Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio del Sannio > Osteria La Cucina Di Anna

Recensioni di Osteria La Cucina Di Anna, San Giorgio del Sannio

Markus Rengel
12/03/2018
In una domenica triste e sonnacchiosa per fortuna ho trovato la signora Anna col suo piccolo localino accogliente dal magico color smeraldo, l'unico aperto nella zona, altrimenti rimanevo a digiuno! Accolto con grande gentilezza e simpatia dalla signora e dalla figlia (penso) ho mangiato con gran gusto piatti preparati con cura e passione, con una scelta giornaliera variegata e stuzzicante. Sono rimasto felicissimo dell'antipasto nell'attesa o dei biscotti col caffè. Prezzo onestissimo. Spero vivamente di ritornarci appena sarò di nuovo in zona!
Barbara Marchetti
08/08/2020
Attirati dalle buone recensioni ci siamo fermati qui durante il viaggio di ritorno dalle vacanze. Le nostre aspettative non sono state disilluse, anzi...Il locale è incantevole, con quell'atmosfera di casa e famiglia che al giorno d'oggi è raro trovare nei locali. Ci siamo buttati sui primi dopo un antipasto semplice e costituito da prodotti locali e stuzzichini tipici, in quantità abbondante. Il piatto che più ho apprezzato sono stati gli Scialatielli con crema di patate, scamorza, mortadella croccante e granella di pistacchio, piatto della tradizione con un piccolo tocco innovativo che non lo snatura. Ottimi anche agli Ziti alla genovese. Un consiglio, assaggiate l'amaro Santa croce a fine pasto... veramente gradevole e inaspettato!
Giuliano Ranauro
26/09/2020
Il locale è piccolo, ma la cucina è grande. Poche semplici parole: andateci, non ve ne pentirete. Due primi, vino e amari, nulla di che, ma i piatti erano perfetti, un gran gusto per una spesa davvero bassa. Non ho avuto modo di provare i secondi, ma sono sicuro siano all’altezza. La cucina è gestita dalla signora Anna, che a fine pasto si è presa la premura di venire al tavolo per assicurarsi che i piatti ci siano piaciuti. In conclusione: cucina quasi “modesta”, ma ne andrete pazzi se vi piacciono i piatti “classici”.
Carola Borona
12/10/2021
La cucina di Anna è come casa. Quel senso di familiarità nell’arredamento, nei piatti, nel personale. Il tutto accompagnato da buon cibo tipico campano! Tra i salumi e la pasta, so che non rimarrò mai delusa dalla cucina di Anna! ❤️❤️
Paolo
24/10/2022
Un'osteria trovata per puro caso e per questo siamo rimasti contentissimi perchè abbiamo mangiato e siamo stati serviti molto bene, ma quello che ci ha fatto estasiare è stato il tipo di cucina prettamente casalinga "antipasti, ziti spezzati alla genovese, fusilli con raviolone di ricotta e mozzarela a ragù, involtino di arista di maiale ripieno, coscia di pollo alla brace, polpette alla pizzaiola, vino acqua e caffè" tant'è vero che ci siamo sentiti a casa, il tutto accompagnato dalla forte simpatia della titolare Anna nonchè cuoca. Il locale piccolo ma tipico, proprio da Osteria. Grazie per la bellissima giornata, torneremo.
Carlo Liparulo
28/09/2021
Un locale che ha come caratteristica principale la "familiarità" della locazione,del servizio e della cucina. Un locale piccolo, con pochi coperti(meglio prenotare),un servizio pertanto attento di bisogni dei presenti e una cucina che non dovendosi dedicare alla "quantità" può concentrarsi sulla "qualità". Cucina dei cibi del territorio,con ottimi ingredienti,fatti come a casa. Come a casa di Anna,appunto. Consiglio vivamente un passaggio(prenotando!)
Vicky Zarfati
29/05/2022
Nonostante io e mio merito non mangiamo né carne né pesce, essendo di passaggio e con la fretta di tornare a Roma, abbiamo ricevuto varie proposte dal loro menù. Tutto molto buono , ma soprattutto i ravioloni!!!!
Gianluca Vultaggio
04/06/2023
Ottima cucina tipica del luogo.
Federica Spadavecchia
03/01/2022
Locale tipico e accogliente, si mangiano piatti buoni e abbondanti! La chef Anna cordiale e accompagnata da una brava cameriera. Magari fossero tutti così...qualità-prezzo ottimi.
Rosario Bianco
16/08/2020
Quando si viaggia in autostrada ed arriva il momento di far pausa per la stanchezza e la fame ci si immagina sempre di uscire dall’autostrada per trovare un posto rilassante e dove si mangi bene. Io l’ho sempre fatto ma sempre senza successo. Ma, questa volta, il posto l’ho trovato. Atmosfera rilassante, gentilezza e bontà del cibo. Non vedo l’ora di fare un altro viaggio... per far pausa da Anna.
Tony Gitchy
21/03/2022
Vera cucina casereccia, piatti abbondanti e gustosi. Complimenti alla signora e anche al personale gentilissimi. sicuramente ci ritorno
PIER GIORGIO GENOVINO
31/03/2018
Semplice, casereccia ed a conduzione familiare... La qualità si nota e la quantità non manca... Accogliente e calorosa la sala, cortese e cordiale il personale. Ottimo il rapporto qualità prezzo.. Solo una cosa... Attenzione al limoncello, artigianale e favoloso... Con rischio di ubriachezza... Cosa dire... Sosta obbligata se vi trovate nei paraggi
Pizza Baccalà Panini Cuoppo Panino senza glutine Carne Stracotto al vino Hamburger Tronchetto Pollo Piadine Panino Patatine Margherita Pizza margherita Crostone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni