Sluurpy > Ristoranti a San Giacomo Filippo > Ristorante La Ca' Nei Sass

Recensioni di Ristorante La Ca' Nei Sass, San Giacomo Filippo

Federico Quagliuolo
07/02/2023
Qualità eccezionale, proprietario cordiale e cortese. Il cibo è davvero genuino, selezionato con attenzione e servito con una cucina tradizionale. Il locale anche è davvero esteticamente caratteristico e piacevole.
Diego
03/11/2022
CHE RISTORANTE !! Tutto perfetto la location top bellissimo tutto ben curato con l’arredamento perfetto. Personale educato e gentilissimo nonostante è una sola persona che gestisce il locale non abbiamo aspettato molto per il cibo. Il cibo molto buono e caratteristico. Il conto buonissimo per 2 antipasti molto abbondanti, 1 piatto di pizzocheri Bianchi, 3 piatti di costine, il vino e l’acqua, abbiamo speso 100 euro TOP RISTORANTE
Stefano Regazzoni
30/04/2023
Finalmente un crotto che rispecchia le aspettative, non come altri che sulla carta si spacciano come crotti, ma che assomigliano più ad un Autogrill per la qualità offerta. Cibo tipico della zona, di qualità e cucinato a dovere. Titolare cordiale, capace di consigliare i giusti piatti e in grado di gestire al tempo stesso e nel modo più adeguato, cucina e sala. Piacevole la chiacchierata finale sorseggiando l'amaro gentilmente offerto. Prezzo adeguato € 64,00 in due. Segnalo, per chi volesse andare a trovarlo, che dal 01 giugno 2023 si sposterà in località Isola nella gestione della locanda Cardinello, provvista anche di camere per chi volesse pernottare in zona.
Riccardo Tonin
08/12/2021
Siamo stati qui a cena io e la mia ragazza, abbiamo mangiato molto bene, tutti i piatti sono ben curati e cibo di ottima qualità, i ristoratori sono stati molto accoglienti, cordiali e attenti, davvero complimenti a entrambi, hanno saputo consigliarci cosa prendere, spiegandoci i dettagli di ogni piatto. A fine pasto ci è stato offerto anche un ottimo digestivo. Il locale è rustico, intimo e caldo. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. All’esterno c’è un giardinetto con dei tavoli di pietra, in estate deve essere stupendo! Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo.
Alessia 1993
08/10/2022
Abbiamo preso un tagliere di salumi spettacolare con verdurine in agrodolce e dei pizzoccheri super,buona anche la crostata di mirtilli...ambiente rustico con piccola saletta interna e possibilità di mangiare anche all'aperto,proprietario gentile e cortese.Consigliato👍🏻
Vittorio Ghelfi
28/10/2021
L'ambiente ha il suo fascino rurale di montagna, negli interni ed esterni, tutto ci fa pensare di vivere in una fiaba di altri tempi specialmente se c'è il fuoco vivo e scoppiettante vicino a voi mentre pranzate e questa è la cosa migliore grazie a una cucina veramente di ottimo livello. Aggiungete anche la cordialità e capirete che questo luogo merita tutta la vostra attenzione per organizzare una visita. Bravi!!!
Davide Asnaghi
24/02/2023
Posto molto bello! Il Gestore, Paolo, auper Gentile e disponibile! Cibo tutto buonissimo e fatto in casa! Consigliato
Thomas Francesconi
16/11/2021
Visitato a fine settembre, piccolo crotto che sembra fuori dal mondo. D'estate ha un sacco di tavolini ricavati con pietre, lungo tutta la parte di "giardino" che é molto caratteristica. Delizioso il cibo, gnocchetti della valchiavenna super, ottima la carne e molto gustoso e particolare il tiramisù (particolare perché assemblato al momento e si sente). Proprietario molto simpatico e disposto a consigliarti al meglio. Posto da favola. Parcheggio poco distante e consigliata la prenotazione.
claudia tarricone
29/07/2022
Complimenti!!! Piccola sala con pochi coperti a gestione familiare. Ottimo cibo cucinato al momento.. Antipasto delizioso (affettati di ottima qualità, giardiniera homemade superlativa), gnocchetti chiavennaschi buonissimi, capriolo e polenta eccellente. Crostata finale e digestivo offerto! Gestore gentilissimo. Se siete nei dintorni passate di qui. Consigliatissimo.
Santino
14/05/2022
Se passate dovete fermarvi, ne vale la pena, ottimo cibo in un contesto caratteristico a prezzi onesti. Luoghi che ci ritorni con piacere e che salvi sul navigatore nei preferiti. Complimenti e alla prossima.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni