Sluurpy > Ristoranti a San Felice > Hofschank Kofele

Recensioni di Hofschank Kofele, San Felice

Federica Ruatti
26/03/2023
Consigliatissimo. Cucina tipica , ambiente casereccio e accogliente. Eravamo in 4. Abbiamo preso 4 porzioni di canederli, tortelli, affettati, vino, un dolce e un amaro. Pagato 23 euro a testa Comsigliatissimo
BeBa
12/12/2022
Qualsiasi cosa tu prenda..è una garanzia di bontà e qualità! Per noi è tappa fissa ormai da anni. Si arriva a digiuno per non perdere niente e avanzare niente di ciò che viene portato dalla super signora Hilze (non son convinta sia scritto correttamente).
Maurizio Maida
10/07/2022
Caratteristico piccolo ristorante che richiama lo stile rustico di montagna. Si trova nella zona del lago di Tret che va assolutamente visitato. La cucina è gestita da una signora dai modi spicci, ma tant'e, si sobbarca da sola la frittura di diverse centinaia di tortei ogni giorno e se la guardi ti accorgi che il suo viso non si abbronza al sole, ma in cucina davanti al padellone. Ottimo lo speck affettato e disposto con gusto sul grande vassoio rotondo di legno. Gli Spatzle sono gustosissimi, ma non provate a farli a casa, questi sono inimitabili. Il vino della casa, bianco o rosso che sia, si accompagna bene. Un'esperienza da fare e che lascia un piacevole ricordo.
Francy Verz
23/08/2022
Piacevole scoperta in S. Felice per una cena di ritrovo tra amici (in 4). Posto tipico di montagna, dall'ambiente caldo e accogliente grazie all'arredamento completamente in legno e caratteristico della zona. La cucina... super. Ci hanno proposto dei piatti disponibili e come prima proposta abbiamo selezionato le frittelle di patate (credo i tortei di patate)... arriva un piattone con un super tagliere di affettati e formaggi, assieme ad un grilletto di crauti in insalata. Veramente ottimi e soddisfacenti. Abbiamo preso poi canederli e spaetzle, solo per poterli assaggiare. Per la prima volta ho trovato i canederli al fegato (veramente buoni!). Capitassi in zona, ci tornerei sicuramente
Andrea Grigoli
20/02/2023
La signora è fantastica, i cibi ottimi e soprattutto abbondanti, tanta roba Consigliato al 100% per rapporto qualità/prezzo
Tullio Benedetti
29/06/2023
Se vi danno fastidio le mosche....considerato che le stalle sono a pochi metri...cercatevi un posto in centro in una metropoli...ma se volete mangiare casalingo e tipico alla grandissima....sostate qui!!! Davvero delizioso!
Rossella Bragagnolo
25/08/2022
Per entrare sono stata l'unica scema 🤣 che ha suonato il campanello di casa, perché effettivamente si entra nell'abitazione della Signora che da sola gestisce cucina, servizio e conto alla cassa. Nella sua piccola stube si possono assaporare piatti tipici e cucinati con grande bravura. Consigliatissimo! Noi ci siamo tornati per due sere consecutive...
valentina cherubini
06/11/2022
Esperienza fuori dall'ordinario. Posto unico, davvero genuino in cui trovare molta sostanza e poca forma. Proprietaria di pochissime parole ma bello proprio per quello. Sembra che il tempo si sia fermato. Esperienza culturale :-)
carlamaria modena
18/08/2021
È un posto particolare, dove si mangiano piatti tradizionali molto gustosi. Bisogna però saperlo vivere e accettare che praticamente fa quasi tutto solo la signora, non c'è altro personale, e che accanto al maso c'è anche la stalla, e quindi mosche. Tortel, canederli, dolci, tutto ottimo e abbondante. No bancomat. Consigliata la passeggiata fino alle cascate di Tret (viste da sopra)
ZF
14/08/2020
Bella la location, l'atmosfera e il luogo rispecchiano un'antica tradizione, i cibi sono ottimi e le portate abbondanti, non è presente un vero e proprio menù ma cibo preparato giornalmente. In poche parole mangiate e fate poche domande. Gli spätzle sono ottimi. Lo consiglio.
Stefano Castagna
08/05/2023
Locale caratteristico,piatti fatti in casa consigliato
Ivan Dal Corso
23/08/2021
Agriturismo presumibilmente a conduzione familiare che si trova lungo uno dei possibili sentieri per andare a visitare le cascate di Tret (che consiglio), il personale è molto cortese, le porzioni sono abbondanti e deliziose. I prezzi sono onesti ed i servizi igienici sono puliti. C'è possibilità di mangiare si all'esterno che all'interno tuttavia i posti auto, sono pochissimi, ma di sicuro non sono quelli a rovinare l'esperienza.
Franco Pontarollo
01/11/2021
locale piccolino ma ospitale, cucina casalinga molto buona,pochi piatti ma preparati con sapienza, tortini di patate insuperabili, spatzle deliziosi, tagliere con formaggi e speck abbondante e di qualità, abbiamo trovato posto anche senza prenotazione, ma visto i coperti meglio chiamare.
Alice
08/09/2022
Posto rustico e molto accogliente. Portate tipiche e abbondanti ma soprattutto molto buone. È stata una piacevole esperienza che consiglio a tutti
Emanuela Vascotto
01/07/2023
Posto semplice ma caratteristico.. Da provare sicuramente. La signora è adorabile e bravissima cuoca. 😍
Armando
20/04/2019
Location carina e molto alla mano. Si mangiano cibi genuini in base alla stagione. Buono qualità-prezzo.
Giacomo Loppoli
03/09/2022
Meraviglioso. volete qualcosa di tipico ? Beh più di così è impossibile. Non fatevi spaventare dalla signora che gestisce il ristorante, sembra burbera ma è un pezzo di pane. Fa tutto lei ! Tutto ! Mi è piaciuta moltissimo la cena e le porzioni erano super abbondanti.
Enrico Cunico
14/06/2022
Posto da provare assolutamente. Cibo fantastico preparato con cura dalla signora. Ci tornerò
Daniel
10/02/2019
Assolutamente da provare! Non vi dico nulla in particolare, vi lascio alla sorpresa. Recatevi prima avendo telefonato per garantirvi il posto. Solo una decina di coperti. Esperienza unica P. S.: porzioni molto abbondanti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni