Sluurpy > Ristoranti a San Felice Circeo > Podere Bedin

Recensioni di Podere Bedin, San Felice Circeo

Alessandro Panuccio
14/07/2023
sono stato solo al ristorante, molto accogliente e delizioso. Antipasti unici e deliziosi, peccato per la carne e le insalate troppo salate. Lo consiglio
Valentina Romani
17/07/2023
Camere ordinate, pulite, silenziose.(forse un po' piccole) esperienza che consiglio. personale carino e disponibile. Ristorante super!!!
Antonio D'Amato
06/04/2023
Breve vacanza di un paio di notti: un posto tranquillo, titolari squisiti e discreti. Camere grandi e pulite, lo stesso per i bagni. Buona la colazione proposta. La prossima volta che torneremo, proveremo la parte agriturismo.
Gianni Bordini
04/01/2023
Agriturismo scoperto casualmente per il cenone di fine anno... servizio efficiente luogo molto ben curato e pulito. Il mangiare è stato veramente soddisfacente anche considerando il giorno di San Silvestro in cui vi è un particolare afflusso di persona sicuramente sopra la norma. Sicuramente da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo.
Morena Franchini
27/03/2023
Piccolino e molto accogliente,si mangia in modo divino,proprietario e personale molto disponibili lo consiglio vivamente per chi vuole assaporare un ottima cucina,carne eccellente ,ricotta di bufala servita con le marmellate di loro produzione ,primi piatti e i dolci tutto buonissimo!
Vincenzo Spedaliere
06/11/2022
Abbiamo pranzato con la formula del menù fisso (primo o pizza), che comprende l'antipasto del podere, primo o pizza e dolce della casa, senza bevande al prezzo di 26 euro. L'antipasto con prodotti tipici del posto è stato molto abbondante e comprende verdure, salumi e formaggi con confetture eccezionali, davvero ottimo e con abbinamenti di sapori buonissimi. Per il primo abbiamo scelto cacio e pepe davvero buono, il tutto accompagnato dal vino della casa. Il servizio è accogliente e veloce, i proprietari sono davvero persone squisite. Ci ritorneremo sicuramente.
xicamy
04/11/2022
Abbiamo passato una notte presso questo agriturismo, la stanza era un po’ umida ma comunque con la pompa di calore e il piumone abbiamo dormito bene, il letto era comodo e la doccia ben funzionante. Il check in e check out è molto autonomo, abbiamo visto il proprietario la mattina dopo. Siamo rimaste anche ottimamente colpite dal ristorante che si trova nello stesso complesso, camerieri giovani e bravissimi Molto competenti e informati sui prodotti del menù. All’interno del ristorante hanno una griglia a vista con scarico fumi perfetto, fanno le pizze sul momento buonissime e la carne di varia scelta di ottima qualità. Inoltre abbiamo mangiamo una panna cotta di bufala con marmellata di uva fragola DELIZIOSA!!!
Corrado Serra
20/11/2022
Possiamo dire di aver mangiato veramente bene si sente la genuinità del cibo e delle materie prime usate. Un posto che ti fa sentire a casa e che piace anche per il personale gentile e competente. Ci torneremo sicuramente anche per assaggiare la pizza . Prezzi giusti
Fabio Pintucci
20/07/2023
Piacevolissimo giardino ove mangiare bene ed al prezzo giusto.
monica reggi
29/04/2023
Posto rilassante ed accogliente. Torta di mele fatta da Marco per la colazione, sublime! Ci tornerò
Pesce Pizza Spaghetti alle vongole Zuppa di crostacei Risotto crema di scampi Delizia al limone Torta Gnocchetti alla crema di scampi Gnocchetti annarella Bombe alla crema Spaghetti Tonnarelli cacio pepe gamberi arancia Lasagna Spaghetto allo scoglio Bistecca Soute dì cozze e vongole Bombolotti alla lolita Frittura calamari e gamberi Pollo arrosto Pizza al metro Linguine agli scampi Gnocchetti Sushi Linguine all'astice Vino sanct valentin Antipasto di mare Carne Bombe Risotto affumicato con gamberi Linguine con astice Frittura Spezzatino di bufala Tonno fresco Tortino al cioccolato Spaghetti con le vongole Crostone di polpo rosticciato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni