Sluurpy > Ristoranti a San Gillio > Tommi Farina Pizzeria Pub

Recensioni di Tommi Farina Pizzeria Pub, San Gillio

marco polisena
19/02/2023
Un locale molto carino tranquillo tutti molto simpatici socievoli. Pizza ottima come gli antipasti e il dolce. Il servizio molto curato e simpaticissimi. Ottima qualità e prezzo per nulla cari. Consigliatissimo. Bravi ragazzi.
Giovanni
28/04/2023
Pranzato oggi con i miei colleghi, tutto buono ,ambiente pulito e cordiale. Ottimo il servizio. Da ritornare.
Loris Brizio
02/09/2020
Buon locale, ottimo come pizzeria (anche da asporto). Buono il menú di mezzogiorno, conveniente ed abbondante, e buone le proposte serali. In particolare sono da segnalare i piatti a base di pesce. Personale e proprietari cordiali e disponibili per indicazioni e consigli. Il locale é spazioso e luminoso, con un'ampia vetrata e di fronte c'è la possibilità di parcheggiare gratuitamente.
Frank Jaffa
14/04/2023
Personale simpatico, servizio veloce, Prezzo menù fisso €12.00 Insomma se si passa da quelle parti...
Francesco Luciano
05/06/2023
Locale grande ma accogliente Gestito da ragazzi giovani ma con la voglia di dare un servizio ottimo cibo buono ottima pizza e dolci al top trovato dietro consiglio di un amico tornerò volentieri
roberto maritano
29/07/2021
Cibo buono con un menù ricco di pizze, panuozzi e panuozzi hamburger. Servizio veloce e personale molto gentile. Consigliato!
Stefano Tracchi
29/11/2022
Posto carino, personale.diponibile, e si mangia veramente bene e anche veloci nel portare.le.ordinazioni! Consigliato
Felicia Bucur
18/09/2022
Tutto buono,pizza buonissima, il mangiare ottimo. Poi la crema catalana la migliore che io abbia mai mangiato .Anche se la sera prima ,non c'era più.🤣🤣🤣🤣...MOLTO GENTILI E PREMUROSI NEI NOSTRI CONFRONTI ..♥️♥️♥️
omar pisano
14/09/2021
Bhe che dire, li consoci da quando hanno aperto, il SERVIZIO è ottimo, tutto il personale è sempre cordiale e sorridente, la pizza molto gustosa ma non pesante. Per quanto riguarda la cucina 5 stelle . Vasto assortimento di birre alla spina e ottime quelle artigianali. Non si stancano mai. Il locale è spazioso e accogliente, e da un anno circa è attrezzato anche di spazio esterno arieggiato e intimo. Assolutamente consigliato andarci. Chi non può cucina e pizza a domicilio.
claudio brunato
05/05/2023
Servizio veloce cibo buono e pizze molto buone
Stefano Micarelli
25/01/2023
hamburger top, pizza buona e ottima birra
Andrea Toldonato
05/02/2021
Ottimo!! 10 euro per un pranzo con primo, secondo, contorno e acqua o quartino di vino. Vado quasi sempre il venerdì nella pausa pranzo perché e il giorno del menu di pesce, oggi ad esempio ho preso gnocchetti ai frutti di mare, impepata di cozze e patatine fritte come contorno!! Alla spina hanno un bianchetto frizzante spettacolare e bello fresco...scende giù che è una bellezza!!! Ovviamente il menù prevede anche altre scelte non solo di mare...che dire, dieci euro spesi benissimo, ultimo appunto non meno importante, il cibo è servito in porzioni normali...ma cucinato con il cuore...infatti non mi ha mai deluso sempre tutto squisito!!!
Antonio Deboli
26/01/2023
Ambiente gradevole cibo vario e ottimo
Renato Re
11/10/2022
Si mangia bene e il personale è gentile, unica pecca e che quando ce' un po di gente il locale diventa veramente rumoroso a causa del riverbero delle voci.
don Riccardo Florio
30/01/2023
Ottima pizza e farinata Gentili e accoglienti
Maurizio Ferrero
25/04/2019
Locale pulito e ordinato, personale molto cortese. Ordinato il panino con l'uovo; il pane lo fanno loro, l'hamburger di Fassone è molto buono, i condimenti sono abbondanti, è sufficiente a saziare chiunque! Molto buono, solo l'attesa è stata un po' elevata, ma ne è valsa la pena. Il locale propone anche un menù ad un prezzo fisso, oltre alla classica offerta alla carta, pizze e molti panini. Prezzi contenuti, consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni