Sluurpy > Ristoranti a San Genesio ed Uniti > Antica Osteria Bargiggia

Recensioni di Antica Osteria Bargiggia, San Genesio ed Uniti

MARINELLA ZANINELLI
13/02/2018
Osteria tradizionale. Ottimo cibo. Qualità buona. Da consigliare
Gian Marco Nava
19/09/2018
Piccola osteria ben curata, personale attento. Pranzo leggero di lavoro: cavatelli olio e grana, insalata, iva, acqua e caffe-10 euro. Sembra ci siano eventi serali, quali musica o simili, certamente un menù più ampio, che varrebbe la pena assaggiare :-)
Dora Paradies
17/10/2019
Posto carino, tipica trattoria con stufa a pellet, vino della casa, cotoletta e patate
Ezio Veracini
13/06/2019
Appena entrati si ha l'impressione di essere nel posto giusto. L'ambiente è rustico ma si nota un tocco di modernità; può essere comodo, come le prese accanto ai tavoli ma cozza un po' con lo stile del locale. I gestori propongono un menù alla carta con tre fasce di prezzo a seconda del numero di piatti che si ordinano. Le bevande sono incluse nel prezzo, dettaglio molto interessante. I piatti proposti sono semplici ma la qualità degli ingredienti è alta e la preparazione è ottima, rendendo il tutto una esperienza sublime.
Andrea Soldati
15/12/2018
Arrivarci è un po' complicato, ma si mangia bene (porzioni abbondanti) e l'ambiente è accogliente. I prezzi? Menu fisso a €. 12,00 oppure solo primo (o solo secondo) + caffè, acqua e vino a €. 9,00. È naturale che sia sempre affollato, di conseguenza ne risente la velocità del servizio. Da provare!!!
Black Sheep
06/07/2018
Sono stata ospite con un gruppo di amici. L'ambiente è essenziale, ma tutto ciò che è stato proposto dalla cucina era ottimo. Il locale è ideale per gruppi e compagnie. Il personale molto cordiale e disponibile. Se capiterà, tornerò certamente!
Mauro Ferraresi
27/06/2018
Ambiente accogliente e pulito. Cordialitá familiare. Cucina ottima e vini dell'Oltrepò. Un insieme di piacevolezze raro da trovare, che unito ad un conto assolutamente onesto, rende l'Antica Osteria una meta (come si scriveva) che "merita una deviazione".
Ilaria Moroni
02/02/2018
A pranzo a cena per tutte le occasioni...Questo locale è una garanzia. Cibi di una volta con qualità ormai quasi dimenticate nella maggior parte dei ristoranti. Nel weekend anche un divertente karaoke che coinvolge inevitabilmente tutti i presenti.
Elisabetta Novaresi
22/07/2018
Oggi il menu' prevedeva risotto con pancetta croccante e pere , ravioli , tagliolini al tartufo. La scelta è caduta sul risotto che ha meritato una lode .... Veramente un ottimo abbinamento ... X il dolce un Tiramisù da leccarsi i baffi ....
Alberto Z.
12/10/2019
Molto bello, ambiente piacevole, tradizionale, pavese e genuino. A pochi passi da Pavia, frazione Ponte Carate del comune di San Genesio ed Uniti. Consigliato anche in pausa pranzo con menu primo secondo e vino.
Mauro G
19/05/2019
Ottimo locale ben tenuto, molto cortesi, il menù casalingo permette varie scelte. Prezzi molto concorrenziali ....... consigliato per gli amanti della cucina semplice ma ricca di sapori !
Chiara Caloi
07/04/2019
Locale semplice, accogliente. Ottima osteria, ottimo servizio. Cotoletta perfetta, gnocchi al cacao buonissimi, leggerissimi e Tiramisù da leccarsi i baffi, da tornarci sicuramente!!
Michela Cassini
19/07/2019
Posto dove la tradizione e genuinità la fanno da padrone ma che rende unica questa tipica trattoria pavese è il simpaticissimo proprietario Cristiano e tutto il suo efficiente staf!!! Da provare il risotto ai funghi
Matilde Carminati
04/11/2019
Per 12 euro una buona pausa pranzo. Ho preferito i primi ai secondi, a parte la mega cotoletta (deve piacere lo stile ultra impanato).
Giuseppe LA NEVE
22/03/2019
Che bello trovare una trattoria dove in un ambiente semplice e a conduzione familiare, si consuma un buon pasto...semplice e saporiti. Prezzi medi....ma qualità indiscussa
Luigi Rovelli
08/07/2018
Ottima ospitalità è come sentirsi a casa, il cibo è ottimo, molto buoni antipasti, rane fritte eccellenti erano anni che non ne mangiavo di cosi buone e leggere, gli gnocchi al cacao un vera sorpresa (buonissimi), particolari le linguine al tartufo, i secondi poi veramente divini, il culatello arrosto si tagliava con la forchetta, per non parlare della gigantesca milanese, la torta al cioccolato e amaretti sublime, porzioni abbondanti e per tutto questo, un prezzo equo.
Desiree Oldani
08/09/2018
Cibo ottimo porzioni normali personale gentile e disponibile. Prezzi nella norma.Nel weekend a cena bisogna prenotare. Posto consigliatissimo.
Ivan Barberio
30/01/2019
È un luogo molto bello anche se la zona non è molto bella. C'è un grande giardino dove far giocare i bambini o semplicemente stare all'aperto a prendere aria buona siccome non ci sono molte macchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni