Sluurpy > Ristoranti a San Gennaro Vesuviano > Morrigan's Irish Pub

Recensioni di Morrigan's Irish Pub, San Gennaro Vesuviano

claudio spampanato
23/12/2022
Veniamo in questo pub da qualche anno e ci troviamo davvero bene, ottimo il servizio veloce, personale cordiale e ovviamente i panini sono ottimi, se vi trovate dalle parti di San Gennaro vesuviano fate una capatina e dite che vi mando io....
Maria Sabatino
18/06/2023
È tutto verde Irlanda! Atmosfera caratteristica, ottime le birre per non parlare del cibo: molta varietà e tutto buonissimo. Andata già tre volte, ma ce ne sarà una quarta...una quinta...una sesta...
Francesco Navone
16/01/2022
È il pub in cui ritorno almeno una volta ogni due settimane, amo le insalatone,le patatine vertigo,le patate morrigan's con il cheddar che è ottimo,i vari antipasti,salsa al pesto buonissima,buonissimi anche i panini più per gli ingredienti eccezionali che per il tipo di pane, menù ampio,prezzi contenuti e meloncello strepitoso..
Massimo Russo
07/03/2023
Pub stile inglese, qualità cibo ottima, pensate di aver mangiato patatine complete, frittatine miste ed un panino, sono usciti dal locale quasi con la fame. Tutto ottimo lo consiglio.
Raffaele Sbreglia
17/12/2017
Trovato per caso sui social e devo riconoscere che rispecchia quello che è stato descritto... il posto è accogliente, il personale gentile e disponibile,i panini sia con pane pizza o panino normale Sono abbastanza generosi e gustosi, ha diverse birre per intenditori sia artigianali che nazionali e porta ogni mese una particolare birra... sono andato di sabato e non abbiamo atteso per sederci,i prezzi sono nella media e c'ha un buono spazio per parcheggiare ...da visitare sicuramente.
Benedetto Annunziata
01/05/2023
Pub irish stile dove si mangiano ottimi panini e fritti. Peccato per il wifi guasto, abbastanza grave se poi non hanno nemmeno il menù cartaceo
Nicola Nik
08/04/2017
Gusto, qualità e convenienza. Ottime le birre alla spina e vasta scelta per quelle in bottiglia. Ideale luogo per passare serate degustando le specialità o sorseggiando birra con stuzzichini.
Francescotab Cisaletab
19/07/2022
Bel locale con facilità di parcheggio in quanto ha una vasta area adiacente. Tavoli puliti e ben disposti . Personale attento,veloce . Buona la selezione dei vini e degli alcolici in generale, birre alla spina ed in bottiglia. Abbastanza veloci nel servire gli ordini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vasta la scelta del menù . Lo consiglio.
Emanuele Boccia
06/08/2022
Panini buonissimi, pub stile irlandese stupendo, adoro questo tipo di pub. Lo consiglio.
Emanuele Pepe
24/12/2022
I panini sempre spettacolari, soprattutto sublime, special bacon rock e tanti altri. La cortesia del personale sempre eccellente.
Giuseppe Cosentino
14/12/2022
Ci vado spesso ambiente cordiale ottimo cibo è birre di ottima qualità
Francesco P
02/05/2023
Ottimi panini, le attese non sono state lunghe
luigi cocozza
14/08/2022
Buon panino, bell ambiente, servizio un po lento e impacciato.... Prezzi un pò cari
Avv. Michele Mauro
20/12/2016
Pub storico e molto conosciuto, il vero voto sarebbero tre stelle e mezzo vale a dire una promozione bella piena ma non proprio 4 stelle che rappresentano un livello superiore che il pub, seppur promosso, non raggiunge. I panini sono quelli "classici" quindi scordatevi tutti gourmet di tendenza ma ciò non significa che non siano buoni anzi li considero da 7 in pagella. I prezzi sono onesti ed ho provato il tortino cuore caldo al pistaccio, anche quello buono anche se forse troppo cotto. L'ambiente è molto carino, classico irish pub, ideale per una serata tranquilla passata a chiacchierare e bere qualcosa. Il personale è molto cortese, gentile ed il servizio abbastanza veloce. Il rapporto qualità prezzo onesto, io e la mia ragazza abbiamo preso una porzione di patatine per due (semplici senza nulla in aggiunta), una bottiglia d'acqua da un litro e mezzo, una coca cola in lattina, due panini ed il tortino per un totale di 21€, tutto ben pagato e meritato. Complimenti, a mio avviso promossi!👍
Francesca Fra
23/08/2021
Uno dei pub migliori della zona..che sia affollato o meno si mangia sempre bene e le birre sono sempre delle più buone. Inoltre i proprietari e tutto il personale sono davvero tanto gentili e garbati..ci vado da tempo ormai ed è sempre allo stesso livello!
Fabio Stoppiello
26/02/2019
Panini buoni come pure lo stinco di maiale. Ottime le birre, mentre la tagliata non mi ha fatto impazzire: sembrava una fettina di vitello spezzettata. Prezzi onesti. Nel complesso è da provare sicuramente
Lilia Petix
25/10/2017
Sì mangia molto bene con prezzi modici. Ci sono stata qualche giorno fa, eravamo un gruppo di 8 e abbiamo preso 2porzioni di fagioli con carne macinata e crostini, 4porzioni grandi di patatine con diverse farciture, 7panini e 8birre. Il conto è stato di circa 15,5 a persona. Assolutamente da assaggiare i fagioli al tegame (Mexico con salsiccia sbriciolata oppure con carne macinata) e crostini!
Genovese Pizza Pasta patate provola e porcini Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni