Sluurpy > Ristoranti a San Gennaro Vesuviano > Ristorante La Perla

Recensioni di Ristorante La Perla, San Gennaro Vesuviano

Luigi Tancredi
28/04/2023
Bellissima struttura belle camere confortevoli location molto curata Ottima la pizza consigliatissimo
D N C
21/02/2023
Mancavo da diversi anni , posso dire che è migliorato tantissimo, buona cucina di mare creativa , gambero pastellato ottimo ,frutti di mare
Valeria Moffa
16/04/2023
Una serata di sabato all'insegna dell'accoglienza e dell'ottimo cibo. Probabilmente a causa della numerosa clientela, abbiamo dovuto attendere un ...pochino, e l'unico che non aveva preso la pizza, ha poi degustato la straordinaria tagliata...da solo. Ad ogni modo, il giudizio rimane assolutamente positivo.
Giusy G
22/01/2018
Locale stupendo e anche il cibo soprattutto il pesce e i dessert.. Ottima location per comunioni,matrimoni , Battesimi , lauree.. Ci sono diverse sale a seconda dell'evento scelto e del numero degli invitati. La piscina è stupenda . Ci sono stata diverse volte a diversi ricevimenti. Il locale è anche hotel. Spesso vado a comprare la pizza. E su questo ho ahimè una critica da fare: La pizza d'asporto che non è buonissima come gli altri anni.. Mi spiace tanto perchè anni fa era imbattibile ,unica .. A mio parere ora è buona ma.. a volte troppo bruciata altre volte troppo cruda.. Idem anche il calzone..🙁 Invece i saltimbocca e le fritture sono strepitose e buonissime.
alessia occhio
17/07/2018
Ho provato questa location sia per dormire, che per cena. Un po' difficile capire la gestione delle stanze, bisogna aspettare la riapertura della reception oltre le 18 per avere le chiavi e le stesse vanno poi lasciate alla porta della stanza in quanto al mattino non è previsto servizio. Stanze ampie, pulite. Per quanto riguarda il ristorante, ho provato la pizza. Ottima! Prezzi supercompetitivi.
Alessio Raimondi
22/04/2023
Struttura bellissima siamo stati x un 40 anni di un nostro diversamente abile festa stupenda cibo ottimo Ve lo consiglio
Giuseppe Corti
22/12/2019
Ben curato, dispone di molte sale per ospitare più cerimonie. Ampio parcheggio. La cucina è buona, i cibi ben cucinati, il personale è gentile.
Errico La Marca
06/08/2021
Ottimo ed elegante ,posto bello CHIC camerieri simpaticissimi . E sono pulitissimi
Annamaria Denicola
04/01/2023
Ottime le pizze ! Ottimo il servizio! Belli spaziosi e molto puliti i locali! Personale molto gentile!
Mariarosaria Concilio
27/12/2021
Si tratta di una bella struttura molto grande, elegante che ha sia hotel che ristorante. Include diversi saloni per cerimonie, i saloni possono contenere anche oltre duecento persone. Molto bella la sala in vetri con vista sulla piscina, in estate diventa un tutt'uno con lo spazio esterno. Il ristorante serve piatti prelibati, si consuma à la carte e su menu condiviso preventivamente. I proprietari sono esperti in ristorazione, suggerisco di affidarsi a loro. Il prezzo è accessibile ad ogni tasca purché concordato.
Salvatore Faiola
28/04/2023
La professionalità e il buon cibo si incontrano in questo locale
Marco Nappo
02/07/2023
Bel locale, cibo ottimo
Fiorangelo Ascione
05/06/2022
Locale molto bello e funzionale, personale molto preparato e disponibile, pietanze buone e appetitose. Un po' caruccio, ma non troppo, in considerazione di un menù molto corposo, con l'opportunità di una vasta scelta di fritti e pizza.
Laura Schiavo
15/06/2019
Ottimo pesce, locale accogliente e piacevolissimo
Lucia De Luca
08/01/2023
Piatti che sembrano quadri, materie prime di ottima qualità preparate da mani sapienti!!
Carlo egisto
28/04/2019
Ottimo locale ,si mangia veramente benissimo prodotti buoni per palati delicati. Gli spazi molto curati fanno capire ai clienti occasionali che sei in un locale veramente amato dal proprietario. L'unica pecca del locale è stato trovare i servizi igienici non all'altezza. È secondo me visto che con poco e con maggiore controllo si può ottenere una Stella in più. Tutto sommato consigliato.
Maria Aliperta
10/08/2017
Si mangia benissimo,prodotti freschi e di qualità,strepitoso il tortino al cuore fondente
Genovese Pizza Pasta patate provola e porcini Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni