Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > Casa Alle Vacche

Recensioni di Casa Alle Vacche, San Gimignano

Antonia Basile
24/04/2023
Bellissimo posto, curato, pulito e ben organizzato. Il pranzo eccellente,dai primi con pasta fatta in casa,alla carne buonissima e cotta perfettamente. Il vino,di loro produzione, è ottimo. Il dolce poi, una delizia sempre fatta da loro. Non mancano cordialità, gentilezza e professionalità di tutti gli addetti ai lavori. Ci riandrò
MrMjn23
15/06/2023
La mia esperienza è limitata alla degustazione di vini. Grande disponibilità e competenza. Vini molto interessanti e prezzi ragionevoli. La strada per raggiungere la struttura non è delle migliori.
antonio giraudi
08/05/2023
Posto immerso nella natura, ottima selezione di piatti tipici tradizionali toscani accompagnati da buon vino.Tutti quello che circonda in maniera eccellente una meravigliosa vacanza...arrivederci e grazie di tutto.
Alice B.
01/01/2023
Ho cenato in agriturismo in occasione del Capodanno e ne sono rimasta entusiasta. Mi piacerebbe ritornarci. Francesco ti accoglie in un ambiente rustico, familiare, in cui il tempo sembra essersi fermato, e ti accompagna in questo viaggio enogastronomico fra le colline del Val d’Elsa. Ho apprezzato e gustato tutte le portate abbinate sapientemente ai vini locali di produzione di Casa alle Vacche, ma è meritevole di una menzione particolare la selezione di antipasti: salumi e formaggi del territorio, crostini con fegatini, con zampone e lenticchie, con cipolle stufate, frittatina di carciofi, panzanella invernale, tonno del Chianti con giardiniera.
Umberto
30/09/2022
Sono stato per una cena in gruppo (totale 8 persone) e ci siamo trovati molto bene. Ambiente rustico ma curato, personale molto gentile e alla mano. Abbiamo mangiato un antipasto misto (ottimi i crostini con la salsiccia e la pappa al pomodoro, ma anche il resto veramente molto buono) e poi ci siamo fiondati sui secondi: fiorentina e tagliata veramente squisite, qualità della carne eccellente. Il tutto accompagnato da vino della casa e dolce per chiudere. Prezzo (40€ a persona) molto buono considerando la quantità e qualità delle pietanze (soprattutto della carne). Ultima nota sulla strada di accesso: è vero, non è una strada comodissima e gli ultimi 7\800 metri sono sterrati, ma tranquillamente percorribile con qualsiasi tipo di auto (durante la prenotazione ci hanno consigliato quella più comoda e facile per arrivare).
Denise Cotti
22/08/2022
Ottimo agriturismo con tavoli all’aperto, sotto gli alberi, con una bella atmosfera. Menù con pochi piatti tipici toscani ben fatti. Tovagliette di carta e coperto incluso nel prezzo. Il personale è preparato e simpatico come tutti in Toscana. Cibo ottimo e prezzo adeguato. Siamo rimasti molto soddisfatti. Unica nota negativa ,ma che non riguarda il locale, è la strada per raggiungerlo, davvero in pessime condizioni. Da affrontare con molta cautela.
Gabriele Borghini
06/02/2023
Ottima location per tutto ciò che desideri dalle colline toscane, dal relax , alla degustazione dei vini di produzione propria e di ottima qualità, dalla ristorazione ottima all'accoglienza calorosa e gradevole da parte dello staff.
miguel herr
08/05/2023
Cibo eccellente, luogo conviviale e vini di qualità.Personale allegro e qualificato, torneremo sicuramente. Grazie
Cristina Jomir
14/08/2022
Ristorante all'interno della stessa azienda agricola. Tavoli all'aperto posizionati in mezzo agli alberi cosa che fornisce al locale un'atmosfera calda e fiabesca . Personale gentile, disponibile e professionale. E possibile mangiare piatti tipici Toscani come tagliatelle e pici al ragù di chianina e cinta senese. Anche se per raggiungere la location è necessario percorrere una strada bianca , direi ne vale assolutamente la pena 👍! Buoni i vini di propria produzione Complimenti allo staff!!!
gisella comito
27/08/2022
Esperienza da rifare. Ottimo cibo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Location immersa nella campagna. Personale simpaticissimo e alla mano. Il proprietario molto disponibile e simpatico. Ho cenato due sere di fila e non sono riuscita a trovare nessuna pecca. Abbiamo anche comprato il vino di produzione propria. Bravi.
GIANMARCO FORTUNATO
18/08/2022
Posto molto bello, immerso nella natura e tranquillo. Personale cordiale e gentile, cibo ottimo, abbiamo provato antipasti e carne. Patate di contorno top. Vino di loro produzione eccellente. Conto assolutamente nella norma. Ci torneremo
Andrea
19/04/2023
Ottimo: cibo, servizio e location nella campagna toscana penso possa bastare
Massimo “Max”
14/12/2021
Come ha detto il titolare del ristorante per arrivare c'è una comoda autostrada a 4 corsie. Peccato che ho beccato una serata freddissima e pioveva a dirotto, la strada sterrata e stretta in mezzo al bosco totalmente al buio, che ansia. Comunque la location e veramente bella piccola ed accogliente, abbiamo ordinato gli antipasti della casa, buonissimi e super abbondanti, i primi ottimi e mia moglie ha preso mix di carne alla brace, veramente buona. I cantucci erano buoni, ma come ci ha spiegato il titolare sua nonna non metteva le mandorle e lui porta avanti la vecchia ricetta. Mangiato veramente bene e prezzo nella media. Bravi continuate così.
Jennifer De Faveri
10/08/2022
Mangiato bene, immersi nelle colline toscane, cucina con prodotti tipici locali. Tagliata di coniglio buonissima e Pappardelle al ragù d' anatra molto buonissime. Strada d' accesso un po' scomoda ma ne vale la pena! 👍
francesca M.
12/06/2022
Esperienza positiva, per questo agriturismo, strada non molto pratica ma il tutto viene ripagato dalla location che ti trovi davanti e dalla bontà delle pietanze ..antipasto misto fatto di salumi, crostini, giardiniera , panzanella, formaggi davvero molto buono , come secondo abbiamo preso grigliata mista e pici con ragù di cinta senese..ottimi .. Vino della casa, prodotto da loro buono. Conto nella norma..complimenti
Lucia Dannucci
03/08/2021
Domenica scorsa alle 13, a san gimignano, avevamo perso quasi ogni speranza perpranzare in un agriturismo....la casa alle vacche ci ha salvato e ha esaudito il nostro desiderio in pieno! Lo consiglio assolutamente: un ambiente super accogliente, in piena natura, lo staff molto professionale e sempre pronto ad uno scambio di sorrisi e battute, giovani , simpatici e con esperienza. Per nn parlare dei piatti succulenti, prodotti tipici, tutto di ottima qualità e cotti alla perfezione. Il prezzo è sicuramente ottimo, a genova si spende molto di più in pizzeria. Perfetto come ultimo pranzo toscano prima del rientro. Grazie. Sicuramente torneremo ma per soggiornarci...per fare un tuffo in piscina! Lucia e Giovanni, Manuela e Stefano.
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni