Sluurpy > Ristoranti a San Gennaro Vesuviano > Le Cose Buone Di Nannina

Recensioni di Le Cose Buone Di Nannina, San Gennaro Vesuviano

Alessandro Cianciulli
08/06/2017
Situato in quel di San Gennaro V.no , le cose buone di Nannina cammina su quel confine sottile tra merenna ignorante e piatto gourmet. Sono stato almeno 3 volte con la mi famiglia e siamo ritornati a casa sempre estasiati. Infatti nonostante i prezzi risultassero bassi la qualità della materia prima è davvero ottima offendo soprattutto una varietà di piatti che sembrano semplici ma in realtà sono molto pensati. Da notare che a pranzo offre un menù "lavoro" dove per solo 8€uri potrete mangiare un primo ed un secondo. Ottima anche la rosticceria e da poco ha anche aperto una pescherie/ristorante di pesce.
Stefania Feletti
27/12/2018
Gentilezza, cortesia ed un cibo di elevata qualità. Questo è ciò che fa di questo ristorante un posto dove farsi coccolare 💗💗💗💗
Frankie Noir Music 038
21/04/2019
Luogo molto caratteristico, rustico ma in maniera elegante, propone piatti tipici della tradizione gastronomica napoletana cucinati in maniera eccellente. Prezzi nella media. Ci torno di sicuro.
Alessandra D'Andrea
31/01/2019
Tutto ottimo! in 3 persone: crocchè, coda di gambero in pastella, polpettina di scarole e pecorino, hot dog (o meglio wurstel in camicia), 2 fette di margherita (grandi) e un rustico a mo' di parigina con zucca (un pezzo gigante) con 2 bottiglie di acqua..... SOLO 10 EURO!!! Incredibile ma vero! Si sente la freschezza e la qualità dei prodotti usati.. ci ritornerò di sicuro per provare primi e secondi piatti 💪
Orsola
17/03/2019
Ambiente caldo e accogliente dall'ottima e genuina cucina napoletana, semplice e curata nei minimi dettagli, alla scoperta di antichi sapori. Servizio e cucina ottima per qualità/prezzo. Consiglio questo ristorante a tutti coloro che amano mangiare bene, leggero e saporito.
ANGELO FERRARO
29/12/2017
Passando per la zona mi sono fermato in questo locale.... all ingresso non si capiva tanto cosa fosse... sembrava una salumeria-gastronomia... poi ho chiesto e honscoperto che avevano un locale adiacente con una sala soppalco... bhe prosotti ottimi... cucina eccelsa tutta nel rispetto della tradizione... genovese sublime... ci tornerò e consiglio a tutti di provare
Dago :D
25/07/2020
Una eccellente soluzione per chi vuole pranzare o cenare, offre un ventaglio di varie soluzioni: ristorazione da trattoria, rosticceria, pizzeria e slow food. Location simpatica ed accogliente, rapporto qualità prezzo buono.
vincenzo piedimonte
08/05/2018
Pietanze create dal cuoco contadino Pietro Parisi nel rispetto della tradizione.
Michele De Serio
24/08/2019
Ci siamo andati per curiosità per le tante recensioni positive e non posso fare altro che confermarle. Il locale è caratteristico, con arredamento essenziale, ma il cibo di eccellente qualità.
Annamaria Ricci
24/06/2017
Una bella scoperta... sono stata a cena in compagnia di amici, locale carino, menù molto vario, i piatti che ci sono stati consigliati veramente ottimi, un'eccellente combinazione tra mare e terra... i dolci di produzione propria completano il tutto in modo eccellente. Personale molto simpatico e professionale, lo consiglio vivamente... provare x credere
Monica Piscitelli Blogger
16/03/2018
La dispensa dello chef Pietro Parisi, cuoco contadino. I prodotti e le conserve di sua produzione e selezione. Un luogo adatto per uno snack, un pranzo di lavoro. La Pescheria accanto fa anche cucina di mare.
Claudio Iacono
04/06/2017
Sono stato in questo locale diverse volte e devo dire che è veramente eccezionale. Il personale è gentilissimo e molto professionale. Cucina eccellente. Insomma tutto perfetto.
Antonio Caldarelli
30/11/2017
Si trova di tutto: dalle pizze nel ruoto al pescato, dai panini alla carne fino ad arrivare alle pizze fritte. Il tutto in un ambiente tranquillo e con prezzi family friendly.
Giuseppe Carrella
22/11/2017
Ci vado ogni volta che posso, cibo di qualità, rosticceria abbondante e a buon prezzo, ambiente accogliente e ottimi panini! Consigliatissimo
Vincenzo Morelli
09/10/2020
Davvero speciale......!!!!! ....da provare la pizza imbottita con la genovese di carne e cipolle........UNICA........!!.......in ogni modo tutto buonissimo con modici prezzi.
Daniele Sorrentino
09/03/2019
Piatti tipici cucinati con cura ! Da provare ogni sua specialità nonché la buona rosticceria napoletana!
Luigi Perruno
11/01/2020
Molto "casereccio". Gentili ed un ottima genovese. Prezzo buono circa 15 per una cena.
Renato Lombardi
01/01/2017
tutto ottimo e abbondante qualità prezzo eccezionale consiglio di provare la cucina di nannina si ritorna con piacere
Genovese Pizza Pasta patate provola e porcini Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni