Sluurpy > Ristoranti a San Ginesio > Bar Centrale Di Incicco Luca

Recensioni di Bar Centrale Di Incicco Luca, San Ginesio

Luigi Acito
04/11/2021
Ottimo gelato e ottimi i semifreddi e tutto artigianale! Buono il caffè! Gentilissimo il proprietario! Lo consiglio
Claudio Muscatello
24/06/2023
Il Bar si trova nella bella ma "martoriata dal terremoto" piazza di San Ginesio.
rino pedone
19/08/2020
Gelati sapor nostalgia Siamo stati ieri per la prima volta al Bar Centrale, accolti come vecchi amici da Luca il proprietario. Abbiamo chiesto come fosse possibile che il sapore dei suoi gelati ci portasse indietro nel tempo.Orgoglioso della propria arte, ci ha detto che basta usare ingredienti naturali di altissima qualità e amare il proprio lavoro. Grazie per avere attivato la memoria gustativa. Persone e posti come questo fanno apprezzare il nostro paese nel mondo se sparissero perderemmo tutti qualcosa.
valeria alberighi
25/08/2021
Gelato! Coni Babbi ! TUTTO Ok!! Gestori Molto Simpatici e personale cordiale. Complimenti Valeria e Paolo Ferrara. Complimenti x il Cartello All'Ingresso che non discrimina!
L. T. M.
30/01/2022
Ottima accoglienza con saluto. Nessun muso lungo. La signora che mi ha fatto un ottimo cappuccino di soia sorridente. Consiglio.
roberto salvucci
19/12/2021
torrone artigianale veramente ottimo...consiglio a tutti di provarlo... complimenti...ci tengo a precisare che il torrone ed altre prelibatezze sono state donate dall'amministrazione comunale di san ginesio ai cittadini..grazie
Luciano Pazzelli
30/09/2013
Durante l'estate mi piace moltissimo passare la serata, con mia moglie mio figlio, in pieno relax seduto al tavolo di questo bar, nella splendida piazza del paese, gustando le invenzioni di Luca., gestore e provetto barista. Ci sono gelati di ogni gusto, tradizionale e non (assolutamente da provare il gusto "lella", magari affogato al caffè o al whisky). Inoltre Luca prepara ottimi cocktail di ogni genere, alcolici e non, e propone liquori, distillati, acqueviti in un vastissimo assortimento, introvabile anche negli altri bar. Da non dimenticare i cremosi e spettacolari cappuccini che fa Mariella, simpatica e gentilissima moglie di Luca.
Paolo Porfiri
18/06/2022
Caffé buonissimo
Alessandro Sancricca
18/04/2022
Uno tra i migliori locali che ho mai frequentato, competenza, qualità cordialità...un luogo senza tempo
Daniele Forti
02/08/2017
Bar storico nel cuore di uno dei borghi più belli d'Italia. Tanta qualità, dalla colazione al dopo cena. Professionali e simpaticissimi i titolari.
Pizza Fegatelli Tagliata Bistecca Pappardelle alla lepre Tagliatelle ai funghi porcini e tartufo Ravioli al tartufo fresco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni