Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > La Yogurteria - San Giorgio A Cremano

Recensioni di La Yogurteria - San Giorgio A Cremano, San Giorgio a Cremano

Emanuele Giusto
14/05/2023
Vengo in questa yogurteria da circa un anno e più. Yogurt buonissimi e di ottima qualità anche le materie prime. Creepes, pancackes e waffles altrettanto buoni, per non parlare delle creme! Personale stra disponibile e simpatico, luogo facile da raggiungere e parcheggio facilmente trovabile la sera. Ottimo, stra consigliato!
andrea bercini
07/08/2022
Ottima yogurteria Rosolino situata a San Giorgio a Cremano. Non conoscevo questo locale e mi ci sono ritrovato per puro caso e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Bancone super assortito di varie creme e snack con cui poter comporre il proprio yogurt. Prezzi ottimi pensare che un yogurt medio solo 2,7€. Personale cordiale.
Gianni B.
19/02/2022
Davvero un buon yogurt, i gusti disponibili sono tanti e sono buoni. Possibilità anche di aggiungere cereali e cioccolata che rendono ancora più buono lo yogurt. Purtroppo non trattano yogurt greco e questa è una pecca per me ma comunque ha prodotti di qualità. Il personale è gentile e i prezzi sono nella norma. Lo consiglio.
FAM CAS
02/05/2023
Lo yogurt più buono mai provato prima, e non parliamo delle crepes, pancake, bubble tea. Personale cortese, accogliente, gentile. Amo questa yogurteria. Ormai una dipendenza per me!
claudio sim
12/09/2020
Ci sono stato con amici locale accogliente con colori vivaci, pulito. Abbiamo preso vari gusti di crêpe e yougurt che dire ottime le crêpe ancora più buono lo yogurt.
Tonino Bros86
12/02/2023
Gentilezza e cortesia, un buono yogurt e tante creme di qualità con rifiniture di granelle varie. Buone anche le crepes ed Pancake 🥞.
Francesco Tortora
20/05/2023
Persone molto gentili,lo yogurt era ottimo
Anna Granato
11/08/2022
Personale gentilissimo. La crepes è la cosa più buona in assoluta insieme agli yogurt. Spesso ci sono novità e anche la possibilità di provare un delizioso bubble tea e red bull dai gusti più strani. Super consigliato
Carlo Carfagna
19/08/2022
Sono stato in questa yogurteria molto accogliente ed anche il titolare una persona squisita. Ma la cosa più importante crepes, pan cake, waffle, cornetti, sono davvero molto buoni. Era tanto tanto che non è cinsumavo una così. Consiglio di provare.
Luigi
03/05/2022
Ormai sono cliente fisso sia per la qualità dei prodotti, sia per la pulizia ma anche perché diventa un ottima pausa lavoro. Piacevole scambiare quattro chiacchiere col proprietario. Proposta varia, buona sia per chi ama il dolce che per chi vuole mantenersi leggero senza rinunciare al gusto.
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni