Sluurpy > Ristoranti a San Felice Circeo > Beer Here - Circeo

Recensioni di Beer Here - Circeo, San Felice Circeo

MP
22/08/2022
Locale che resiste di stagione in stagione, fortunatamente. Birre artigianali alla spina e in bottiglia, anche locali. Ci sono alcuni posti a sedere fuori, non c'è il servizio al tavolo. Personalmente quando torno a casa al Circeo preferisco bere una birra qui, mi piace. Un piccolo appubto, visto il sistema "self-service" sarebbe più interessante applicare un prezzo più basso, la birra grande alla spina €8 e la piccola €5. Purtroppo in Italia le birre artigianali stanno spopolando e i prezzi sono troppo alti. Tuttavia torno volentieri perché l'ambiente è molto tranquillo e carino e i gestori si vede che amano il proprio lavoro. A presto.
rodolfo baldassarri
09/10/2022
Incredibile assortmento di bitte artigianali del Lazio. Prodotti locali da urlo come prosciutto di Bassiano.,formaggi e Mozzarelle di Bufala. Il Titolare Mattia molto simpatico Ed esperto Top🌟🌟🌟😊
Chiara Pulsoni
25/07/2020
Locale carinissimo, birre di alta qualità a prezzi giustissimi & personale eccellente! Ci è stata persino offerta una ciotola di acqua fresca per il cagnolino! Consigliatissimo.
Alessandro Schisani
24/04/2022
Non solo ottime birre, tradizionali e innovative, ma anche cocktail all'avanguardia grazie alla professionalità del barman che unisce competenza e passione. Consigliatissimo anche per la location, nel vicolo del centro storico e con una bellissima finestra vista mare. Gentilezza insuperabile.
Livio Lattanzi
01/08/2020
Sono un appassionato di birre artigianali pertanto rimango sempre impressionato in positivo quando il prodotto viene valorizzato come si deve. Da Beer Here ho trovato una selezione di birre adatta a tutti i gusti e alla stagione estiva questo in aggiunta al fatto che fossero per lo più di produttori del Lazio, tutte le proposte erano freschissime come appena infustate/imbottigliate. In ultimo ma non per importanza, la cordialità e la professionalità del proprietario che è venuto incontro alle nostre esigenze con disponibilità non comune. Insomma eravamo andati per un aperitivo ma ci siamo alzati dal tavolo alle 23. Tornerò presto.
Leonardo Coati
23/04/2022
Birre ottime, ragazzi accoglienti e professionali, locale carino e ben curato. Consigliatissimo il tavolino sul balcone con vista. Una garanzia!
Luke J
17/07/2022
Birra davvero ottima ma 8 euro per una birra media 0.5 in bicchiere di plastica è un po’ esagerato nonostante il luogo.
elisa maria zurlo
15/01/2019
La birreria più bella del Circeo! Domizia e Matteo sono due proprietari fantastici che ti fanno sentire come a casa. Tante birre di ottima qualità!
valentina calugi
05/02/2021
Matteo super fornito e sempre pronto a provare e sperimentare nuove birre!ottima selezione con birrifici di nicchia!ottimo locale in centro storico,che saprà deliziarvi e strupirvi,oste super super disponibile,preparato e simpatico😊
Cosimo Lombardi
26/08/2021
Bellissimo locale nei pressi del centro storico di S.Felice Circeo. Buona selezione di birre artigianali locali e prezzi onesti
Pesce Pizza Spaghetti alle vongole Zuppa di crostacei Risotto crema di scampi Delizia al limone Torta Gnocchetti alla crema di scampi Gnocchetti annarella Bombe alla crema Spaghetti Tonnarelli cacio pepe gamberi arancia Lasagna Spaghetto allo scoglio Bistecca Soute dì cozze e vongole Bombolotti alla lolita Frittura calamari e gamberi Pollo arrosto Pizza al metro Linguine agli scampi Gnocchetti Sushi Linguine all'astice Vino sanct valentin Antipasto di mare Carne Bombe Risotto affumicato con gamberi Linguine con astice Frittura Spezzatino di bufala Tonno fresco Tortino al cioccolato Spaghetti con le vongole Crostone di polpo rosticciato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni