Sluurpy > Ristoranti a San Floriano del Collio > Alle Vigne

Recensioni di Alle Vigne, San Floriano del Collio

Xavier Scarpelli
15/08/2021
ZuaniHome è un posto incantevole dove immergersi nell'atmosfera del collio. Un posto autentico gestito con cura dei dettagli da Patrizia, una padrona di casa che trasmette una grande passione per il proprio lavoro e per la propria terra. Siamo stati letteralmente viziati con una degustazione superlativa con i grandi vini dell'azienda e gli ottimi prodotti di casa. La camera è elegante e accogliente e la vista sui vigneti è impareggiabile! Assolutamente da consigliare!!! Grazie ancora!
Diego Colella
16/08/2021
Ottima location nel fantastico Collio con ottimi vini .I Titolari sono persone Squisite e corrette.
Michela Del Debbio
11/08/2021
Consiglio caldamente Zuani Casa, è un posto incantevole ❤️
Monica Donda
17/08/2020
Struttura meravigliosa, immersa nei vigneti del Collio, in una splendida pace sia di giorno che di notte... Aria climatizzata e ventilatore a soffitto, caminetto suggestivo in camera per l'inverno. Camere molto raffinate così come tutto l'ambiente, cabina armadio in camera, e bagno molto grande, per essere un B&B é super lussuoso. Personale e proprietaria molto cortesi e disponibile a qualsiasi richiesta, ottimi consigli sui locali e ristoranti della zona. Se si può dare un consiglio, oltre alla bellissima vasca idromassaggio, sarebbe bello avere un vetro o similare sopra di essa per poter fare la doccia comodamente e senza schizzi. Ci torneremo sicuramente.... Grazie, Grazie, Grazie a Zuani casa.
Macri Piacentini
13/08/2019
Accoglienza strepitosa, camere arredate con gusto, letti comodi, spazi intelligenti. Cabine armadio in ogni stanza. Colazione strepitosa. Persone gentili e premurose. Su un cucuzzolo del Collio goriziano immersa fra i filari di vitigni preziosi. Silenzio assoluto e cielo stellato la notte.
Rene Boschin
27/04/2018
Accogliente e raffinato sia dentro che fuori. Si rimane incantati già quando si entra nella proprietà per la prima volta. La struttura ed il suo lato estetico sono stati studiati nei minimi dettagli per rendere il soggiorno rilassante ed indimenticabile. I vini sono unici e di ottimo livello. Il personale trasmette passione. La posizione è perfetta per chi ama esplorare una delle zone più belle del Friuli e non solo.
Anna Maria Santolini
05/09/2018
Immerso nei vigneti del Collio. Pace e silenzio. Patrizia è disponibile e comunica la propria passione per la terra ed i ritmi della natura. Ottimi i vini ma anche i letti per un buon riposo e la prima colazione con dolci deliziosi e freschissimi
Agostino Bertolin
12/09/2018
Posto molto triste. Nonostante il prezzo elevato, siamo stati trattati malamente. Nello specifico: la proprietaria è stata molto rude, il personale è stato quantomeno freddo, ci è stato fatto credere ci fosse una bottiglia - peraltro poco più che sufficiente - del loro vino in omaggio mentre era a pagamento (prezzo fuori mercato per la zona) e a conclusione del nostro soggiorno, oltre ad essere stati chiusi all'interno della proprietà, ci sono anche stati restituiti i documenti in ritardo, perlatro in maniera rude e facendoci intendere ci stesse venendo fatto un favore. Il consiglio è di rivolgersi ad altri agriturismi nella zona (non facciamo nomi perché questa non è una marchetta) e di evitare un trappolone per turisti pretenzioso e senza classe.
Pizza Gnocchi di susine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni