Sluurpy > Ristoranti a San Gennaro Vesuviano > Ristorante Primavera

Recensioni di Ristorante Primavera, San Gennaro Vesuviano

Giuseppe Bosone
01/07/2023
Cibo di ottima qualità, buonissimo. Personale educatissimo, gentile ed amichevole 😍. Il cibo viene servito sia da asporto che al tavolo in tempi brevi. Ambiente pulito, moderno e spazioso. Il ristorante è una villa, con intorno un giardino ben trattato con piante curate. Ambiente adatto per fare comunioni e feste di qualunque tipo. Consigliatissimo 🤩.
Giusy G
22/01/2018
Ottima pizza e personale educato e disponibile. Sono stata diverse volte anche per alcuni ricevimenti ed è stato tutto bellissimo. Non solo la pizza è squisita ma anche altre pietanze. Sala ampia e luminosa e tavoli ben disposti. Bagni puliti e ampio parcheggio. Consigliato sia a coppie che famiglie. Super Consigliato.
Salvatore La Marca
29/05/2023
Da tempo non mangiavo una pizza a metro così buona prezzo giusto gentilezza e cortesia sono di famiglia che fa grande questo locale
giuseppe prisco
13/01/2023
Eccellente!!!! Da premettere che sono celiaco e mangiare una buona pizza è difficile…. Ma è super buona credetemi uguale alla normale!!!! I prezzi? La cosa bella sono uguali alle tradizionali. Un consiglio soprattutto per i celiaci ANDATE!!!!!
Salvatore La marca
10/06/2023
Non posso dire il contrario le stelle le merita tutte giudizio insindacabile ci tornerò molto presto.
MICHELE MARTINELLI
12/08/2017
Consigliatissimo! Pizza molto buona, ristorante idem, pronti sempre a soddisfare il Vs palato, con qualità e cortesia. ottimo rapporto qualità prezzo. I titolari sono delle persone squisite. La struttura è adatta anche a cerimonie, con annesso parcheggio. CONSIGLIATISSIMO!!!
Filomena Nunziata
16/09/2022
Cortesia e accoglienza sono i punti di forza di questo ristorante pizzeria dove si mangia benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
PDale
17/02/2020
Location con stile "antico", abbastanza classica, grande. C'è parcheggio, e il fuori è carino. La pizza buona, niente da dire. Ritorneremo e lo consiglio
Andrea Sorrentino
16/12/2017
È un ottima scelta per chi soffre di intolleranze alimentari, quindi sotto questo aspetto non penso ci sia di meglio nella zona, il servizio è molto buono, in generale sono molto soddisfatto.
Matteo Iervolino
11/07/2022
Ottima Pizza, servizio eccellente, personale gentile e molto simpatico. Posto consigliato 👍
Genovese Pizza Pasta patate provola e porcini Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni