Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > Bar Pasticceria Il Criollo

Recensioni di Bar Pasticceria Il Criollo, San Gimignano

Alberto De Marco
02/05/2023
Arrivato insieme alla mia ragazza per una sosta veloce, scopro che questa pasticceria produce cantucci senza glutine. Li abbiamo comprati per i nostri amici insieme ad una porzione di panforte a 2 gusti (cioccolato e classico). I ragazzi al bancone super simpatici e disponibili! Fossero tutte così le persone che lavorano al pubblico vivremmo sicuramente in un mondo migliore!! Super consigliato!!
Morgs x
02/04/2023
Cinque stelle perché di più non si può. Abbiamo prenotato una camera per passare il weekend, ci siamo trovati super bene. Il personale super gentile e disponibile, ci hanno anche indicato dove andare a mangiare in paese raccomandandosi di dire che eravamo ospiti presso la loro struttura in modo che ci venisse offerto al ristorante un servizio migliore. Camera modesta ma ben curata e munita di cucinino con tanto di stoviglie! A colazione ci hanno fatto scegliere cosa volevano dalla veterina della pasticceria facendo anche il tris! Super raccomandato. Grazie Vincenzo!
dorota marta paciorkiewicz
06/06/2023
Per me la miglior pasticceria bar nella zona, non delude mai Quando porto i dolci di Criollo dai amici, sono tutti entusiasti. I prodotti di alta qualità, buonissimi. Trovi i dolci senza glutine, muffin vegano Una varietà di cornetti freschi tutte le mattine Gentilezza e disponibilità
Carolina
18/03/2023
A mio parere nei dintorni è la migliore pasticceria e caffetteria. Ci siamo fermati per fare colazione ed è stata più conveniente della colazione in hotel. Hanno anche la biorches vegana. Non capisco perché le stelle abbiano una tassonomia legata agli hotel nel dubbio vi dico: servizio 5 stelle, cibo 5 stelle. Si può pagare con carta.
Manu EGRD
28/03/2023
Appena fuori dalle mura di San Gimignano, questa pasticceria è assolutamente da provare. Personale molto simpatico e cortese. Fatta qui la colazione, ci è piaciuto tutto, soprattutto la crostatina di Santa Fina. Una vera delizia! Sarebbe bello poter avere la ricetta.
margherita petrillo
03/06/2023
Stamattina io e degli amici abbiamo fatto colazione in questa pasticceria i Croissant con crema una vera delizia.Buonissima pasta sfoglia. Complimenti a tutto il personale molto cordiale è stato un buon Buongiorno
Emanuele Turri
25/04/2023
Posto migliore possibile dove alloggiare... Fare una colazione sublime ed essere in centro in pochi attimi... PS Imperdibile ascoltare Dante declamato da Giovanni Terreni alle Rocca!
Alessandro Moruzzi
13/11/2022
Veramente un'ottima pasticcereia, una colazione deliziosa, le brioche sono sopra la media e i cappuccini ottimi. Penso di aver mangiato il croissant alla crema più buono mai sentito. Personale molto gentile, molto carino il posto
Valentina Brescia
12/09/2022
Ci siamo recati in questa pasticceria spinti dalle buone recensioni ma pronti a servire alla nostra bimba di tre anni, intollerante a glutine e lattosio, una brioche confezionata come sempre facciamo vista la mancanza di offerta in giro. Enorme la sorpresa nell'apprendere che praticamente tutto era senza glutine e molti dei dolci persino senza lattosio. I dolci erano tutti buonissimi. Consigliatissimo per intolleranti e non!
Donatella Bettini
11/02/2023
Ottima pasticceria, personale cordiale e simpatico, camera calda ed accogliente, posizione a 2 passi dal centro.
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni