Sluurpy > Ristoranti a San Felice a Cancello > Caffe Royal Moka

Recensioni di Caffe Royal Moka, San Felice a Cancello

William Mainiero
08/03/2023
Una piacevole sosta sul tragitto per Napoli caffè ottimo fatto con professionalità e altrettanto la pasticceria, locale pulito e accogliente, gamma di distillati di qualità.
Luigi Saggese
21/10/2022
Mi sono fermato mentre ero di passaggio per lavoro in questo bar. Ho preso un cornetto davvero delizioso, fresco, appena sfornato e con una crema al cioccolato che lo rendeva squisito. Non ha un parcheggio ma bisogna farlo lungo la strada se ce n'è la possibilità. Il cappuccino invece lascia un po' a desiderare però forse è perché sono un po' troppo esigente!!!!! Nel complesso ho fatto una buona colazione.
Gatta Stralunata
17/09/2022
Caffè buono, ottimi prodotti per la prima colazione e banco della pasticceria ben fornito. Il personale è cordiale ed il locale molto pulito. Lo consiglio.
Carmine Lanzillo
30/11/2022
Personale simpatico e cornetti cin una vasca scelta di gusti preparati al momento
Michele Petrella
07/12/2021
Lo si chiama anche il bar della cinquecento, in quanto dalla sua inaugurazione vi era esposta un modello di auto cinquecento divisa in due. Ottima la pasticceria ed il caffè. Una dolce sosta chi dal napoletano di sposta a Benevento per la strada che bypassa Santa Maria a Vico per ricongiungersi alla Valle Caudina.
giovanni girardi
10/04/2019
In genere il sabato mattina faccio un'andata nella mia casa di montagna e ogni volta mi trovo a passare per questo bar. Lo provai una volta per caso e da allora mi sono fermato sempre a farci colazione. Vastissima scelta di cornetti e marmellate davvero buone, oltre a tanti altri prodotti, sia commerciali che artigianali, che rendono sempre più che apprezzata la sosta qui. Il personale è sempre gentile e il locale è molto pulito. I prezzi sono più che normali. Se non ci siete mai stati, io vi consiglio vivamente di far colazione qui la mattina e ordinare un cornetto integrale ai frutti di bosco. Altamente raccomandato
Pasquale Cioffi
29/09/2022
Fermata obbligatoria: obbligatorio il cornetto, in tutte le sue varianti, obbligatorio il caffè (serie A), obbligatoria la gentilezza e la cortesia di proprietario e personale!!!
Pasquale Montella
21/04/2022
Ottimo caffè con adeguata pasticceria, personale efficiente ed esperto. Punto d'incontro in posizione strategica da tenere sempre in considerazione.
bruno rea
20/02/2022
Quando passo in questa zona e d'obbligo una sosta a questo bar che offre prodotti e dolci veramente buoni , il caffè un po meno. Consiglio.
Antonio Mascolo
13/12/2018
Ottimo per una sosta se si è di passaggio. Molta varietà di dolci. I cornetti vengono guarniti al momento e si può scegliere tra diversi gusti. Il caffè è passabile.. Francamente lo preferisco altrove.
Mario DI SOTTO
18/12/2022
Bel locale prodotti di pasticceria freschi e buoni. Caffè ottimo, personale gentile
Domenico De Lucia
15/03/2018
Il locale è situato In una via di passaggio di San Felice a Cancello. Ha una buona scelta di prodotti preconfezionati ed una pasticceria artigianale molto buona e piena di manicaretti. L'ambiente è piccolo ma curato con molti dettagli che danno la possibilità di trascorrere il tempo senza l'invadenza esterna. Consiglio il cornetto realizzato da loro con una vasta scelta di ripieni
Mauro Forte
15/08/2021
Bar stupendo staff gentilissimo e fanno un caffè buonissimo lo consiglio anche per giovani che vogliono godersi una buona colazione
Maurizio Aliberti
02/09/2019
Prodotti Sempre Freschi buona pasticceria piccola rosticceria è ottimo caffè. Cordialità dei dipendenti e del titolare. Prezzi nella norma.
pasquale parrella
19/03/2023
Ottimo da andarci
Angela Cirillo
13/10/2022
Prodotti di qualità, pulizia e gentilezza si contraddistingue dalla concorrenza .
Antonio Tammaro
02/08/2020
Personale gentile e accogliente. Per essere pasticceria mi sarei aspettato un maggior assortimento di prodotti per la colazione. Prodotti non eccellenti. Caffè mediocre.
Pizza I crudi Pizze Pizza pub Tortellini Crudi Astici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni