Sluurpy > Ristoranti a San Felice Circeo > Pappafico Il Ristorante

Recensioni di Pappafico Il Ristorante, San Felice Circeo

tiziano mastrantoni
25/06/2023
Ristorante di pesce caratteristico in zona porto del Circeo. Buona la scelta del menù servizio veloce e gentile. Faccio i complimenti per la pulizia del ristorante . Buoni tutti i piatti da me assaggiato tornerò di sicuro a trovarvi
Vale Zacca
11/06/2023
Pranzo domenicale di inizio giugno soddisfacente. Proprietaria molto gentile e attenta. I primi piatti molto buoni, ma anche la frittura la consiglierei. Locale con arredamento spartano. Rapporto qualità prezzo ottimo.
daniel proietti
07/06/2023
Quando si passa il weekend a San Felice Circeo, un pasto al Pappafico è d’obbligo! Materia prima di ottima qualità. Location intima e fuori al caos solito dei locali situati in zona Porto. Personale sempre disponibile e sorridente!
Alessandro Ruggeri
20/06/2023
Ambiente fantastico al porto del Circeo, da alcuni tavoli si riesce perfino a vedere il mare. Buonissimi soprattutto l'antipasto pappafico e il primo di gnoccopane con la crema di scampi fatta da loro, su cui perfino ci mettono un paio di scampi. Ottimi anche i consigli del sommieler, sa accostare perfettamente il giusto vino con il pescato del giorno locale
claudia D'ANDREA
11/06/2023
Una piacevole scoperta. Ci siamo imbattuti in questo posto per caso e ne siamo rimasti entusiasti. Cibo di altissima qualità, piatti ricercati. Da assaggiare assolutamente i tonnarelli cacio e pepe e gamberi, l’arancino su burrata ed i dolci di sal de riso. E per finire un’accoglienza che scalda il cuore e ti fa sentire come a casa. Torneremo sicuramente.
Maria laura D angelo
19/06/2023
Location molto bella al Porto di San Felice Circeo Nonostante il locale fosse pieno di gente, servizio veloce e grande cortesia di tutto il personale. Piatti eseguiti veramente bene, pesce di qualità e prezzo giusto Aspettateci...torneremo presto
Miriam Rizzardi
23/09/2022
Una buonissima scoperta in una location esclusiva e riservata. Antipasto gustosissimo ed un risotto (per 2 persone) delicato e delizioso (vedi foto). Personale accogliente e molto attento. Qualità prezzo ottima. Consigliatissimo!
Marco Marrucci
23/08/2018
Siamo capitati in questo locale un po’ per caso e devo dire che siamo stati davvero fortunati. La location è molto carina e rilassante ci troviamo al porto del Circeo. La cucina di pesce è mix tra classico e moderno, non lo faccio spesso ma a fine serata ho fatto i complimenti in cucina. Il personale è presente e molto attento al cliente, appena seduti ci hanno accolto con 2 prosecchi e 2 supplì di mare. Buono il rapporto qualità prezzo considerando anche che ci troviamo al Circeo. Consigliato!
Domiziana Stracqualursi
19/06/2022
Ristorante eccellente. Il menù è originale, non il solito ristorante di pesce. Ci siamo trovati davvero bene, abbiamo apprezzato la qualità del pesce e la ricercatezza negli abbinamenti; inoltre le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Personale gentile, torneremo sicuramente.
Romano Santoro (Romano74)
12/06/2022
Buon ristorante di pesce 🐟 nel porto turistico di San felice. Bella la location all’aperto con vista mare. Piatti di pesce buoni e abbondanti. Buona la cantina.
Nievesito
08/02/2023
Ormai ogni volta che vengo al Circeo, per me e il mio gruppo è tappa fissa. Crudi spettacolari e primi da capogiro
C DM
17/08/2019
Sicuramente il miglior ristorante di San felice e prima di affermarlo ho voluto visitare più volte il Pappafico, soprattutto nel periodo “caldo”di ferragosto quando la maggior parte dei locali risentono del sovraffollamento ... Il servizio è sempre molto curato, il personale educato, gentilissimo e competente; chef veramente brava che crea, con materie prime eccellenti, piatti deliziosi e mai banali Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente!
Francesco R
01/09/2020
Abbiamo trovato un ambiente accogliente con il personale molto cordiale. I piatti sono stati tutti equilibrati negli ingredienti e nel sapore. Consiglio assaggio di antipasti e scialatielli cacio e pepe con gamberi ed arancia, una ottima rivisitazione.
Pino Terrinoni
12/06/2023
Ottimo ristorante splendido servizio. Grandechef. Sono tornato sabato sera 10giugno, devo dire che ho paura che il ristorante abbia perso un po' del suo charme.Troppa attesa per il menù, troppa attesa per la comanda.Sempre buona la scelta dei cibi, ma non Al top da me atteso.Alla signora, sempre gentilissima, ho fatto presente che i tagliolini al riccio, non avevano lo splendido sapore e profumo di mare tipico dei ricci.Mi dispiace, non vorrei che si livellasse al resto dei ristoranti del porto.Comunque darò prossimamente un'altra chance.
Francesca Maria Esposito
14/07/2021
Cibo ottimo… i gnocchi con gamberi e pomodorini mi resteranno nel cuore 💓 servizio gradevole, prezzi medio alti, nella norma se si pensa che è un ottimo ristorante al porto di San Felice al Circeo. Nel periodo estivo conviene prenotare.
Laila Hassan Hassanein
06/06/2022
Eccezionale...pesce freschissimo, ricette originali, personale cordiale. Probabilmente il miglior ristorante in zona. Consigliatissimo!
Christian Ciabocco
05/06/2021
Cibo e location ottimi, zona porto, prenotazione obbligatoria con un giorno d'anticipo almeno. Prezzi onesti per la qualità e la quantità. Consigliatissimo.
Pesce Pizza Spaghetti alle vongole Zuppa di crostacei Risotto crema di scampi Delizia al limone Torta Gnocchetti alla crema di scampi Gnocchetti annarella Bombe alla crema Spaghetti Tonnarelli cacio pepe gamberi arancia Lasagna Spaghetto allo scoglio Bistecca Soute dì cozze e vongole Bombolotti alla lolita Frittura calamari e gamberi Pollo arrosto Pizza al metro Linguine agli scampi Gnocchetti Sushi Linguine all'astice Vino sanct valentin Antipasto di mare Carne Bombe Risotto affumicato con gamberi Linguine con astice Frittura Spezzatino di bufala Tonno fresco Tortino al cioccolato Spaghetti con le vongole Crostone di polpo rosticciato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni