Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > D!vineria

Recensioni di D!vineria, San Gimignano

Marco Stucchi
06/07/2023
Situato sotto il campanile del Duomo in fronte alle torri gemelle, credo sia il locale posto più in alto nel centro storico del paese. Ampia scelta di vini. Seduto al tavolo con ottimo calice di vino accompagnato da salumi e formaggi gustosissimi di provenienza locale. Ho scoperto che Massimo ha anche un B&B D!imora sopra il locale, da provare. Ottimo per una sosta prima di raggiungere La Rocca, il più bel punto panoramico del paese.
Paolo Santoni
21/06/2022
In una vietta defilata dal caos e dal centro di San Gimignano, abbiamo optato per un tagliere e dei crostoni accompagnati da una buona vernaccia. All'aperto a pranzo con il sole si sta bene, titolare simpatico e prodotti buonissimi. Che dire, si spende poco e si degusta bene
cavaliere bellerofonte
19/04/2022
Locale un po' defilato dal centro affollato di San Gimignano. Titolare gentile e disponibile. Ottima scelta di vini. Crostoni veramente buoni. Rapporto qualità-prezzo molto buona. Consigliato sia per pranzo che come sosta/ pausa .
Silvia Marchese
03/10/2020
Locale tranquillo ed intimo. Ottima scelta di vini locali e cibo per accompagnare il vino. Proprietario molto gentile e la sua Gigliola (cane Carlino) é un valore aggiunto per tutti gli amanti dei cani.
Tommaso 85
27/08/2021
Ci siamo imbattuti per caso in questa vineria a San Gimignano. Pochi tavolini, ambiente tranquillo e il titolare molto disponibile e simpatico. Potete gustare ottimi vini e degli stuzzichini toscani molto buoni (da provare la bruschetta salsiccia e porri). Rapporto qualità-prezzo ottimo. Non è il solito posto per turisti, ma per locali. Da provare.
Giulio Vianello
13/06/2023
Ottimo posto defilato dal grande marasma turistico. Fatevi consigliare dal titolare, ottima scelta e ottimi prodotti. Consigliatissimo
Roberto Mauro Zampolini
21/07/2018
Piccola vineria con cucina sistemata al lato del trafficato centro del borgo! Una bella e rilassante location che riesce sorprendentemente a rimanere centrale seppur distante dal marasma di turisti che brulicano pochi metri più in là. Ottimo il vino locale e i taglieri di salumi e formaggi che ti permetteranno di godere della bellezza del borgo da una piccola tribuna d'onore!
Ester Burzio
15/10/2021
Posto piccolo ma accogliente grazie anche alla gentilezza del proprietario. Vastissima scelta di vini da accompagnare con taglieri e crostoni. Ottimo!
pko pa
08/08/2021
Molto carina la location all’interno del centro medioevale. Ottimi i salumi che accompagnano i vini. Molto cortese e professionale il personale.
Virginia Pini
15/08/2022
Un angolo delizioso da ricercare. Ambiente semplice m curato. Gestore affabile e disponibile, abbiamo mangiato insalate e crostoni matutto di ottima qualità. Ambia scelta di vini locali. Molto consigliato
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni