Sluurpy > Ristoranti a San Dorligo della Valle-Dolina > Agriturismo Zobec Edi

Recensioni di Agriturismo Zobec Edi, San Dorligo della Valle-Dolina

Sara Sfiligoi
15/06/2023
Fermati per caso siamo rimasti molto contenti. La birra artigianale buonissima (dobbiamo tornare per assaggiare la scura), il menù interamente a base di salmone.. gli antipasti buonissimi..tra i secondi mi è piaciuto molto il salmone con mix di semi..
Paolo Colomban
19/06/2023
Sempre molto gentili e menù particolare a base di salmone. Bevuto un ottima birra rossa
Loris Peretto
18/05/2022
Agriturismo di fronte alla piazza di Bagnoli, vicino alla val Rosandra, dove si può mangiare i loro prodotti a base di pesce (salmone principalmente) e bere la birra locale che producono loro. Questa è davvero buona e leggera, una tira l'altra. Consigliatissime le tartine fatte con prodotti locali, veramente deliziose. Bagni all'esterno, abbastanza spartani. Cameriere carine e simpatiche. Bellissimi tavoli di legno all'esterno ottimi per bevute in compagnia. Attenzione perché sono stagionali, da quello che mi dicevano aprono a metà maggio e chiudono ad ottobre. Fateci un giro una volta, non ve ne pentirete.
Michela Cittadino
10/06/2023
Cibo ottimo e ambiente molto piacevole. La birra
Francesco Saffioti
29/06/2023
Dei professionisti nel settore del salmone, dall'allevamento alla cucina
Raffaele Delb
28/07/2021
Da provare, sia per il salmone allevato dal proprietario che potrete gustare in tutte le varie preparazioni, sia per la favolosa birra artigianale (rossa e bionda). I dolci potrebbero essere più assortiti ma buoni comunque. Ricordatevi di prenotare!
Andrea Moro
04/07/2021
Un agriturismo particolare in quanto propone salmone in vari modi. Il salmone lo allevano loro. Ottimo i marinati, per non parlare del mantecato: una delizia. Quest'anno, tra i "caldi", propongono tranci di salmone al forno con miele e porri: squisito. Per accompagnare birra artigianale, sempre prodotta da loro, rossa-chiara e rossa-scura. Prezzo congruo.
Ale Glava
26/08/2022
Bella azienda a conduzione familiare. I prezzi della birretta sono aumentati ma anche la qualità. Cibo ottimo, ambiente familiare e accogliente. Vale la pena.
Elisa C.
20/06/2020
Complimenti per qualità, l'organizzazione e la gentilezza!!!Una chicca in centro a Bagnoli della Rosandra dove gustare il salmone allevato da loro, in diverse varianti, stupendo l'affumicato e i tortelli con note agrumate. Il semifreddo alla pesca meraviglioso! Ottima anche la birra artigianale. Il tutto si gusta in tavoli posti all'esterno e servito da personale giovane e di rara gentilezza. Ho apprezzato molto il passaggio fra i tavoli del proprietario, ha reso l'atmosfera familiare. Inoltre ultima nota positiva, molto attenti nel disinfettare i tavoli fra un cliente e l'altro. Assolutamente da provare, consigliata la prenotazione!
Nicola
10/08/2020
Sempre ottimo e di qualità, sia i preparati che il salmone fresco. A cena il menù degustazione è da provare accompagnando i piatti con la loro birra (rossa o bionda) o il loro vino. Da quando mangi il salmone da Zobec, non riesco più a mangiarmi da altre parti. Attenzione solo al fatto che (al momento) non hanno bancomat
Vitello tonnato Primo piatti Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni