Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > Boboli

Recensioni di Boboli, San Gimignano

Arabela Vaz
29/01/2023
Personale molto gentile. Ho mangiato una pasta: pici con zucchine e zafferano, cotta al punto giusto e condita senza esagerazione, semplicemente deliziosa.
Alessandro Lemi
24/04/2023
Persone gentilissime ed a gestione famigliare. Si sente… Top sono le torte casalinghe. Buonissime. Abbiamo mangiato al volo una schiacciatina fatta bene. Non abbiamo provato altro ma se tanto io da tanto…. Un applauso
Samuele Minelli Buonavita
25/03/2023
Oggi ci siamo fermati in 12 per un pranzo veloce, schiacciate ottime, qualità dei salumi alta e abbinamenti azzeccati, carta dei vini corta ma completa e adatta al locale. Personale giovane cordiale e veloce, buono anche io caffè ( cosa rara in un locale che principalmente non è un bar) prezzo giusto per la qualità e la quantità, sicuramente torneremo appena capiteremo da queste parti
Sere Na
16/01/2023
Di solito non faccio recensioni ma a loro è d’obbligo! Ieri siamo andati a visitare San Gimignano e siamo capitati per caso in questo bar per fare colazione, ci hanno accolto senza nessun problema con la nostra canina (di 45kg ) Finito il giro del centro storico siamo tornati nuovamente nel bar per pranzare ,inutile dirvi che era tutto OTTIMO! (Soprattutto la torta del nonno) COMPLIMENTI per il servizio,la cortesia e la gentilezza! Ringrazia anche la nostra canina per le attenzioni ricevute!
luca bonello
05/08/2021
Abbiamo mangiato bruschette, crostino e pizza eccezionali. Personale accogliente e gentile. Dolci e pasticceria non assaggiate ma alla vista eccellenti. Da provare!
Sara Nesi
10/01/2022
Piatti tipici della cucina locale, buonissimi e con porzioni abbondanti. La signora che ci ha serviti era di una gentilezza e di una simpatia che hanno reso il pranzo ancora più piacevole.
Luca Giannetti
16/10/2022
Potessi darei una stella piu del massimo perchè oltre a essere un bel locale e con personale giovane e gentile ho mangiato le focacce piu buone della mia vita (e ne ho mangiate tante e ovunque)
Francy Cassa
25/02/2023
Pausa veloce ma allo stesso tempo comodamente seduti e serviti da personale gentilissimo e sorridente. Squisite focacce con prodotti buonissimi. Buonissimo anche il caffè incredibile. Francy e Cri
Ovidio Bacchin
21/09/2018
Personale cortese e simpatico. Prodotti di qualità. Consigliato dalla colazione al pranzo e cena. Prezzi nella norma. Accettano i cani. Locale carino e ben curato.
Alessandro Cattaneo
28/07/2020
Votazione massima per: servizio rapido e molto simpatico; locale bello, semplice ma accogliente; tagliere di salumi ottimo e abbondante; atmoafera rilassata e piacevole; birra artigianale molto buona.
Sebastiano Palermo
18/02/2023
Locale molto carino e accogliente dove poter degustare vini tipici locali. I prodotti sono di ottima qualità come i ragazzi del locale, cordiali e gentili!! Ci ritorneremo sicuramente!!!
Alessio Morosi
19/02/2023
Locale ristrutturato e storico,si vede che fanno il propio lavoro con passione e cuore.da non sottovalutare che la pizza è ottima..... BRAVI....
Rosanna Renna
01/11/2022
Ci siamo fermati per pranzo in questo locale. Personale giovane, sveglio e preparato, che riesce a gestire gli assalti della folla affamata a San Gimignano. Abbiamo preso una pizza e una focaccia ripiena: buonissimi entrambi. Impasto con lievito madre vero, leggerissimo. Ci siamo ritornati per la colazione: caffè e spremuta ottimi.
Luciano Ferrantino
30/01/2023
Bel posto , pulito, accogliente , giusta illuminazione , giusto volume della musica , ti senti a casa , ideale per la pausa pranzo , taglieri di terra abbondanti , cibo di qualità ed il personale molto affabile …consigliatissimo
lisa galletto
20/11/2022
Location bellissima ma passa in secondo piano una volta che assaggi le schiacciate..ottimi prodotti e vino buonissimo.. Se passate a San Giminiano e volete pranzare, questo è un posto consigliatissimo...e poi i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi e preparati..
Vanda QC
17/01/2020
Il miglior bar di San Gimignano . Personale gentilissimo, brioches squisite! Giusto pezzo.
Alice Corsi
04/10/2021
Ci siamo fermati a cena, ci siamo tornati a colazione e anche a pranzo. Spaghetti al ragù buonissimi, di quelli che ti riportano all'infanzia, al sapore di casa. Tagliata buonissima e anche i miei compagni di viaggio soddisfatti da una pizza speciale, crostini, dolci, insomma era tutto buonissimo. Gentilezza del personale incredibile e playlist musicale che abbiamo adorato. Qualità altissima e prezzo ottimo. Assolutamente consigliato!
Giorgia Bartolo
17/11/2022
Posto molto accogliente pulito e molto curato molte scelte di menù con personale gentilissimo e molto premuroso che ti accoglie e segue nei minimi dettagli. Da tornarci sicuramente
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni