Sluurpy > Ristoranti a San Francesco al Campo > Del Gallo

Recensioni di Del Gallo, San Francesco al Campo

Francesca Mastropietro
23/10/2022
Locale pulito, accogliente e luminoso... si respira Aria di famiglia. Staff gentilissimo cordiale e pronto ad ascoltarti e a proporre menù e alternative per le varie esigenze. Cibo squisito, di alta qualità e preparato da mani esperte!! Il menù fritto misto va prenotato anticipatamente! Da tornarci quanto prima!! Super consigliato!!
Carmen
03/06/2023
Posto molto bello e personale molto piacevole e qualificato, spiegano bene i piatti che portano così da far scegliere al cliente cosa gradisce mangiare e cosa no. Noi abbiamo preso il menù del fritto misto che comprendeva come antipasto una battuta di carne, un'insalata russa ed un soufflè di parmigiano e fiori di campo, tutti molto buoni, poi è arrivato il fritto misto salato con carne e verdure ed infine il fritto misto di dolci tutti e due molto ricchi ed abbondanti, e se il primo era buono il secondo era veramente spettacolare! Prezzi onestissimi sia per i piatti che per i vini, torneremo di sicuro!
Tata'
09/05/2023
In assoluto uno dei posti migliori in cui abbia mangiato!! Ci sono stata per una comunione. È stato tutto davvero buonissimo, magico l'arrosto. Anche il personale, ragazze carinissime e gentili, attente e molto professionali. Ottimo rapporto qualità prezzo! STRA CONSIGLIATO
Nadia Gaspardone
26/04/2023
Una scoperta bellissima. Ci vado spesso con mio marito a pranzo. Qualità delle materie prime altissima, il cibo buonissimo e il servizio ottimo! Le ragazze sono simpatiche e ti mettono a proprio agio. La cucina preparata anche alla sostituzione delle portate in quanto mangio vegetariano. Super consigliato!
adriana garjoaba
22/05/2023
Ristorante molto buono,personale molto gentile,si mangia benissimo e molta quantità.
Giovanni Fassio
13/07/2023
La loro specialità è il fritto misto alla piemontese. Non è male, ma forse perché quello che mangiavo mezzo secolo fa, ormai, a casa mia, e fatto da mia nonna e mia madre, si è idealizzato nella mia mente, quello del ristorante è tutto un'altra cosa.
Laura Bensi
08/12/2021
Siamo stati più volte in questo ristorante ed è sempre tutto ottimo! Abbiamo provato Diversi menù e siamo sempre usciti soddisfatti, oggi per esempio c'era il fritto misto ed era come sempre eccezionale,in più proponevano 3antipasti freddi e uno caldo e dolce. Buonissimo! Abbiam anche più volte festeggiato qua con tutta la famiglia i occasione di lauree/battesimi/18esimi e lo consiglio a tutti . Si potessero dare più stelle lo farei. A presto
Vittorio Ravaioli
08/12/2022
Una buona trattoria piemontesa, che ha il grandissimo valore aggiunto di cucinare i propri prodotti, genuini e buonissimi. Non vi fate ingannare dall'ingresso: a sinistra del bar c'è la sala ristorante 😊. Ci tornerò sicuramente, anche per il prezzo (€ 17 a testa, con vino!).
Valentina
10/04/2022
Ristorante veramente grazioso, servizio dalla cameriera Martina veramente impeccabile, lei davvero gentilissima e molto accogliente. Leggera attesa ma piatti molto gustosi, e saporiti. Fiorentina cotta al punto giusto (al sangue) e molto buona. Qualità-prezzo ottima. Lo consiglierei sicuramente.
Kate Duico
26/02/2023
Una piacevolissima sorpresa, trattoria agriturismo a conduzione familiare. Cibo ottimo di qualità e genuino prodotto a km 0. Abbiamo preso il menù degustazione, tutto veramente buonissimo. Dalla bagna cauda, alla tartare di carne ai ravioli al brasato. Tutto curato nei minimi particolari, attentissimi al cliente. Il dolce tipico del posto ottimo. Se saremo ancora di passaggio passeremo ancora di lì sicuramente. Ottima anche la proposta di vini alla carte. Personale cordiale e familiare
Pizza Pasta ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni