi due chef campioni. C'è anche la possibilità di trascorrere la notte in quanto la struttura è dotata di camere comode e accoglienti. C'è un parcheggio antistante la struttura non molto grande. Buono il rapporto qualita/prezzo. Meritano per me un 5 stelle. Aggiungo qualche foto a dimostrazione di quanto vi ho descritto. Bravi Nicola e Mirko!! Continuate così!!7
Mary Franco
26/07/2022
Locale rustico e accogliente a conduzione familiare. Il personale è gentile e cordiale. Abbiamo optato tutti per pizza e birra. Io ho ordinato un ottima pizza senza glutine, la più buona in assoluto. Complimenti ! Le altre pizze glutinose son piaciute tanto, ricordano il sapore della pizza casareccia di una volta. Abbiamo assaggiato anche la torta al limone e i liquori vari della casa, anch'essi molto buoni. Tutti rigorosamente fatti in casa e senza glutine. Locale consigliatissimo e sicuramente ci torneremo!
Berserk Alita (ARTAL)
08/04/2023
Sono anni che ci veniamo e non ci ha mai delusi, tutto ottimo ma i fritti sono veramente superlativi. Il posto è bello e ben tenuto, il personale simpatico e gentile. Anche la cucina per celiaci è assolutamente gustosa e soprattutto affidabile. Consigliatissimo.
Carla Grieco
21/05/2023
Personale gentile, ottima accoglienza, si mangia bene. Piatti d’alta classe. Cracco ce fa na pippa
Silvia Vinciguerra
01/05/2023
Ottimo ristorante con cibo accurato e selezionato anche dalla fantasia dello chef Mirko.. Personale cortese e gentile molto efficiente, ottimo rapporto qualità prezzo, igiene e pulizia garantiti.. Consiglio questo posto, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio
Lukas Riedel
21/06/2021
Bella pizzeria. Ambiente serale magico. Proprietari ospitali. Pizza molto buona con prezzi piacevoli. "picobello pulito" (lingua delle tedesco!!) Mi piacerebbe tornare!! (;
Tiziana Sacchetta
01/10/2021
Abbiamo festeggiato un compleanno presso questo questo ristorante, personale cortese, cibo ottimo e quantità soddisfacenti. Consigliatissimo
Simona Ianaro
05/09/2022
Locale spazioso,con ampia possibilità di parcheggio,posto tranquillo anche per i bambini con ampio giardino esterno. Ben curato nei minimi particolari. In sala Anna Maria sa consigliarvi dall'antipasto al dolce con dedizione e gentilezza come tutto il personale sempre cordiale e disponibile. Ingredienti scelti con cura,sempre freschi dal pesce alla carne serviti con cura,belli da vedere e buonissimi da mangiare. La pizza cotta in forno a legna squisita ben farcita cotta alla perfezione. Fiorentina servita su pietra lavica morbida e gustosa. Antipasti di mare ricchi e ben curati. E sono solo alcune cose presenti nel Menù dello chef Mirko tutti da provare. Qualità la parola chiave di questo luogo dalla cucina alle camere. Consigliatissimo anche per Cerimonie e feste.
Filomena Formato
29/07/2022
Sono venuta a cena col mio ragazzo. Abbiamo assaggiato un risotto bianco asparagi, zeste di limone ed pancetta croccante ed dei fusilloni con pesto di zucchine e noci. Per secondo una tagliata. Le porzioni erano abbondanti e ben preparate. Tutto in un ambiente familiare e rilassante. Super consigliato.
Angelo De Sisto
26/03/2023
Posto confortevole. Cibo e vino ottimi. Personale gentile e disponibile.
Mary Mary
04/12/2021
Consigliatissimo! Ci sono stata tempo fa per la prima volta in occasione di un compleanno di un amico ed è stato tutto veramente ottimo. Da allora ogni volta che posso torno a mangiarci! Cibo gustoso e fresco, ambiente accogliente e familiare, proprietari gentilissimi, servizio puntuale e accorto a ogni esigenza del cliente, con una particolare attenzione ad allergie e intolleranze. Hanno infatti un menù completamente gluten free con un'ampia scelta di piatti a partire dalle sfizioserie, alla pasta fino al dolce, perfino la birra senza glutine che difficilmente si trova in altri locali. Un vero paradiso per chi sa quanto sia raro trovare un menù completamente gluten free senza dover rinunciare proprio a nulla. La pizza senza glutine è una delle più buone che io abbia mangiato!
Marilena De Simone
06/06/2022
Cibo ottimo e ci sono sempre delle ottime scelte e lo chef Mirko è sempre pronto a deliziarvi con degli abbinamenti particolari e molto gustosi. Molto preparato per il senza glutine con tantissime scelte partendo dall'antipasto fino al dolce. Personale molto cortese. Lo consiglio vivamente.
Marcella Esposito
30/07/2022
Ci sono stata diverse volte e lo consiglio vivamente sia per una serata tra amici per mangiare una pizza deliziosa cotta al forno a legna , sia per degustare specialità locali . Gestione a conduzione familiare dove cortesia passione e l’amore per le cose buone fanno la differenza. Ottimi i prezzi . CONSIGLIATISSIMO Grazie allo chef Mirko 💪💪💪
Guido Esposito
20/02/2022
Ristorantino a conduzione familiare. Piatti saporiti concepiti per valorizzare i prodotti del territorio. Lo chef propone comunque piatti particolari. Ci ha fatto assaggiare il filetto di maiale la cioccolato fondente. Una delizia particolarissima. Ambiente informale e cordiale. Sala esterna spaziosa e confortevole. Prezzi più che giusti.
MAT
09/04/2023
Proprietari bravissimi, cibo veramente ottimo, e le pizze sono perfette
Pizza Baccalà Panini Cuoppo Panino senza glutine Carne Stracotto al vino Hamburger Tronchetto Pollo Piadine Panino Patatine Margherita Pizza margherita Crostone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni