Sluurpy > Ristoranti a San Fior di Sopra > Ristorante Gusti

Recensioni di Ristorante Gusti, San Fior di Sopra

Gi
08/09/2022
Ottimo sushi, ottimi piatti e dolci! Anche se vegetariana ho mangiato proprio bene! Eccellente in tutto, complimenti
ALI ALI
10/11/2022
Tutto perfetto. Sushi buonissimo. Anche altre piatti. Personale gentile
Skinky_99
23/01/2023
È qualche anno che frequentiamo questo locale è solo oggi ho deciso di mettere una recensione. (Sono stata in altri due ristoranti e sono rimasta disgustata). Questo ristorante è perfetto per chi ha famiglia, per chi vuole mangiare bene e fatto in casa. Consiglio sia per il prezzo ma soprattutto per i tempi d attesa veloci e per la qualità. A presto
Iacopo
28/10/2022
Cortesia ed attenzione alle norme. Locale pulito e vasta scelta di piatti alla carta o opzione "all you can eat". Io mi ci sono trovato bene e torno sempre volentieri.
STEFANIA BAREL
05/03/2023
Locale pulito ed ordinato. Personale molto cordiale e simpatico. Si può ordinare sia menù all you can eat e sia menù alla carta. Menù sia di cibo giapponese che cinese.
mirko basso
05/11/2016
Penso che per 18,90 si mangi uno dei migliori sushi a menù fisso della zona. Pesce sempre fresco e prelibato. Ci vado fisso da anni e mai una delusione!
LoDT
16/12/2019
Ristorante con un ingresso bruttino ma il personale gentile e la qualità abbastanza alta te lo fanno dimenticare! abbiamo provato all you can eat pranzo a 11,90 e non ci hanno deluso, anzi! Veramente buono tutto, piatti ben curati e sinceramente troppo abbondanti, nel senso che il tutto é grande. Il sapore degli huramaki era spettacolare e la qualità del pesce crudo era di alta qualità!!! Di sicuro lo consiglio! Unica pecca é stato solo il finale, appena detto che bastava così ci hanno sparecchiato la tavole imbandite 5 secondi, praticamente ci hanno invitato ad andarcene, sia io che mia moglie ci siamo sentiti così!! Peccato perché avrei voluta dare 5stelle volentieri! Di sicuro ci ritornerò!!
Lisa Bortoluzzi
13/10/2022
Ristorante cinese e giapponese eccezionale, vengo qui da molti anni e la qualità è sempre eccellente, come la gentilezza delle cameriere. I prezzi sono veramente bassi, consiglio molto gli spaghetti di soia con gamberetti, gli spiedini alla piastra e in generale tutti i piatti con gamberetti. Per la parte sushi consiglio uramaki rainbow, uramaki gusti, la tartare di salmone e tanto altro.
Alba barxhaj
13/08/2022
Io e il mio ragazzo abbiamo scoperto questo posto da qualche mese e non facciamo che ripresentarci! Il posto non è il massimo, però l'ottima qualità del cibo ti fa innamorare del loro sushi, ben curato, ottime porzioni e gusti! Menù all you can eat veramente basso come prezzo! Meritano tantissimo
Due W
01/03/2023
Posto non fashion ma ben curato e pulito, i piatti tradizionali sono veramenti da provare. Braviiiii!
stefano giovannoni
12/12/2022
Molto ottimo e preparato il cibo. Luogo pulito ordinato ed accogliente. Il servizio è impeccabile. Sushi imperdibile nella provincia di Treviso
Anna Maria Giacomel
31/08/2022
Ottimo servizio . È sempre stato un grande piacere venire qui cenare. Cibo fresco , pietanze ottime ed un personale gentile e competente. Lo consiglio fortemente. Rapporto Qualità / Prezzo eccellente.
Mauro Ronchiadin
05/01/2023
Cibo ottimo.. servizio veloce e gentile.. prezzo buono.. da ritornarci sicuramente
Francesco Ricci
04/05/2021
Io e la mia fidanzata passiamo spesso da questo piccolo ristorante cinese. Vi sono sia menù alla carta che due offerte all you can eat (una per pranzo e una per cena). I proprietari sono molto attenti all'igiene e sono gentilissimi. Il sushi è molto buono e le porzioni abbondanti. Unica pecca è la posizione del locale ed il piccolo parcheggio esterno che spesso è pieno.
Giulia Pizzol
11/06/2023
Ristorante accogliente e personale gentile. Trovato il Sushi e tutta la parte del menu con piatti cinesi tutto molto buono.
Barbara Corbanese
13/02/2022
È il mio ristorante cinese preferito in zona! É molto buono il sushi, e imbattibile nella all you can eat (vi assicuro che non é paragonabileagli altri simili in zona per qualità e porzioni); ma io lo preferisco per passione Cina come ristorante alla carta per la cucina cinese. I piatti sono molto buoni, vari e generosi. Il locale é pulito. Il personale é cordiale, veloce e parla bene italiano. I prezzi sono fra i più competitivi.
CLAUDIA BET
17/06/2020
Questo ristorante non si frequenta per la bellezza e attualità del suo ambiente, ma cosa ben più importante per l'alta qualità dei piatti serviti. Non c'è una grande scelta di sushi, ma la cucina offre anche una discreta varietà di piatti cinesi. La pulizia è impeccabile e il pesce è sempre freschissimo. Il personale è gentile, disponibile e il servizio è veloce.
Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni