Sluurpy > Ristoranti a San Genesio ed Uniti > Smeraldo

Recensioni di Smeraldo, San Genesio ed Uniti

Vincenzo Nicolò
21/03/2021
Pizza veramente molto buona..Consiglio di provarla.. Proprietario molto gentile..
Roberto Zavatti
08/02/2019
Parcheggio capace e situato all'interno dell'area di competenza. Ampie sale con numerosi tavoli. Non è necessario prenotare vista l'ampia disponibilità di tavoli. Cucina variegata per tutti i gusti dal pesce alla carne e cibi per vegani. Grandi varietà di pizze. Servizio rapido e competente con grande cortesia. Prezzi congrui e conformi alla qualità del cibo.
Tatiana Ravelli
10/10/2019
Rinomato per la "pizza al metro", molto sottile e croccante sono alla fine, è ampio e ideale per gruppi anche numerosi. Il maestro di cucina è molto bravo a preparare le torte. Molto buona la rivisitazione della Linzer torte. Servizio ottimo
marco rustioni
09/12/2019
Ok. Avete dei bimbi e per potervi gustare una pizza seduti tranquilli ad un tavolo di pizzeria dovete scomodare babysitter nonni vicini di casa amici e conoscenti nella speranza che qualcuno passi un paio d'ore con i vostri pargoli? Avete risolto il problema! Allo smeraldo potete gustarvi una buona pizza in un ampio salone con un immenso spazio giochi proprio tra i tavoli. In questo modo mentre vi gustate una pizza e un bicchiere di birra potete guardare i vostri piccoli giocare e socializzare in tutta sicurezza. Consiglio ai proprietari: valutate di adottare il metodo satispay per i pagamenti, conviene!😎
Emiliana Marconi
23/08/2018
Mangiato a pranzo una pizza fenomenale!!! Ed i miei amici menù a prezzo fisso. 11 euro. Con un gran rapporto qualità prezzo. Servizio e coperto impeccabile. Da segnalare la cortesia del personale
VAMPIRONERO
13/06/2019
Vi consiglio di prendere la pizza. Sembra di mangiarla a Napoli
GABRIELE MARIANI
13/05/2017
Offre due sale per gli ospiti e un reparto bambini. Locale e servizi puliti. Entrata facilitata per disabili. Ottima la pizza servita. Buono il ristoro. Personale simpatico, efficiente e gentile. Posteggio interno gratuito. Vicinanze hotel.
Giovanna Aricò
26/11/2019
Pizza sempre ottima, una delle migliori. Servizio attento e cortese. Molto consigliato.
Roberto Raffaella
04/10/2017
Buona pizza al metro e buona cucina. C'è una sala che riserva un'area gioco per bimbi. Siamo venuti diverse volte e noi e bambini siamo sempre stati bene.
Marco Bernabovi
22/04/2019
Pizza ottima e ottima cucina
Andrea Benvenuti
17/02/2018
Disponibilità e tanta cortesia, oltre la bontà di un nuovo e recente piatto di spaghetti inseriti nel menù. Un primo davvero prelibato, condito con zucchine a rondelle, speck e carciofi. Wow!!!
Debora Scrima
10/05/2018
Ottima pizza e ottimo spaghetto... Con un Personale molto disponibile e gentile (che ci ha aiutati a trovare un posto x dormire )...un saluto da dei vostri colleghi di Asti..a presto!!
Mauro Maffioli
18/12/2018
Ho mangiato menù fisso a 11€...e devo dire che un risotto radicchio salsiccia così buono e ben fatto con cottura perfetta, non l'ho mai mangiato nemmeno nel migliore dei ristoranti. Bravi!
Giuseppe Maioli
15/10/2019
Corso di primo livello per sommelier Fisar
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni