Sluurpy > Ristoranti a San Germano Vercellese > Locanda Del Leon D'oro

Recensioni di Locanda Del Leon D'oro, San Germano Vercellese

Franco Tedeschi
14/02/2023
Spuntino veloce di passaggio. Toast buono. Mi ha particolarmente colpito l'accuratezza dell'arredamento e soprattutto dei particolari. Sembra di essere nel foyer di un teatro. Personale molto gentile. Gustato un caffè fatto da un macchina con in secolo di vita...
stefania veronese
31/03/2023
Notevole macchina da caffè d'epoca perfettamente funzionante: caffè buonissimo, di conseguenza. E poi c'è una collezione di dischi d'epoca di Raffaella. Il che vale tutto! Ma dato che c'è di più, spettacolare salottino in stile, gestito in modo moderno, fine e ironico. Tornerò sicuramente coi cugini Vercellesi.
Riccardo Bertone
15/06/2022
Ottima accoglienza da parte dei proprietari e gentilezza ambiente molto in
daria fa
16/10/2022
Il posto è veramente particolare in stile barocco molto piacevole il barista e cortese e molto ben educato. Lo consiglio vivamente.
Enrico Pasquino
22/10/2019
Mi sono fermato più volte presso il Bar interno al Leon d'oro di San Germano, per fare colazione, prendere un caffè od altro. Davvero niente male la qualità ed anche il servizio, cortese e rapido. Ottima la posizione, attigua alla direttrice che porta a Vercelli. Nelle immediate vicinanze sono disponibili diversi parcheggi.
PATRIZIA CASTANGIA
11/05/2019
Si mangia benissimo, locale carino ed accogliente. Staff gentilissimo ed attento alle esigenze della clientela. Ci tornerò sicuramente.
Luca Agostini
20/08/2016
Locale caratteristico trattoria/pizzeria Luogo d'incontro di paese, dove avventori e gestori si conoscono tutti Situato lungo la direttrice che da Vercelli conduce a Santhià con un comodo piazzale dove parcheggiare Offre serate con animazione karaoke
Sabrina pushedda
26/07/2018
Bar ristorante pizzeria situata sulla statale, parcheggio adiacente, titolari del ristoro Max e Ale molto gentili....pizza buona!
Cristina Brandino
01/09/2017
Personale gentile, buone le pizze , non ho ancora provato altri piatti ma ritornerò.
Liviu Dinu
20/09/2018
Tappa in moto per idratazione ! Non cerco le stelle Michelin ! Ben fatto
Elisa Bracco
12/10/2016
Ottimo ristorante ho fatto il pranzo di nozze e io e mio marito ci siamo trovati molto bene
La Mora
18/01/2023
mitici😍❤️
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni