Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > Happy Hour Bar

Recensioni di Happy Hour Bar, San Giorgio a Cremano

Pasquale POLLICE GUIDA
30/06/2023
Ottimo caffé, servizio al tavolo non propriamente impeccabile. Ho chiesto un caffé non ristretto, piuttosto lungo. Mi é stato servito un caffé ristrettissimo. La migliore cosa che ho trovato, é stata una connessione WIFI fortissima.
Giammarco Laino
16/05/2023
Bar veramente Magnifico, con personale gentile e simpaticissimo. Consiglio la loro Parigina, BUONISSIMA e la Montanara, quest'ultima davvero TOP!! Un abbraccio, Gimmy.
Pietro Salamone
26/10/2019
Bar molto accogliente, pulito, prodotti di qualità, ma soprattuto gestito da persone davvero squisite!!!!! Inoltre cosa molto gradita è l’edicola interna e la possibilità di poter effettuare ricariche e pagamenti di ogni tipo!! Consiglio vivamente!!!
Chiara Di Pinto
17/12/2021
Passo spesso per un buon caffè e direi che è davvero buono, il personale è molto cortese, accogliente e gentile! Il proprietario un vero signore! Complimenti, è un piacere gustare un bel caffè da voi!!!!
Antonio Trevisan
23/03/2023
Pulizia e cortesia del personale
Dante Gramenzi
04/02/2019
Cordialita' gentilezza e serieta' in un ambiente informale ma molto professionale. Ottimi caffe' preparati dalle sapienti mani del barman Mauro . E' anche edicola e possiede posti a sedere nel gazebo esterno in inverno riscaldato. E' il posto ideale per fare colazione leggendo le ultime notizie in tranquillita' e relax
Luigi Borrelli
25/04/2022
Il caffè è molto ma molto buino. A volte passo da un paese a laltro per fustRe il caffe da loro.
Cosimo D'Auria
14/02/2020
È un luogo dove la simpatia e la cordialità sono delle costanti, è un piacere fare una sosta per un caffè ed ammirare le numerose riviste in vendita (edicola inclusa).
Enzo Carvagno
16/07/2017
Ottimo bar.... tranquillo, discreto, ambiente selezionato, dipendenti che ti accolgono sempre col sorriso sempre pronti a consigliarti il meglio. Prodotti di qualità e la pulizia qui è la parola d'ordine!
BARBARA Albertini
08/12/2017
Fanno un caffè del nonno da urlo e poi sono di una simpatia e di una disponibilità unica! Molto rara oggi!
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni