Sluurpy > Ristoranti a San Felice Circeo > Kalidò

Recensioni di Kalidò, San Felice Circeo

giovannimalagisi
18/06/2023
Buona la torta nuvola, accompagnata da gelato al pistacchio. Mi hanno fatto assaggiare anche lo zabaione, molto buono. Personale gentile ed educato, soprattutto la ragazza alla cassa.
Gino Brancaccio
07/01/2023
Piccolissima ma bella gelateria, curata in ogni dettaglio. I divanetti all'aperto sotto il portico del porto di S.Felice poi, fanno il resto. Gelato buono. Cono ottimo. Ottima la crepes e lo yogurt. C'è anche una discreta scelta di gelati da frigo. Infine hanno anche l'indubbio merito di essere aperti sin dalle 14.30. Una piacevole scoperta insomma..
Roberto Bernabucci
07/06/2023
Ottimo gelato!!! si sente la qualità del prodotto fresco. Assolutamente da assaggiare!!!
Fabrizio Nardoni
21/05/2023
Il gelato è molto buono... Un gusto Limone 🍋 Spaziale!!! Peccato i gelati veramente troppo piccoli 😅
Silvio Caldarozzi
04/06/2023
Gelato gustoso di qualità.personale gentilissimo prezi giusti per il prodotto 🍦🍦🍦 grazie
Elisa Calzolari
08/10/2022
Ottima gelateria e non solo, ha anche dolci, tutto con ingredienti di qualità. Dolci alternativi (senza glutine etc). Locale bello a vedere e con personale super gentile. Lo consiglio!
Pamela Antonucci
05/06/2022
TOP!!! Erano anni che non mangiavo un gelato così eccellente! La domenica, dopo il mare di Gaeta o Sabaudia che sia DEVO passare, anche se ciò mi comporta un ritardo notevole, per gustare i VERI sapori artigianali del gelato...e ve lo dice una che non ha mai amato il gelato. Complimenti!!!
mercu hehi
03/09/2021
Che sorpresa! Ottima gelateria, gusti preparati in maniera artigianale con ottimi ingredienti di base (si sente, altrimenti puoi essere bravo quanto vuoi ma il gelato non viene buono). Ottimi i gusti frutta e la liquirizia (la mia personale cartina al tornasole!). Ho preso anche un po' di piccola pasticceria secca (biscottini e cookies), assaggiati stamattina: tornerò!
Gab
28/08/2022
Al Porto di San Felice Circeo si trova quella che ritengo la migliore gelateria del luogo. Spesso c'è molta fila, ma scorre velocemente e non è raro, anzi, trovare momenti in cui è possibile ordinare con immediatezza. Fuori c'è una piccola area con sedie e panchine. Purtroppo, la gelateria, come tutti i locali nei dintorni, si trova a ridosso di una strada trafficata e non è possibile passeggiare in sicurezza. Ogni volta che sono andato ho optato per un cono gelato, ma vi sono anche frullati, yogurt e simili. Gusti preferiti: pistacchio e arakidó (quest'ultimo una buona crema alle arachidi). In linea generale, le creme per il gelato sono insolite e gustose.
Wilma Vasselli
10/07/2022
Gelato veramente buono!!!! Leggero ma gustoso in modo eccellente, viene voglia di mangiarne subito un'altro Un'esperienza veramente piacevole, lo consiglio a tutti😋😋😋
Antonio Verdicchio
26/04/2023
Piccola accogliente prodotti eccellenti...da provare
Ludovica Notaro
22/07/2021
Nettamente superiore agli altri gelati provati qui al Circeo. Gelato artigianale con gusti autentici e cialda freschissima. Bravi, peccato non averli scoperti prima.
Pesce Pizza Spaghetti alle vongole Zuppa di crostacei Risotto crema di scampi Delizia al limone Torta Gnocchetti alla crema di scampi Gnocchetti annarella Bombe alla crema Spaghetti Tonnarelli cacio pepe gamberi arancia Lasagna Spaghetto allo scoglio Bistecca Soute dì cozze e vongole Bombolotti alla lolita Frittura calamari e gamberi Pollo arrosto Pizza al metro Linguine agli scampi Gnocchetti Sushi Linguine all'astice Vino sanct valentin Antipasto di mare Carne Bombe Risotto affumicato con gamberi Linguine con astice Frittura Spezzatino di bufala Tonno fresco Tortino al cioccolato Spaghetti con le vongole Crostone di polpo rosticciato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni