Sluurpy > Ristoranti a San Fele > La Tettoia

Recensioni di La Tettoia, San Fele

Francesco Guglielmi
05/01/2023
Sono stato alla tettoia per una cena con amici, personale molto gentile e disponibile. Buono assortimento di prodotti locali. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Vincenzina Di Leo
07/07/2023
Pinse romane buonissime, impasto leggero e prodotti freschi di ottima qualità. Personale di una gentilezza incredibile e di assoluta cortesia. Complimenti, torneremo presto.
Gianni Mancini
03/06/2023
Cibo veramente buono e fresco abbondante prezzo nella norma servizio eccezionale molto educato veramente contento ottima scelta.Andati all avventura senza saperlo lo consiglio.
Fabio Rosa
01/06/2023
Personale educato, attento e professionale..prodotti di qualità ottima materia prima, una specialità ''la pinsa'' davvero notevole. Da consigliare e tornarci sicuramente.
Mariangela Servedio
25/04/2023
Personale giovane e cordiale . Rapporto qualità prezzo ottimo ! Consiglio per chi si trova vicino le cascate di San Fele
Priscilla Iaia
02/06/2023
Esperienza molto piacevole, cibo preparato al momento e fresco, carne ottima e non costoso, forse ambiente da rinnovare
antonella lorenzo
15/11/2022
Ho riscoperto il piacere di pranzare in questo ristorantino storico dopo anni di inattività e ho avuto una piacevole sorpresa!! La struttura è di poche pretese ma assolutamente accogliente,molto pulito e decoroso!! Ho avuto modo di gustare varie pietanze dall'antipasto ai secondi e sono rimasta molto soddisfatta!! L'antipasto era composto da salumi e formaggi di qualità,i ravioli ripieni di ricotta e pistacchio con cremina di parmigiano e pistacchi erano deliziosi e un assoluta novità,infine l'entrecote mangiata alla giusta cottura è ottima!! Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile!!Non per ultimo ti senti coccolata dai gestori e figli,essendo a conduzione familiare!! Cosa chiedere di più a San fele,piccolo presepe naturale della Basilicata...?? Ho mangiato di gran lunga molto meglio di tanti ristoranti che talvolta hanno la presunzione di esporre solo un nome rinomato!! Bravissimi!! Se ci fossero vi darei 10 stelle
Diego Aureliano
11/07/2023
Locale raffinato ottimo cibo gestione superiore prezzi contenuti..CONSIGLIATISSIMO
Carmela D'Elia
26/04/2023
Il ristorante è molto accogliente,si mangia molto bene😋😋.Il personale è molto educato.L'esperienza è da rifare.
Gianfranco Piarulli
19/10/2022
Consigliatissimo, personale gentile, siamo arrivati un po' tardi ci hanno accolto tranquillamente , antipasto della casa buono con prodotti di qualità del nostro territorio, il primo con peperoni cruschi+guanciale davvero buono, prezzi adeguati. Complimenti alla nuova gestione.
Roberto Cristiano
09/05/2023
Sinceramente, devo dire la verità abbiamo cenato in questa locanda, veramente tutto genuino e buono, semplice ma genuino.
Huchitu Gabriela
06/02/2023
Abbiamo fatto il compleanno di mio figlio,,,siamo rimasti più che contenti,,degli piatti buonissimi,,,disponibilità e persone gentilissimi..... Complimenti a tutti e mille grazie
Valentino Del Monte
12/04/2023
Cibo ottimo persone gentili ambiente accogliente... Conto giusto al di sotto della media.... Da provare
Angela Scarcelli
23/10/2022
Ci siamo sentiti a casa... Eppure è stata la prima volta... Personale gentilissimo, disponibilissimo anche nel cucinare la pappa al mio piccolino di un anno... Tutto genuino e di ottima scelta dall'antipasto al dolce❤️☺️ci ritorneremo sicuramente 💪
annabella abate
08/05/2022
È un posto molto accogliente. Il personale è gentile e attento ad ogni esigenza della clientela. I piatti sono abbondanti e squisiti. I prezzi ottimi. I prodotti di qualità. Lo consiglio vivamente!!
Giuseppe Francesco La Piana
21/08/2022
Abbiamo mangiato bene anche se da menù turistico (oggi era previsto solo quello) ma abbiamo saputo che in altre giornate si può ordinare alla carta. Cibo casereccio e genuino ad un buon prezzo. Personale cordiale e disponibile.
Andrea Pellegrino
02/06/2023
Cibo veramente buonissimo personale super disponibile e veloce lo consiglio...
Donatina Di Giacomo
01/05/2022
Abbiamo festeggiato la cresima di nostro figlio ed è stato tutto perfetto . Cibo di ottima fattura e buona presentazione dei piatti. Servizio accurato e giusto nei tempi. Consigliato a tutti coloro i quali sono alla ricerca di una locazion tranquilla accogliente e all'insegna della buona cucina locale.
Pizza Antipasti Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni