Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio del Sannio > Big Rock Music Pub

Recensioni di Big Rock Music Pub, San Giorgio del Sannio

Stefano Pasquarella
13/09/2020
Bel locale a San Giorgio, dopo si possono gustare vari piatti, piadine, panini, fritti, insalate e dolci. A prezzi piuttosto moderati. Infatti io e la mia ragazza abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo giustissimo. Per iniziare ho preso degli ottimi bandidos e arancini e successivamente la piadina con salsiccia sbriciolata, funghi e provola e un panino con triplo hamburger, insalata, doppio cheddar e bacon con aggiunta di cipolle caramellate. Esteticamente il pub è molto curato, il personale è cordiale, gentile e veloce, si meritano tutti i complimenti.
Cristiano Olivieri
04/09/2020
L'arredamento richiama il periodo d'oro dei grandi classici del rock mondiale ma se devo essere sincero io ci vado solo perché si beve da Dio, una selezione sempre aggiornata e molto varia di birre in bottiglia ed alla spina, i cocktail sempre preparati a regola d'arte, i panini strizzano l'occhio anche alla tipicità degli ingredienti, sempre ottimi, riccamente farciti e preparati con ottima cura. Inutile dire che il personale è stra cortese e super disponibile. Unica pecca è che questo spettacolo di posto si trova a 800km da casa mia e quindi posso frequentarlo giusto una o due settimane all'anno. Se si trasferisse nella mia città allora sarebbe perfetto.
G C
04/07/2021
Situato nel centro del paese, ottima la piadina F2 con salsiccia e funghi nonché l'insalata di pollo. Prezzi nella norma.
Maria Giammetti
27/11/2021
Buonissima la birra bianca Hoegaarden! La cerco spesso, ma difficilmente la trovo. Bel locale, buona musica ad un volume giusto, piatti buoni e personale gentilissimo. Controllo green pass, molto bene! YOU ROCK! 🤘🤟
PG
07/08/2021
Panini ottimi, birra artigianale di buona qualità; patatine (di vario tipo), bandidos etc. davvero squisiti; location confortevole; prezzi modici; personale molto cortese e disponibile. Doverosi i complimenti al gestore poiché questo locale (pub) merita senza dubbio il massimo dei voti.
Michele Iannotta
21/10/2018
Il locale a me piace, ha carattere e quel tocco rock che non guasta mai. I panini davvero gustosi e sfiziosi, per quanto riguarda le birre sono molto varie e ce ne sono per tutti i gusti. Personale veloce e preciso, prezzi giusti. Consigliato!
antonio de lucia
16/11/2019
Locale molto bello bella musica e ottime le birre.
Pierpaolo Pedicini
28/01/2019
Locale piccolo e accogliente a metà della strada principale del paese, ma il gazebo esterno, dove all'occorrenza c'è musica dal vivo, risulta sicuramente decisivo. Selezione musicale di sottofondo sempre di alto livello. Birre e panini ottimi, con notevole rapporto qualità/prezzo, e servizio cortese, disponibile e sufficientemente veloce. Ci si ritorna sicuramente... ;-)
Fabio Rossetti
17/10/2018
Pub diverso dall'idea comune. Non può contare su uno spazio ampio e compensa con tavoli esterni in ambiente coperto, e con un numero limitato di tavoli all'interno. Si mangia bene, buoni i panini, sufficienti i fritti; ottimo per bere qualcosa di alcolico, birra o cicchetti in compagnia.
KD Kimera Design Custom Cars
01/08/2019
Localino molto accogliente, menù molto buono e variegato. Personale davvero cordiale e pronto a consigliare il meglio! Sono rimasto affascinato dal carattere "musicale" stile Rock '70/'80 sapientemente tenuto su da una gran quantità di elementi decorativi a tema! Lo consiglio!
Lester Lonardo
14/08/2019
Locale caratteristico per il tema scelto (ispirato al mondo del rock), ottima selezione di birre e di panini, focacce e piadine (tra cui la buona piadina kebab). Da provare assolutamente le focacce con il pastrami.
Antonio Cella
27/10/2018
Vi racconterò il Big Rock parlando di chi lo gestisce. Il cuoco è un tipo losco che oltre ad amare la musica ha fatto della cucina la sua passione. Grande esperienza, ottimo gusto. Il barman è il bello del trio, con una conoscenza infinita di birre, alcolici e relativi gustosi miscugli. Bassista straordinario con la passione per i "liquidi", sempre alla ricerca di novità. Il cassiere è un musicista prodigioso con il fiuto per gli affari e "l'amministrazione". Chiedetegli tutto ciò che volete, lui provvederà. Il quarto elemento non si vede ma si sente, è la musica dal vivo, la passione per il rock, il Grande Rock.
Ivan Boldrin
17/06/2021
Ragazzi fantastici...Posto fantastico...birre alla spina strepitose, il proprietario simpaticissimo e sempre pronto a consigliare ciò che può allietarvi la serata.... Ogni volta che vengo da Torino questo locale per me è tappa fissa!!! 5 stelle meritatissime
Antonio Terlizzi
29/07/2018
L'incontro tra la musica più free e il cibo di qualità! Il tutto in un ambiente unico e immersivo . Prodotti al top , birre straordinarie e personale solare! Nulla di meglio a San Giorgio del Sannio.
Giovanni Picone
21/08/2018
In questo momento sono ancora seduto a tavola, e vi posso garantire un ottimo servizio, personale cortese e prezzi giusti. Vi consiglio di provare gli hamburger con l'aggiunta delle loro salse piccanti. Tornerò di sicuro. Spero di essere stato di aiuto.
Daniele Romano
12/08/2020
Locale piccolo ma carino, con la possibilità di mangiare all'esterno. Prezzi accessibili, buoni panini e varietà di birre. Consigliato 👍🏼
Carmine Iandolo
15/05/2019
Ottimi panini, buona selezione di birre. Da sottolineare la competenza dello staff su quale birra acquistare a seconda del cibo scelto. Non è poco.
Pizza Baccalà Panini Cuoppo Panino senza glutine Carne Stracotto al vino Hamburger Tronchetto Pollo Piadine Panino Patatine Margherita Pizza margherita Crostone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni