Sluurpy > Ristoranti a San Genesio Atesino > Messner

Recensioni di Messner, San Genesio Atesino

Lorenzo Pozzoli
29/05/2023
Impressionante gasthaus a 15 minuti da Bolzano. Piatti della tradizione altoatesina come uova, speck patate e i canederli. Menzione speciale per le spare ribs. Porzioni abbondanti e prezzi assolutamente onesti. I tavoli all’aperto e la vista sulle vigne rendono l’esperienza ancora più piacevole.
PaoloVnt
05/04/2023
Sono stato al Messnerhof più volte e ci torno sempre volentieri. Cibo sempre squisito, le persone che vi lavorano sono sempre gentili e sorridenti. Il posto è veramente bello, adatto per i bimbi che hanno molto spazio dove giocare. Per il fine settimana è sempre meglio prenotare se si vuole mangiare all' interno mentre per l' esterno non vi è prenotazione. Nonostante l' abbondanza di posto se non prenotate è meglio arrivare prima di mezzogiorno perché poi si riempie per bene e magari tocca aspettare. Arrivare un po' prima e ordinare quando c'è ancora poca gente è un consiglio spassionato perché ( unica pecca nella gestione ) quando si riempie noto un po' di disorganizzazione e i tempi si allungano notevolmente ... 5 stelle ci stanno in ogni caso tutte!
Maurizio Rosso
31/05/2023
Per quello che ho mangiato era buono 2 canederli grossi senza parlare dei dolci fatti in casa. Presumo che i piatti siano abbondanti.
Antonello Rivelli (Nello)
21/05/2023
Posto incantevole sopra Bolzano, tranquillo, molto posto anche gruppi, cucina tipica tirolese, molto spazio verde intorno anche per giocare, prezzi corretti, posto da consigliare soprattutto per la vista e per la tranquillità del posto
ELEONORA GOIO
06/11/2022
Atmosfera calda e accogliente di un tipico maso altoatesino. Piatti e pietanze sempre molto buoni e curati. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Marcello Mazzardi
03/12/2022
Ho solo pranzato, chiamato 45 minuti prima mi hanno confermato il tavolo, e che dire mangiato divinamente il servizio è ottimo.
Vincenza Pizzutilo
05/11/2022
Splendida giornata trascorsa in un luogo circondato dai colori autunnali, che induce a fermarti e a guardarti attorno assaporando specialità altoatesina in un clima familiare e cordiale!
Remo Iacob
29/11/2022
Ci vado a mangiare le castagne a ottobre novembre ....ma quando mi vedo passare i piatti tirolesi ...mi dico ma perché ho mangiato castagne..😳??....✌️✌️✌️💪
Sandra Gallippi
14/06/2023
Bel posto buon cibo tipico
Giovanni Bozzo
02/11/2016
Locale accogliente che offre un'atmosfera familiare. La gentilezza e la cortesia dei gestori ben si coniugano con l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei cibi e delle bevande offerte. Ottimo per un Törggele (castagnata) nella stagione autunnale, magari dopo una bella passeggiata nelle adiacenti aree boschive con vista su parte della città di Bolzano. Da consigliare.
Lucio Parmeggiani
10/10/2021
Un paradiso nel verde dei monti e nel blue del cielo. Cucina tirolese di ottima qualità, ma soprattutto spazi aperti nella natura
Valentina Poletta
14/10/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo per apprezzare la cucina tipica altoatesina! Materie prime di qualità cucinate secondo tradizione in un atmosfera casalinga... assolutamente consigliato!
Stefano Donzelli
12/06/2018
Ho organizzato il battesimo di mio figlio presso quanto ristorante, i camerieri non sempre gentilissimi, cibo davvero buono e posto davvero caratteristico. I prezzi sono nella media di Bolzano
Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni