Sluurpy > Ristoranti a San Gemini > La Campagnola

Recensioni di La Campagnola, San Gemini

enry garcia
12/08/2021
Locale molto bello … possibilità di hotel .. tavoli esterni ed interni con aria condizionata .. abbiamo scelto il menu veloce fisso di lavoro a 15 euro che prevede 1 primo 1 secondo e 1 contorno più acqua e mezzo di vino e caffè … ma noi abbiamo optato x un primo e contorno speso 12 a testa .. parcheggio in zona .. bagno grande e pulito .. da provare .. accettano carte e fanno fattura ..
Maura Mauri
14/08/2021
Pizza buona, servizio estremamente scadente. Mancata applicazione anticovid, non chiedono il Greenpeace. Non ci tornei.
Mauro Iandolo
03/05/2021
Ristorante in ottima posizione panoramica. Parcheggio ampio, sempre disponibile. Al momento della scrittura, propone un menù degustazione, che ho provato, a base di tartufo (vero, non creme che sanno di ruggine). I prodotti sono di prima scelta e sicuramente prodotti in casa o nelle vicinanze, così come dichiarato nel menù. Abbondante ma senza esagerare, non da mangiatoia diciamo, permette di saziare qualsiasi buongustaio. Secondi di carne locale alla brace. Ricca sezione di pizze che non ho ancora assaggiato. Spazi ampi, personale gentilissimo. Consigliato.
Elena
27/06/2021
Siamo fermati con università a mangiare in questo posto con vista panoramica pazzesca. Che dire ho mangiato un piatto di pasta fatto con amore, anche il personale era super attento e gentile.🥰
Costantino Danna
26/06/2021
Ottima qualità del cibo, veloce nel servizio a un prezzo molto onesto
Elena Bonaccini
27/06/2021
Cucina tipica.... locale accogliente.... gestori,veri personaggi!
Ileana Barone
06/09/2020
Locale semplice. Personale gentile e disponibile. Materie prime buone e fresche. Ottimo e abbondante l'antipasto della casa. Da provare pappardelle al ragù di cinghiale in bianco.
donatella rosatirossi
27/06/2021
Pizza molto buona ,personale molto gentile,posto fresco
Picchiarelli e polenta Picchiarelli Picchiatelli Aperitivo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni