Sluurpy > Ristoranti a San Filippo del Mela > Fermento Pub

Recensioni di Fermento Pub, San Filippo del Mela

Francesco Cingolani
25/05/2023
Siamo arrivati al tiramisù.... Gustare per credere...birra, ovviamente, col retrogusto al tiramisù... Da provare almeno una volta...alla settimana!!
Melo Giunta
23/12/2022
Il Fermento di Massimo è, da oltre 10 anni, un punto di riferimento per chi vuole godersi una serata tranquilla davanti a un buon whisky, una birra ricercata, un fritto, un buon panino o una piada con prodotti di qualità. Atmosfera da relax e il birraio credo sia uno dei più preparati della zona, quindi quando si vuole conoscere qualche buono e nuovo "luppolo", basta chiedere. ;)
Paolo Caruso
25/12/2019
Vastissima la scelta di birre artigianali, ci vorrebbe una vita solo x provarle tutte, personale cordiale ed ottima anche la varietà del menù...
Massimo Munafó
04/04/2023
Ottimo l'hamburger e la birra, di cui c'è una buona scelta
Francesco Cucinotta
11/03/2023
Pub tranquillo e ottimo cibo, ideale per una serata fra amici e famiglia
Enzo Nania
08/02/2022
Pub accogliente, con atmosfera calda e soffusa. Tagliere ottimo, di livello veramente alto e panini soddisfacenti sia alla vista che al gusto. Le birre sono il punto di forza: stravolgono la cena rinfrescandola piacevolmente. Prezzi onesti.
Marco Guerrera
01/01/2022
Ottimo pub: ambiente ampio e con luce soffusa, cibo da leccarsi i baffi, birre di tutti i generi. Il personale gentile e preparato. A volte la musica supera il volume limite per una chiacchierata, ma dopotutto va bene. Se vuoi passare una serata in compagnia è un buon posto dove andare.
nano rocco
01/10/2022
Si mangia bene, ottima scelta di birre e personale, il titolare è il Massimo.
Anna
15/11/2021
Grande varietà di birre (sia alla spina che in bottiglia) che vengono descritte dal personale che ti aiuta nella scelta, panini molto buoni. Consiglio le patatine fermentose, buonissime. Servizio veloce ed efficiente, anche di sabato sera.
Marina Fulco
22/12/2016
Ottimo locale dove trascorrere del tempo con gli amici, offre una vasta scelta di birre, propone concerti live con una discreta acustica
Pesce Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni